Bologna 22.02.2014 Informazioni e organizzazione

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Ahahah è meno problematico, se dici alla gente che i tuoi amici sono in fondo e io confermo facendoti cenno passi senza magagne 8)
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

solo l'ennesima vergogna... ormai...
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Mithrandir79 ha scritto:Infatti io che ho parterre normale alla transenna manco ci penso..arriverò con molto ma molto comodo, starò qualche metro più indietro riuscendo a muovermi e a respirare e mi godrò al 100% il concerto..

piuttosto bisogna vedere quanti early entrance hanno venduto, se son tanti non è detto che la transenna sia raggiungibile anche in quel caso! :lol:
infatti, li ho presi per la prima volta, qualcuno sa come funzionano?? a che ora ci faranno entrare? e quanto conviene andare comunque prima per essere sicuri della transenna?? - ovvero bisognerebbe sapere all'incirca quanti early hanno messo in vendita, dato che nei palazzetti il palco non è infinito e quindi in prima fila ci stanno quante? 50 persone?
boh spero che sul biglietto ci sia poi scritto come funziona...
faith&devotion
Devoted
Devoted

Messaggio da faith&devotion »

saturnz70 ha scritto:Questa è un'altra bellissima trovata!!! :lol:
Mi pare giustissimo. Perchè non speculare anche sui fan che vogliono avvicinarsi il più possibile al palco??
E' giusto che coloro tirino fuori il grano!!! Forza siori venghinooo!!! :lol:
Io li avrei messi a 150€, mi sembra un prezzo più che equo... :mrgreen:
Saturn ciò che dici è condivisibile ma io avrei speso anche 300 euri per andare sotto il palco e senza essere un berluscone perchè quando segui una passione da circa 30 anni e hai visto svariati concerti, quando decidi di vederli per l'ennesima volta non pensi al rapporto denaro/evento ma badi solo che se la tua passione è durata così a lungo e ancora sei quì a scrivere sul forum dei fans più accaniti vuol dire che non c'è prezzo per regalarti un sobbalzo del cuore. l'ultimo concerto dei nostri a bologna l'ho visto 15 anni fa quando ero uno studentello fuori sede e fu il concerto più bello della mia vita con un pubblico meraviglioso e caldissimo che nel resto del mondo se lo possono sognare. Quindi sono fiero e felice della scelta che ho fatto e mi permetto di consigliarla ad altri.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

Biglietti presi in maniera molto veloce in meno di 10 minuti e per di più con l iphone 😄😄!!! T1 mi sta sorprendendo sempre di più!!!!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Possibile che a Bologna siano disponibili sempre e solo i posti peggiori anche appena aperte le vendite.
A Milano e Torino si trovava praticamente tutto mentre a Bologna certi settori nemmeno con il binocolo.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Lascia stare... io a un certo punto ho gettato la spugna e mi sono presa i miei 3 G Est ...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Ho preso anch'io in un Punto vendita TicketOne un biglietto per il "Parterre"! :D
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

DeepDark ha scritto:Che poi con questa storia degli early, e non conoscendo quanti effettivamente siano i tagliandi venduti in questa modalità, che senso ha prendere parterre normale e farsi 12 ore di fila per non avere nemmeno la speranza di poter cercare la transenna?
Io a Londra senza early entrance ero in prima fila, moolto laterale ma ci posso riprovare.
La mia amica ha preso dei parterre perchè anche lei si è vista sfumare gli early entrance davanti agli occhi.
Quello che non capisco è perchè stamattina i settori migliori per tutte le date non erano in vendita, già esauriti con le Amex, riservati, tenuti alla fine per vendere prima gli altri posti? Non so :?:
unokonomiyaki
Angel
Angel

precioustension ha scritto:Quello che non capisco è perchè stamattina i settori migliori per tutte le date non erano in vendita, già esauriti con le Amex, riservati, tenuti alla fine per vendere prima gli altri posti? Non so :?:
Mi sa che la terza è la più plausibile...
alanwilder91
Angel
Angel

Un suggerimento, la mappa interattiva si aggiorna automaticamente e ogni tanto esce fuori qualcosa di nuovo.

Per esempio oggi pomeriggio erano ri-usciti un pò di early entrance per Milano, senza contare che spesso cose che danno non disponibili nella schermata principale ci sono ancora nella mappa :)
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Ah, non ci voglio più guardare, ignorante ma felice :)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Idem.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

silver wing ha scritto:Ho preso anch'io in un Punto vendita TicketOne un biglietto per il "Parterre"! :D
Oh che bello vieni anche tu a Bologna!!! :D
alanwilder91
Angel
Angel

Silver ricorda che io devo già seguirti all'Olimpico vista la tua rinomata fortuna, ora mi prenoto anche per Bologna :P
Rispondi

Torna a “Discussioni”