Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

buon san siro a tutti :wink:

io, allo stadio, a sto giro passo
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Anch'io San Siro lo eviterei, acustica pessima.

Ma se sarà un tour estivo, col seguito che hanno i Depeche i palazzetti sono "stretti" per il numero di spettatori ...

O ne fanno almeno 4 oppure stadio assicurato secondo me.

Al Palaisozaki ho avuto la sfiga di avere un posto in basso prima fila, avevo la balaustra proprio davanti, quindi non ho un bel ricordo, mi rendo conto che è stato costruito per altre cose, ma mettere dei posti a sedere con una transenna che ostacola la vista al palco nun se po' vedè ...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Patrick ha scritto:Anch'io San Siro lo eviterei, acustica pessima.

Ma se sarà un tour estivo, col seguito che hanno i Depeche i palazzetti sono "stretti" per il numero di spettatori ...

O ne fanno almeno 4 oppure stadio assicurato secondo me.

Al Palaisozaki ho avuto la sfiga di avere un posto in basso prima fila, avevo la balaustra proprio davanti, quindi non ho un bel ricordo, mi rendo conto che è stato costruito per altre cose, ma mettere dei posti a sedere con una transenna che ostacola la vista al palco nun se po' vedè ...
La leg estiva non sarà nei palazzetti, mi sembra abbastanza scontato, ma non è mica detto che sarà san siro ad ospitarli.

Io all'isozaki ero in prima fila bassissima, e sinceramente, essendo trasparente la balaustra e vicinissima alla seduta, e stando tutti in piedi, è stato come stare affacciata al balcone... per me, bellissimo :lol: poi dipende da ciascuno, evidentemente. Se ti sei beccato una transenna di muro davanti, è pessimo...
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Miss Kaleid ha scritto:La leg estiva non sarà nei palazzetti, mi sembra abbastanza scontato, ma non è mica detto che sarà san siro ad ospitarli.

Io all'isozaki ero in prima fila bassissima, e sinceramente, essendo trasparente la balaustra e vicinissima alla seduta, e stando tutti in piedi, è stato come stare affacciata al balcone... per me, bellissimo :lol: poi dipende da ciascuno, evidentemente.
Beh S.Siro o no uno stadio non è mai un granchè ...

Anch'io ero prima fila bassissima ma eravamo leggermente a fianco ed era la parte laterale della balaustra a impedirci la vista.
Anch'io non starei mai seduto a un concerto, ma essendo in prima fila per educazione non eravamo mai i primi ad alzarci e ogni tanto ci si sedeva tutti.
Ad ogni modo se dovesse esserci lì il gig, ora so quali posti non prendere :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Patrick ha scritto:Beh S.Siro o no uno stadio non è mai un granchè ...

Anch'io ero prima fila bassissima ma eravamo leggermente a fianco ed era la parte laterale della balaustra a impedirci la vista.
Anch'io non starei mai seduto a un concerto, ma essendo in prima fila per educazione non eravamo mai i primi ad alzarci e ogni tanto ci si sedeva tutti.
Ad ogni modo se dovesse esserci lì il gig, ora so quali posti non prendere :wink:
Ottimo ;) Io ero lateralissima, praticamente attaccata al palco, e forse per quello il mio settore era molto caldo e stavano tutti in piedi (perché per il resto all'isozaki ho visto il peggior pubblico tra le date che ho fatto. Un po' fiacco). Io in ogni caso ce lo vedo meglio per una data autunnale o invernale, un palazzetto come l'isozaki e simili :)
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

Miss Kaleid ha scritto:Ottimo ;) (perché per il resto all'isozaki ho visto il peggior pubblico tra le date che ho fatto. Un po' fiacco)
Vero, altro motivo per cui non ho dei bei ricordi ...
Era tutto un po' "freddo"
Clima, location, pubblico ....
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Patrick ha scritto:Vero, altro motivo per cui non ho dei bei ricordi ...
Era tutto un po' "freddo"
Clima, location, pubblico ....
E Dave era sgolato. La sera prima a Bologna era stato tutto un altro concerto (e io ero pure seduta in fondissimo). Un coro su Home come non avevo mai sentito prima, da paura...

Countdown! :P
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Boh, nella zona dove eravamo noi erano tutti abbastanza scatenati...
Patrick
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Patrick »

unokonomiyaki ha scritto:Boh, nella zona dove eravamo noi erano tutti abbastanza scatenati...
Forse il PalaisoZaki andrebbe un po' "sporcato e sfasciato" .... scherzo :wink:

E' che il Forum di Milano e quello di Bologna, forse essendo più "vissuti" sporchi e rovinati danno un'altra atmosfera ...
Quello di Torino era troppo nuovo, luminoso e algido per me ....

ma sono sensazioni personali ...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

san siro è dato per sicuro da personale di vigilanza (contratto già firmato) :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Lettera 22 ha scritto:san siro è dato per sicuro da personale di vigilanza (contratto già firmato) :wink:
Bene questa è un'assoluta novità, Mauro!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Lettera 22 ha scritto:san siro è dato per sicuro da personale di vigilanza (contratto già firmato) :wink:
Interessante.

Davano per certo Torino da fonti vicine alla Set-Up ma a quanto pare hanno stravolto i piani. San Siro mi è più comodo ma mi dispiacerebbe se poi in inverno capitano di nuovo Torino e Bologna... preferivo il Forum in inverno e Torino in estate
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Patrick ha scritto: Quello di Torino era troppo nuovo, luminoso e algido per me ....

ma sono sensazioni personali ...
No hai ragione, io almeno condivido. Tutto quel plexiglass trasparente, quelle lucine dorate lungo le scale, le tribune che tremolicchiano, insomma non mi hanno mai dato un'idea di caldo e accogliente.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Come avevo accennato, il tg3 regionale aveva detto che si cercava di far tornare i dm a san siro, ma non ci davo molto credito. Però.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Il tuo informatore sa anche la data?
Rispondi

Torna a “Discussioni”