Studio Sessions of the Universe

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

cippico
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da cippico »

belle le versioni studio...da piangere dalla commozione...

grazie x aver segnalato...

ciaooo a tutti
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

AngelRimini ha scritto:Kat più leggo i tuoi interventi più mi sembra che tu stia soffrendo tremendamente questo disco ...
La giusta sofferenza, Angel, la giusta sofferenza
anche perchè pure quello precedente non skerzava...

a mio modesto parere, è una fesseria. Sopratutto in Corrupt, vestita in maniera più countryeggiante mi da l'impressione che sia una versione che sentono tutti abbastanza, poi se la gente crede che ogni volta si afferri una tastierina, il pezzo automaticamente diventi Synth pop, qualsiasi cosa tu invece tenti di suonarci su, amen... finiremo per catalogarci anche gli ultimi Opeth in questo genere musicale...
La gente crede quello che vede e che ascolta, almeno così dovrebbe fare.
Ed io vedo un David Gahan che disgustando la bocca fa una brutta imitazione di Billy Idol, ed un Martin Gore skitarrante appiccicato fisso al kitarrone ke skitarra skitarrando
Debbono piacermi per forza?

Corrupt è un buon pezzo technopop, potevo sperare rimanesse tale o devo auspicare ne facciano una versione insieme con gli ZigZaghini di S.Giovanni in Galdo?
Non mi meraviglierei se di questo passo si finissse al death-metal, no
per la gioia di tanti, forse

Un minimo di concentrazione, prima di scrivere, non guasterebbe.
e le fesserie tienitele per te, ti ringrazio, ma io tendo ad evitarle.

best zigzag
Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Quest'ultimo commento è fantastico :lol:

C'è una cosa però che è sfuggita a molti. Nella piacevole versione in studio di Wrong, Dave fa vedere che un po' di voce c'è ancora. Oserei dire che nell'album non è molto modificata (come succede ad esempio in Precious) e che i pezzi potrebbero avere una buona resa dal vivo (sempre se è in buona forma e non esagera)

edit: il commento a cui facevo riferimento è sparito
Ultima modifica di Capilander88 il gio apr 02, 2009 4:49 pm, modificato 1 volta in totale.
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

Debbono piacermi per forza?
no,e infatti non mi pare io sia qui a convincertene, manco mi interesserebbe :D ma proprio come tu commenti certe cose, io posso discutere su certe prese di posizione ( ho esordito proprio con un "a mio parere" ) , questo anche a rispondere al fine del post :) questa è il succo, spremuta concentrata:

per me è un pezzo con le basi country/bluesy con un tessuto elettronico che vien subordinato al resto del pezzo...

Idol, quando ha tentato di sposare le due cose, ha partorito "Cyberpunk " ed è meglio non ricordare come andò a finire...
tu mi vieni a dire che è una forzatura per loro, come vuoi, io però vedo tutt'altro ed è un piacere guardarlo a 2:19 o a 3:15 in viso (ma magari hai fermato il video prima, meglio così) così passionale, poi se uno ha allergia , non le fa ste studio session , non credo incrementino le vendite o si vogliano far del male componendole...

Ma effettivamente gente come Gore è dai tempi di "Master & Servant " che la si accusa di ispiraizoni sado-masochistiche indi non me ne stupirei in caso contrario...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

guarda Razorblade, basta che non dai del fesso a nessuno e sono sicuro
che i tuoi pareri varranno quanto e come quelli degli altri.
Idol smorfiava dalla nascita, Gahan disgustisce solo da qualche anno a questa parte, sarà l'andropausa, mentre la forzatura ormai sta nel fare technopop, e non blacksoulcountryrock etc.

auguri e serenità

best concentratedjuices
Ultima modifica di katullo il gio apr 02, 2009 5:04 pm, modificato 1 volta in totale.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

...guarda che non ti ha dato del fesso Kat... state bboni dai...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Sat se tu dici delle fesserie sei automaticamente fesso.
Almeno qui a Bestville.
Poi si può guarire, figuriamoci, ma bisogna ammalarsi prima

abbracci e strette di mano :)

best moderations
Citrullo

Messaggio da Citrullo »

saturnz70 ha scritto:...guarda che non ti ha dato del fesso Kat... state bboni dai...
katullo aiutami, questi cattivoni cancellano continuamente i miei post!!

