HARD CANDY > Timbaland

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Luke1974 ha scritto:
In quanto a Give it to me, ha uno dei più brutti ritornelli tunzettari e beceri che abbia mai ascoltato (proprio così..lo ribadisco becero e tunzettaro..), è una canzone che letteralmente ripudio e rifuggo.

ohllalla che cattiveria... :lol:
Sto crescendo mio figlio a pane e depeche,

guarda che viene sù come me eh!?!?!? non so se ti conviene! sopratutto per l'alta esposizione al primo elemento! :lol:

e quando l'ho visto "ballare" al ritmo di "give it to me" mi è venuta una sincope...ho spento immediatamente la radio (perchè solo da li poteva provenire non certo dal cd..che MAI acquisterò..) ed ho messo su immediatamente SOFAD..ristabilendo l'equilbrio mentale mio e di mio figlio (che per inciso ha 2 anni e mezzo) 8) 8)

ahiahiahi... il proibizionismo nell'infanzia porta a danni irreparabili!attento che costringendo poi in adolescenza ascolta 50cent!!!!!!!

usando una metafora si sa che fino fanno le ragazze che vanno dalle orsoline! :D

e di certo se devo ristabilire l'equilibrio mentale di un bambino di certo io non scegliere mai SOFAd che per mè è l'album con più rabbia e passione e perversione e amore e sesso e disperazione...mai coniato dai DM! :D

il più altalenante e disequilibrato (Per questo Lo amo alla follia)

cmq...

abbasso l'omologazione di Timbaland.
abbasso Madonna che si siede.
w l'antipregiudizio
w la voglia di sottoporre all'ascolto sempre e comunque.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

babylon ha scritto:sull'attendibilità vendita dischi che ormai è un dato pressiochè inutile e ingannevole.
ecco cosa succede a guardare troppa MTV.

p.s. Hard Candy è uno dei prodotti peggiori dell'intera storia del pop di consumo facile facile. e questo lo rende davvero un capolavoro nel suo genere.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Freestate ha scritto:ecco cosa succede a guardare troppa MTV.

:lol: :lol: :lol:

ciao Free.
Innanzitutto MTV italia non la guardo mai, guardo MTV Brand New sul satellite.

due; la frase è esagerata?...si è vero..è perchè sono incazzato. E' così bello comprare i dischi...e mi sembra di essere in tremenda minoranza quando lo faccio.Scaricare, Scaricare...si sente solo il verbo Scaricare.

ah ma alle discografiche monumenti per me gli sta bene eh!?!?Sia chiaro! ma il valore disco si svaluta, si liquefa.
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Freestate ha scritto:ecco cosa succede a guardare troppa MTV.

p.s. Hard Candy è uno dei prodotti peggiori dell'intera storia del pop di consumo facile facile. e questo lo rende davvero un capolavoro nel suo genere.
Minkia sei tornato....e gia' ti devo Quotare.

Francesco.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

però alla fine non ho capito.

Bocciate Hard Candy? io si, si è abbassata a Timbaland omologandosi.

Timbaland vi fa cagare? io dico dipende. Certe produzioni le salvo, mi piacciono alcuni suoni da lui manipolati (la base di THE WAY I ARE...per esempio, non certo un lavoro per i One Republic)

Pharrell vi fa cagare? a me no, dipende. Se fa le cose di testa sua per me fa bei lavoretti, tipo coi N.e.r.d e i Neptunes.

In Italia abbiamo la cultura di COMPRARE i dischi? Per me no.

La classifiche di vendita dischi ora come ora sono importanti per determinare la qualità di un disco? Per me no.

Cosa centrano vostre ipotesi sui miei usi e costumi personali? Per me nulla, a casa mia non ci siete e la mia tv a casa è spenta quasi sempre.

Lettera22 guarda MTV? Per me no, gli piace l'elettronica di Timbaland (commerciale) come gli può piacere Rococo Rot(che ascolta solo lui :lol: )

se Timbaland non ci fosse vivreste bene comunque? Certo , non mi emoziona.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Babylon ha scritto: Bocciate Hard Candy? io si, si è abbassata a Timbaland omologandosi.
boccio hard candy senza appello. Ma Timbaland che c'entra? Se le canzoni fanno cagare a produrre ci può essere anche l'intera tavolata dell'Ultima Cena e sarebbe comunque una cagata, appena più digeribile.
babylon ha scritto:Timbaland vi fa cagare? io dico dipende.
quoto. Vedi sopra.
Babylon ha scritto:Pharrell vi fa cagare? a me no, dipende. Se fa le cose di testa sua per me fa bei lavoretti, tipo coi N.e.r.d e i Neptunes.
qui la cosa si fa più complessa. Pharrell è un grande, ma il secondo albo dei N.E.R.D. è una fetecchia sesquipedale. Sconvolgente, se si pensa a cosa era stato l'albo di esordio ed il suo lavoro coi Neptunes.
Babylon ha scritto:In Italia abbiamo la cultura di COMPRARE i dischi? Per me no.
io scriverei: "in Italia abbiamo l'abitudine di RUBARE dove si può? Secondo me sì". Foprse sei troppo giovane, ma c'è stato un tempo nel quale l'Italia era il quinto Paese al mondo nel rapporto vendita di supporti fonografici - popolazione. E la musica la esportavamo, mica solo con Modugno prima e Ranmazzotti poi.

