Depeche Mode - The Video Singles Collection

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

Progetto molto interessante, mi fa piacere che in futuro possa esser pubblicato anche altra roba retrospettiva.

Peccato che il bluray non sia previsto, ma alla fine questo non è un grossissimo problema, la cosa che non mi piace affatto sono i commenti di Alan mancanti (Assurdo...) :roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ma Halo e Clean?
Bisognava lasciare spazio al doppio Soothe schifezz? :x
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Si tratta di video dei singoli evidentemente, visto l'annuncio, ci saranno altre uscite che daranno spazio a Strange e Strange too
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Miss Kaleid ha scritto:Su amazon.co.uk 26,99 £ + spedizione. Aspettiamo i prezzi italiani...

https://www.amazon.co.uk/Video-Singles- ... ion+videos
Beh, direi che è indicativo....
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

questa uscita su supporto dvd mi sembra quasi fuori tempo massimo...ok che i fan dei dm hanno una certa età e molti di essi hanno a casa ancora un lettore dvd, ma insomma per un gruppo elettronico questa uscita su un supporto - diciamolo - obsoleto è quasi un paradosso no?
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Avere, e quindi pagare di più, un BR con la qualità video di un dvd non serve a nulla :wink:
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Mi pare di aver capito che i video sono stati remasterizzati sicché ho letto "restored" , è così? forse per risparmiare si son fiondati a riaggiustarli solo per DVD?
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

In realtà il DVD è molto richiesto come supporto. Su internet potete vedere collezioni enormi di DVD piuttosto che di bluray
Komete
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Komete »

Bene, alla fine le nostre rimostranze iniziali sulla mancanza di video importanti si sono rivelate infondate...
Assolutamente da avere, per quanto mi riguarda!
Avrei immaginato un prezzo superiore ai circa 32 euro di Amazon.co.uk (speriamo che non sia un refuso) considerando che è l'unica raccolta di video esaustiva finora pubblicata, che si tratta di ben 3 DVD, che i video sono stati rimasterizzati e che hanno un commento originale (anche se purtroppo senza il contributo di Alan, che avrebbe dato un valore aggiunto notevole).

In ogni caso il fatto che stiano uscendo dei progetti retrospettivi che abbracciano l'intera carriera significa che forse hanno finalmente capito che una carriera di 35 anni, coesa come la loro, ha un valore immenso, e che snobbare il periodo pre Black Celebration e soprattutto i primissimi anni come facevano qualche tempo fa non ha proprio alcun senso.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Ma per quanto concerne l'assenza di Alan non è che per caso si sa qualcosa??Non è stato contattato per questioni personali (magari quell'asta, come diceva Lettera in precedenza, ha nuovamente/irreparabilmente incrinato i rapporti), per motivi economici o magari (anche se tenderei decisamente ad escluderlo) è stato lui a rifiutare?
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Depeche Mode ‏@depechemode (via-Twitter):

Excerpt from Martin on the making of the "Enjoy The Silence" video. The Video Singles Collection, out 11/11/16.

https://twitter.com/depechemode/status/ ... 64/video/1
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ahahah... malefico Martin, senti come se la ride :)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Hell'o ha scritto:questa uscita su supporto dvd mi sembra quasi fuori tempo massimo...ok che i fan dei dm hanno una certa età e molti di essi hanno a casa ancora un lettore dvd, ma insomma per un gruppo elettronico questa uscita su un supporto - diciamolo - obsoleto è quasi un paradosso no?
Domanda, ci sono altri gruppi coetanei dei dm ad avere una raccolta simile in bluray? cioè con video dei primi anni '80?
Chiedo eh...
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Studio54 ha scritto:Domanda, ci sono altri gruppi coetanei dei dm ad avere una raccolta simile in bluray? cioè con video dei primi anni '80?
Chiedo eh...
Ma soprattutto: è giustificato, e possibile, riversare pellicole di 30 e rotti anni fa su blu-ray sfruttando efficacemente la qualità del nuovo supporto? Esperti video dove siete?
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

Studio54 ha scritto:Domanda, ci sono altri gruppi coetanei dei dm ad avere una raccolta simile in bluray? cioè con video dei primi anni '80?
Chiedo eh...
si faceva solo un ragionamento sul supporto dvd oggi visto che, mi pare, i file audio/video digitali (perchè di quello stiamo parlando) ormai possono essere visti su schede sd, chiavette etc etc. Faccio fatica a pensare che nell'immediato futuro ci sia ancora gente disposta a comprarsi un lettore dvd...poi anche a me piacciono gli "oggetti" dunque il box me lo prendo con tanta gioia :)
Rispondi

Torna a “Discussioni”