(OT) TENEBRE

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

che non confondiamo le sentenze dalle opinioni....

io vedere una donna con la disgrazia capitata al maurizio costanzo show annunciare l'attesa di un bimbo pochi mesi dopo l'accaduto mi ha fatto ribrezzo!!....ragiono da egoista come la carissima fan di lettera 22.
come potrebbe moralmente affrontare la vita da grande sto figlio avuto da una madre che la guarda con dubbi e dubbi e incertezze???..lei le risponderebbe-vedi caro ti ho messo al mondo perchè sentivo un vuoto dentro e un forte bisogno di colmare questa sofferenza...e lui che indaga legge le carte ..mamma mamma qui dicono questo e quello...ma la tua intimità dove è andata a finire???...la sofferenza è intimità personale mai plateale...dal mio punto di vista.bhè si potrebbe scrivere una canzone......SPIDER IN MY BRAIN!!
è solo un'opinione che mi sono fatto....al di la dell'innocenza o colpevolezza..poi ti dico.....dopo tutto sto tempo passato dove la trovi tu la differenza tra innocenza e colpevolezza??....tu mi dici che se la giudicheranno innocente sarà sicuramente così???......oppure si può ragionare del contrario ma qui all'inizio si parlava di opinioni non di sentenze perchè quelle a mio parere si sono perse al maurizio costanzo show!!
Rispondi