Babylon ha scritto:La classifiche di vendita dischi ora come ora sono importanti per determinare la qualità di un disco? Per me no.
mmmm... mi pare di aver letto nel tuo scritto che le chart di vendita siano inutili e ingannevoli e NON che siano importanti per defi9nire la qualità di un prodotto. Cosa del resto chiara e lampante. Come dire che il fuoco scotta.
babylon ha scritto:Cosa centrano vostre ipotesi sui miei usi e costumi personali? Per me nulla, a casa mia non ci siete e la mia tv a casa è spenta quasi sempre.
la mia era una boutade. :wink:
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

santapace! il disco nncellò madonna mi piace ma nn ho nulla..
ma leggervi è uno spasso anke su un topo ke nn mi interessa + d tanto! :D
friiii c mancavi! :D
;)

Black
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Sono d'accordo praticamente su tutta la tua risposta.

Babylon ha scritto:

Bocciate Hard Candy? io si, si è abbassata a Timbaland omologandosi.

boccio hard candy senza appello. Ma Timbaland che c'entra? Se le canzoni fanno cagare a produrre ci può essere anche l'intera tavolata dell'Ultima Cena e sarebbe comunque una cagata, appena più digeribile.

si è vero, hai ragione. E' che penso che sia da un bel po' che Madonna si affidi totalmente alla produzione...il merito di Music per me è di Mirwais, il merito di Ray per me è di Orbit è così via..ma hai ragione è alla base che manca qualcosa se il disco è brutto.

qui la cosa si fa più complessa. Pharrell è un grande, ma il secondo albo dei N.E.R.D. è una fetecchia sesquipedale. Sconvolgente, se si pensa a cosa era stato l'albo di esordio ed il suo lavoro coi Neptunes.

quotissimo.

io scriverei: "in Italia abbiamo l'abitudine di RUBARE dove si può? Secondo me sì". Foprse sei troppo giovane, ma c'è stato un tempo nel quale l'Italia era il quinto Paese al mondo nel rapporto vendita di supporti fonografici - popolazione. E la musica la esportavamo, mica solo con Modugno prima e Ranmazzotti poi.
super quoto...di fatti è per questo che ho detto
La classifiche di vendita dischi ora come ora sono importanti per determinare la qualità di un disco? Per me no.
mmmm... mi pare di aver letto nel tuo scritto che le chart di vendita siano inutili e ingannevoli e NON che siano importanti per defi9nire la qualità di un prodotto. Cosa del resto chiara e lampante. Come dire che il fuoco scotta.
si mi riferivo ad uno scritto precedente.

babylon ha scritto:
Cosa centrano vostre ipotesi sui miei usi e costumi personali? Per me nulla, a casa mia non ci siete e la mia tv a casa è spenta quasi sempre.

la mia era una boutade.

si si :D ...ma su sto punto siccome ci metto l'anima, mi difendo subito mettendo le mani avanti. "Cerco di scardinare il sistema dal di dentro".

ciao Freestate ben tornato, mancavi.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Babylon ha scritto:Pharrell vi fa cagare? a me no, dipende. Se fa le cose di testa sua per me fa bei lavoretti, tipo coi N.e.r.d e i Neptunes.
ti dirò...io ho apprezzato anche le collaborazioni con Snoop Dogg, Drop It Like It's Hot su tutte...

bestlapidations :lol:
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

Ma figurati Carmen! Anzi! Quando sperimenta così, con quel fottuto pazzo bruciato di Snoop, io lo ammiro! :D
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Bab, ma Candy shop? Il lavoro di Pharrell sulla ritmica è fighissimo :wink:

e dance 2night deriva direttamente dagli eightees.....

l'influenza timbaliana alla fine è molto meno pronunciata di quello che i benpensanti che manco hanno ascoltato il disco, dicono :lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Babylon ha scritto:La classifiche di vendita dischi ora come ora sono importanti per determinare la qualità di un disco? Per me no.
Determinare la qualità di un disco!.. ..bell'impresa a dir poco!.. :o ..ma in passato le classifiche di vendita erano importanti in tal senso?..

higherlove ha scritto:ti dirò...io ho apprezzato anche le collaborazioni con Snoop Dogg, Drop It Like It's Hot su tutte...
Gran brano!.. ..su una base svuotatissima!.. ..solo rap su di una ritmica curata ed essenziale.. ..unica eccezione le 2 battute con una serie ravvicinata di accordi al sintetizzatore (un preziosissimo contentino armonico!.. :P )
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

Van Guard ha scritto:Gran brano!.. ..su una base svuotatissima!.. ..solo rap su di una ritmica curata ed essenziale.. ..unica eccezione le 2 battute con una serie ravvicinata di accordi al sintetizzatore (un preziosissimo contentino armonico!.. :P )
l'ho acchiappato proprio poco fa su MTV VH1, all'interno di Videography Pharell Williams...bab, tu ne sai qualcosa? :P

p.s.: ...lo schiocco di lingua è troppo cool! 8)
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Pensavo a Music, grandissimo album secondo me, prodotto da Mirwais, un genio sempre secondo me (lui sì che lo vorrei con i DM) poi arrivò American Life che aveva il punto debole delle canzoni la produzione non è riuscita a salvarlo.... Confession è un grande ritorno, ricco, corposo, dance, vivo. Hard Candy è mal riuscito, o quasi del tutto. Non c'entra Timbaland secondo me. Lui ha una regola fissa che applica con tutto e con tutti da buon produttore di musica "nera" : il ritmo deve prevalere su tutto e deve farti "muovere". Ovviamente in certe occasioni il risultato applicato su certi brani già deboli in sè non riesce a elevarsi a buono.
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Babylon ha scritto:Lettera22 guarda MTV? Per me no, gli piace l'elettronica di Timbaland (commerciale) come gli può piacere Rococo Rot(che ascolta solo lui :lol: )
Oh!.. ..ho ascoltato To Rococo Rot - Telema .. ed è godibilissimo!.. ..temevo fosse una ciofeca!.. :lol:
Rispondi