Press
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- saturnz70
- Monument

La recensione Giorgio l'aveva postata sul forum, nel thread apposito su PTA... se non ricordo male però, un po' di tempo fa, a causa di problemi sul database, si sono perse parecchie pagine, tra cui proprio diverse di quel thread... non mi pare di ricordare che la sua recensione fosse stata pubblicata anche in homepage... Fab mi correggerà se sbaglio... insomma, credo che sia andata perduta purtroppo...
- AngelRimini
- Ultra member

dall'articolo ...sofia ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo ... 0461.shtml
" ... . L'uscita del dodicesimo disco della band di Dave Gahan e Martin Gore sarà preceduta dall'uscita del singolo "Wrong", che sarà nelle radio dal 6 aprile. ..."
Fletch sarebbe felicissimo
- GIONtheviolator
- Ultra member

- GIONtheviolator
- Ultra member

Se per Veramente intendi dire se lo ha detto, sì (spero lo abbia sentito anche qualcun altro, non vorrei che la mia fosse senilità precoce
).
Ha anche rievocato l'episodio del settembre 2007, in cui alla fine dell'intervista (quella per Hourglass), salutandosi con DJ Alladin, un bicchiere di the si rovesciò sul mixer, oscurando il segnale della radio per un paio d'ore.
Mi auguro che la cosa si verifichi (deejay chiama Italia è trasmesso in diretta su Allmusic
), e non ci siano problemi come è successo poco tempo fa col nuovo video degli U2.
Comunque se qualcun altro può confermare mi fa un piacere, dimodochè io non disturbi inutilmente uno psicanalista...
Ha anche rievocato l'episodio del settembre 2007, in cui alla fine dell'intervista (quella per Hourglass), salutandosi con DJ Alladin, un bicchiere di the si rovesciò sul mixer, oscurando il segnale della radio per un paio d'ore.
Mi auguro che la cosa si verifichi (deejay chiama Italia è trasmesso in diretta su Allmusic
Comunque se qualcun altro può confermare mi fa un piacere, dimodochè io non disturbi inutilmente uno psicanalista...
- devotional
- Moderatore

- grassiniettore
- Angel

- GIONtheviolator
- Ultra member

A chi interessasse, qui ad 1ora e 13 (in pratica gli ultimi minuti) la registrazione di ieri di Tropical pizza. Nikki aggiunge che spera di averli in studio anche al pomeriggio nel suo programma (e poi racconta l'episodio del mixer).
Oggi durante il programma ha passato It's no good, ma non ho sentito quel che ha detto prima, cioè se ha confermato data e ora.
Oggi durante il programma ha passato It's no good, ma non ho sentito quel che ha detto prima, cioè se ha confermato data e ora.
Ultima modifica di GIONtheviolator il mar feb 17, 2009 10:06 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: