Band di supporto ai tour DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Ma chi l'ha detto che deve essere per forza fantscienza?Studio54 ha scritto:qua (ahimè) siamo nella fantascienza più totale![]()
Però sarebbe grandioso, specialmente per i Crystal Method che io adoro
Sono due nomi molto importanti del panorama elettronico moderno
e Martin ha molta stima per gli Orbital.
Sarebbe una buona abbinata e molto in linea con il sound di DM,inoltre IO, li vedrei dal vivo,visto che non ne ho mai avuto l'opportunità!
Primo, perchè non sempre i gruppi spalla sono in linea con il sound del disco.resonance ha scritto:Ma chi l'ha detto che deve essere per forza fantscienza?
Sono due nomi molto importanti del panorama elettronico moderno
e Martin ha molta stima per gli Orbital.
Sarebbe una buona abbinata e molto in linea con il sound di DM,inoltre IO, li vedrei dal vivo,visto che non ne ho mai avuto l'opportunità!
Secondo.....perchè altrimenti vorrei capire a chi della band piacevano i Bravery nel 2006
I Crystal Method poi sono 4 anni che non sfornano un disco nuovo e 2 anni che non fanno un singolo. I vari gruppi spalla dei dm hanno quasi sempre un disco nuovo da presentare.
Inoltre i CM non li ho mai sentiti citare da Martin e soci.
Gli Orbital hanno sfornato un disco lo scorso anno, ma non li vedo molto in linea con il tradizionale gruppo spalla che hanno di solito i DM.
Ecco perchè la vedo quasi impossibile come cosa. In ogni caso, sarebbe bello....
si io Paul e si ti ho pensato ed ho pensato anche a Motor appunto.Paul Lone ha scritto: chi aveva ricordato il preset di PTA? è grazie a quello che il mondo dei devoti conobbe i Motor...c'era Yak...
Ne deve fare un altro. Facci scoprire Martiiiin!
John Grant ha chiamato anche me, non sa se venire perchè gli hanno detto che la tastiera per il suo live la farebbero suonare ancora a Gordeno...
- unokonomiyaki
- Angel