.....tempi magri?
Domande e Risposte
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- francesco
- Angel

- Contatta:
BongMoby.....presumo la nuova ristampa....Bong84 ha scritto:Ieri in Svizzera ho visto un cofanetto RIGIDISSIMO a "conchiglia" di "The Singles 81-98... Qualcuno sa dirmi se è la Ristampa appena rilasciata o quella già edita?
Anche se di fatto sono Uguali.....
Anzi dovrei studiarlo per bene questo nuovo Box....io ho la copia Mute UK e quella Virgin Fra.....sono apparentemente simili...ma hanno delle scritte differenti ...il Francese l'Adesivo....questo nuovo non saprei.....
Per curiosità dove ????
Ciauz
Francesco.
- francesco
- Angel

- Contatta:
Il Box Usa mi manca...ma di quel promo ho 2 Copie...gibbox ha scritto:Hai visto proprio oggi hanno venduto l'edizione USA,con il cd promozionale allegato al doppio cd 86/98 contenuto nel cofanetto.
55€ + 5€ ship. Non male.![]()
ASTA
Una allegata e sigillata nella copia 86-98 con adesivo
E un altra "sciolta"......
Che palle tutti sti Box ...basta....
Comunque tre 5 ore.....mi sa che....un affarone...
Francesco.
Da bravo collezionista, mi sono dimenticato di guardare l'anno di stampa... Comunque ZERO adesivi (sono sicuro)..francesco ha scritto:BongMoby.....presumo la nuova ristampa....
Anche se di fatto sono Uguali.....
Anzi dovrei studiarlo per bene questo nuovo Box....io ho la copia Mute UK e quella Virgin Fra.....sono apparentemente simili...ma hanno delle scritte differenti ...il Francese l'Adesivo....questo nuovo non saprei.....
Per curiosità dove ????
Ciauz![]()
Francesco.
Il box in questione era al "negozio di dischi" del Fox-forno-town di Mendrisio