Fletch impera nel video con il suo dinamismo statico, il crotalo, se fosse il suo, sarebbe uno scrotaloFreestate ha scritto:c'è stata una lieve digressione. Ma ora chiudiamo l'OT.
Intanto: ma di che razza è il serpente?
Chi è la modella accovacciata?
Quanto inquieta l'inquadratura di Fletch con gli occhiali che riflettono la tastiera?
Soothe my soul - Il video. Topic dedicato.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Paul Lone
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Ecco, leggi meglio i post sopra perché mi pare non abbia capitoPaul Lone ha scritto:io ho solo fatto notare, visto che Lettera aveva detto che era una rottura di palle il fatto che noi si incensasse il video.....
La rottura di palle non era certo il fatto che si incensasse il video (non mi sarei mai permesso), ma era riferito al commento di Gidan sul fatto che, se fosse uscito oggi Strangelove, i vecchi bacucchi del forum avrebbero sicuramente avuto da ridire
edit, leggo ora il post di free, per me finisce qui, chiuso OT
Ultima modifica di Lettera 22 il gio mar 28, 2013 7:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Continuo a benedire il fatto che i DM del 2013 mettano la loro faccia nei video.... Per me questo basta e avanza, dopo l'anonimato (che per me equivaleva a prendere le distanze) di SOTU.
Il video non è un granchè. Inspiegabile il formato dell'inquadratura (quadrato???). Forse sperano vada a impazzare sui telefonini.
Ripeto: mi basta e avanza che ci siano Loro.
Il video non è un granchè. Inspiegabile il formato dell'inquadratura (quadrato???). Forse sperano vada a impazzare sui telefonini.
- DMDevotional
- Ultra member

- Alessandro The Revelator
- Angel

Depescmòd ha scritto:Continuo a benedire il fatto che i DM del 2013 mettano la loro faccia nei video.... Per me questo basta e avanza, dopo l'anonimato (che per me equivaleva a prendere le distanze) di SOTU.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: