io, allo stadio, a sto giro passo
Tour 2013-14. Info/organizzazione/tickets date straniere.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Anch'io San Siro lo eviterei, acustica pessima.
Ma se sarà un tour estivo, col seguito che hanno i Depeche i palazzetti sono "stretti" per il numero di spettatori ...
O ne fanno almeno 4 oppure stadio assicurato secondo me.
Al Palaisozaki ho avuto la sfiga di avere un posto in basso prima fila, avevo la balaustra proprio davanti, quindi non ho un bel ricordo, mi rendo conto che è stato costruito per altre cose, ma mettere dei posti a sedere con una transenna che ostacola la vista al palco nun se po' vedè ...
Ma se sarà un tour estivo, col seguito che hanno i Depeche i palazzetti sono "stretti" per il numero di spettatori ...
Al Palaisozaki ho avuto la sfiga di avere un posto in basso prima fila, avevo la balaustra proprio davanti, quindi non ho un bel ricordo, mi rendo conto che è stato costruito per altre cose, ma mettere dei posti a sedere con una transenna che ostacola la vista al palco nun se po' vedè ...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
La leg estiva non sarà nei palazzetti, mi sembra abbastanza scontato, ma non è mica detto che sarà san siro ad ospitarli.Patrick ha scritto:Anch'io San Siro lo eviterei, acustica pessima.
Io all'isozaki ero in prima fila bassissima, e sinceramente, essendo trasparente la balaustra e vicinissima alla seduta, e stando tutti in piedi, è stato come stare affacciata al balcone... per me, bellissimo
Beh S.Siro o no uno stadio non è mai un granchè ...Miss Kaleid ha scritto:La leg estiva non sarà nei palazzetti, mi sembra abbastanza scontato, ma non è mica detto che sarà san siro ad ospitarli.
Io all'isozaki ero in prima fila bassissima, e sinceramente, essendo trasparente la balaustra e vicinissima alla seduta, e stando tutti in piedi, è stato come stare affacciata al balcone... per me, bellissimopoi dipende da ciascuno, evidentemente.
Anch'io ero prima fila bassissima ma eravamo leggermente a fianco ed era la parte laterale della balaustra a impedirci la vista.
Anch'io non starei mai seduto a un concerto, ma essendo in prima fila per educazione non eravamo mai i primi ad alzarci e ogni tanto ci si sedeva tutti.
Ad ogni modo se dovesse esserci lì il gig, ora so quali posti non prendere
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
OttimoPatrick ha scritto:Beh S.Siro o no uno stadio non è mai un granchè ...
Anch'io ero prima fila bassissima ma eravamo leggermente a fianco ed era la parte laterale della balaustra a impedirci la vista.
Anch'io non starei mai seduto a un concerto, ma essendo in prima fila per educazione non eravamo mai i primi ad alzarci e ogni tanto ci si sedeva tutti.
Ad ogni modo se dovesse esserci lì il gig, ora so quali posti non prendere
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
E Dave era sgolato. La sera prima a Bologna era stato tutto un altro concerto (e io ero pure seduta in fondissimo). Un coro su Home come non avevo mai sentito prima, da paura...Patrick ha scritto:Vero, altro motivo per cui non ho dei bei ricordi ...
Era tutto un po' "freddo"
Clima, location, pubblico ....
Countdown!
- unokonomiyaki
- Angel

Forse il PalaisoZaki andrebbe un po' "sporcato e sfasciato" .... scherzounokonomiyaki ha scritto:Boh, nella zona dove eravamo noi erano tutti abbastanza scatenati...
E' che il Forum di Milano e quello di Bologna, forse essendo più "vissuti" sporchi e rovinati danno un'altra atmosfera ...
Quello di Torino era troppo nuovo, luminoso e algido per me ....
ma sono sensazioni personali ...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Interessante.Lettera 22 ha scritto:san siro è dato per sicuro da personale di vigilanza (contratto già firmato)
Davano per certo Torino da fonti vicine alla Set-Up ma a quanto pare hanno stravolto i piani. San Siro mi è più comodo ma mi dispiacerebbe se poi in inverno capitano di nuovo Torino e Bologna... preferivo il Forum in inverno e Torino in estate
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
No hai ragione, io almeno condivido. Tutto quel plexiglass trasparente, quelle lucine dorate lungo le scale, le tribune che tremolicchiano, insomma non mi hanno mai dato un'idea di caldo e accogliente.Patrick ha scritto: Quello di Torino era troppo nuovo, luminoso e algido per me ....
ma sono sensazioni personali ...
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel