I 30 anni della Mute
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

see te piaseres
dai su non fare il fighetto e compralo.
ma scusate, ok 100GBP sono tanti, ma se calcolate che si susseguiranno vari artisti in uno dei posti sacri della musica a Londra per ben due giorni, e che col premium ticket c'e' un afterparty e un gadget mute limitato, per me sono soldini spesi bene.
non navigo nell'oro pero' IMHO a prescindere e' un week end in cui non si puo' mancare perche' sara' unico nel suo genere.
e caso mai se fara' schifo si va tutti a fare shopping a camden a mangiare pollo sweet&sour
dai su non fare il fighetto e compralo.
ma scusate, ok 100GBP sono tanti, ma se calcolate che si susseguiranno vari artisti in uno dei posti sacri della musica a Londra per ben due giorni, e che col premium ticket c'e' un afterparty e un gadget mute limitato, per me sono soldini spesi bene.
non navigo nell'oro pero' IMHO a prescindere e' un week end in cui non si puo' mancare perche' sara' unico nel suo genere.
e caso mai se fara' schifo si va tutti a fare shopping a camden a mangiare pollo sweet&sour
eh certola ceci ha scritto:e caso mai se fara' schifo si va tutti a fare shopping a camden a mangiare pollo sweet&sour
io potrei già prenderli a fine mese, ma ho paura di non trovarli più!
Plus, bisognerà prenotare volo, albergo, e ferie dal lavoro.
E il mio viaggio in Giappone di settembre se ne va a farsi benedire!
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- DiscoDisaster
- Espulso

stì maledetti inglesi, in questi casi sò simili a li romani... je pesa sempre er Q!gaugahan ha scritto:Ma non li spediscono fuori dall'UK?
Ultima modifica di DiscoDisaster il ven dic 03, 2010 10:32 pm, modificato 1 volta in totale.
- DiscoDisaster
- Espulso