Hell'o ha scritto:il volto della grazia

...e quello dell'eleganza e dello stile...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che porcata è, questa ?Hell'o ha scritto:io mi aspetto una svolta epocale tipo
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/-6Xl9tBWt54" frameborder="0"></iframe>
![]()
![]()

Vorrei ricordarti che Personal Jesus (1990) e "I Feel You" (1993), pezzi con una classica struttura blues, sono di Martin Gore, che il "concept" blues di Delta Machine (2013) è di Martin Gore e che tutti i pezzi di quell'album che hanno una classica struttura blues (Angel, Soothe My Soul, Slow, Goodbye) sono di Martin Gore.feltaurus ha scritto:Io spero in un ritorno di Flood!
Non credo che si inventeranno nulla di nuovo ...e credo che le influenze blues di gahan si risentiranno anche nel nuovo album. L'elettronica di martin personalmente non mi sembra particolarmente raffinata, utilizzerà sinth anni 80 ma alla fin fine il prodotto non è certo di grande qualità. Sono un po' di album che Martin stenta...e che preferisco le produzioni di gahan

Premesso che, eccezion per SOTU, la strumentazione dei DM è sempre al passo coi tempi e con la tecnologia, dubito che Dave abbia mai "prodotto" qualcosa in vita sua (nel senso di produzione musicale).feltaurus ha scritto: e che preferisco le produzioni di gahan