ho letto anche la loro sezione e sono dei cattivoni, sanno che sono un troll e allora vogliono farmi la bua, ma io, nonostante l'età avanzata, non demordo fino a quando le mie ragioni non verranno riconosciute e non verrò accettato di nuovo in questo forum dal quale sono stato sbattuto fuori a calci... cattivi. ----->io questa roba non l'ho scritta eh!! Adesso i "moderatori" oltre a cancellare post innoqui si permettono anche di modificarli a proprio piacimento....assurdo!! E cmq non sono un troll, solo che quì l'ironia non è accettata, non è permesso scherzare, almeno a chi non appartiene alla cerchia degli eletti... vorrei solo postare in pace, grazie

worstDeletedPost
Ultima modifica di Citrullo il gio apr 02, 2009 5:18 pm, modificato 2 volte in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

anche ad una testa pesante può scappare una o più fesserie, ciò non lo rende automaticamente fesso tout court. Placati
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Freestate ha scritto:anche ad una testa pesante può scappare una o più fesserie, ciò non lo rende automaticamente fesso tout court. Placati

sì ma se la fesseria non esiste perchè devo passare per il momentaneo fesso che l'ha detta?

Frì, tu che ciai una testa molto più pesante della mia... ce l'hai col Citrullo lì su, vero?
Fiko, però :)

best fools
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

lui non è fesso, tutt'altro. citrullo o karol w. o i mille altri nick che si inventa è solo un dissociato mentale. Da curare, possibilmente in una clinica di quelle con le pareti morbide.
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

saturnz70, puoi anche esprimerlo al singolare, io ho fatto riferimento ad un commento e ho parlato su quello...

immagino che essere quotati con vari "si hai ragione è un commento giusto" , sia più piacevole. Ma così come quelli non sono complimenti alla persona, non vedo perchè tarantolarsi e prendersela sul personale per un giudizio mirato all'argomentazione del topic.

Idol era la copia della fotocopia dell'imitazione di tutti i cantanti punk 76/77 che arrivarono prima dei suoi Generation X , è un attitude. Che poi a lui gli sia rimasta la paresi facciale è un altro discorso. Ma su tal campo di sfumature, se iniziamo con i chi ha copiato/è simile chi, non si finisce più.
Non l'ho mai fatto con Gore che canta alla Bowie nei suoi brani (e anche bene), non lo faccio certo nemmeno per Dave che lui si è creato un carisma/personaggio in oltre vent'anni e che poi è stato ultraimitato. Negli anni 90 aveva una presenza scenica che era anche un mix di movenze di Elvis più Iggy Pop per l'attitude più rock (e anche la ghignava, avrà avuto un andropausa precoce il pupo)

per me si vede il techonsynthpop anche ove non c'è

auguri e figli maschi e un brindisi per tutti :)
Ultima modifica di Gidan Razorblade il gio apr 02, 2009 5:22 pm, modificato 1 volta in totale.
AngelRimini
Ultra member
Ultra member

Messaggio da AngelRimini »

Freestate ha scritto:lui non è fesso, tutt'altro. citrullo o karol w. o i mille altri nick che si inventa è solo un dissociato mentale. Da curare, possibilmente in una clinica di quelle con le pareti morbide.
ma anche col cemento armato ... visto mai guarisse! :lol: :lol: :lol:

ok torniamo OT e commentiamo le MERAVIGLIOSE gesta dei nostri!
Citrullo

Messaggio da Citrullo »

Freestate ha scritto:lui non è fesso, tutt'altro. citrullo o karol w. o i mille altri nick che si inventa è solo un dissociato mentale. Da curare, possibilmente in una clinica di quelle con le pareti morbide.
ma free non l'hai capito che katullo non si riferiva a me??
T'è andato il sangue alla testa??
Mi lasci postare in pace senza offendere nessuno o continui a cancellarmi in continuazione e senza un motivo?? Un po' d'ironia non guasta sai....mi sembra d'essere ai tempi del fascismo che si tappa la bocca alle gente! Eh! Ho offeso forse qualcuno? Ho urtato la sensibilità di qualcuno? Credo di no ma se così fosse scusate, ma in cuor mio ho sempre cercato di esprimere ironicamente le mie opinioni.

worst25aprile
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

oh Gidan, ma quando te tu scrivi

a mio modesto parere, è una fesseria

citando un post mio

che te tu intendi, maremma bucaiola?!
o son diventato citrullo sul serio, maremma di una maremma??

finimola qui, sennò il citrullo ce clonaaaa :)

best bischerate
Rispondi

Torna a “Discussioni”