Subsonica

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

nel sito della mescal si trovano tutti i dischi dei SUB fino al doppio live, al modico prezzo di 5 euri cadauno! :wink:

ps. in compenso l'Eclissi si sta rivelando al botteghino un flop pauroso, roba che la Emi, dopo le vagonate di soldi che gli ha dato alla firma del contratto, credo se li mangi vivi a breve....

esordito con #5, la sett. succ. #10, quest'ultima e terza #21.....finiti i bei tempi dei primi posti

l'album cmq non è male
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

Ma sai che mi pare anche difficilissimo da trovare nei negozi?

Per esempio, da Media World l'ho visto una volta, impilato e fuori scaffale, ma poi non l'ho mai più trovato esposto.

Ex Messaggerie pure.

Boh... A me pare che soffra di una distribuzione sciagurata.
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Non so se si tratta di distribuzione.... Alla FNAC si trova tranquillamente, così come nei negozi Feltrinelli.... Vabbè magari non tutti vanno lì...
Però devo dire che mi dispiace... quest'album merita eccome!!!
Magari si riprenderanno tra poco... :)
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Lettera 22 ha scritto:l'Eclissi si sta rivelando al botteghino un flop pauroso, roba che la Emi, dopo le vagonate di soldi che gli ha dato alla firma del contratto, credo se li mangi vivi a breve....

esordito con #5, la sett. succ. #10, quest'ultima e terza #21.....finiti i bei tempi dei primi posti
se questo è il prezzo da pagare per un bell'album (a me piace veramente tanto), con un ritorno prepotente di elettronica nel loro sound, ben venga la nicchia. :D
frAnz
Devoted
Devoted

Messaggio da frAnz »

MarcoRevelator ha scritto:No, no..io parlavo di musicalità dei pezzi...diciamo che in quei due nn mi colpisce molto la musica abbinata alla voce....
Personalmente invece questi due pezzi li trovo azzeccati anche da questo punto di vista..
..de gustibus :wink:
Moro 89 ha scritto:se questo è il prezzo da pagare per un bell'album (a me piace veramente tanto), con un ritorno prepotente di elettronica nel loro sound, ben venga la nicchia
Quoto
Fly on the windscreen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fly on the windscreen »

mi dispiace moltissimo leggere che le vendite dell'eclissi stiano andando malissimo.
è davvero un ottimo album, meriterebbe tantissimo.
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Fly on the windscreen ha scritto:mi dispiace moltissimo leggere che le vendite dell'eclissi stiano andando malissimo.
è davvero un ottimo album, meriterebbe tantissimo.
a me arriva come regalo di natale
Ultima modifica di *Francy* il sab dic 29, 2007 5:13 pm, modificato 2 volte in totale.
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Dopo svariati ascolti, posso dire con sicurezza che questo ultimo lavoro dei Subsonica è davvero convincente. Ho voluto aspettare un pò perché Terrestre mi aveva lasciato un non so che di insoddisfazione dopo qualche ascolto..cosa che qui non accade.

Tanta elettronica, suoni che rimandano ai loro vecchi lavori, testi più convincenti. Sembrano volersi smarcare decisamente dalla musica più "teen" verso la quale stavano scivolando (consapevolmente?) con il loro precedente album. A questo punto cresce ancora di più il dispiacere per aver dovuto rinunciare all'ultimo ad andare al loro concerto...tanto più che non tornano in Toscana, almeno per ora. :(

Sul fatto della distribuzione, devo dar ragione a Tuf...ho girato mezza Firenze per trovare una copia dell'album, per trovarne una (una!!) alla Ricordi. O L'eclissi è davvero andato a ruba....ma a leggere i dati postati anche qui non sembrerebbe proprio.... :roll:
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

Bel disco, ottimo "tiro", devo dire che i Sub mi sono piaciuti tantissimo poi voci certe mi hanno parlato di un live stile Kraftwerk CLAMOROSO!!!

gABO
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

l'ho ascoltato un paio di volte e non è affatto male, anzi

casa
strade
tetti di notte
luna
treno
suoni distanti
prati
auto
giorni lontani

ali scure :wink:
forgiver
Master
Master

Messaggio da forgiver »

sono stato sempre una persona coerente e poco influenzabile e sin ora i subsonica non mi avevano mai entusiasmato....a parte qualche sporadico episodio (cmq nn esaltante).
Ma stavolta sono andati a segno ! E' innegabile...sono cresciuti ! L'album è valido, la produzione eccellente, i suoni super, le trame musicali ben assemblate, totale padronanza della voce da parte del vocalist.
Che dire bravi...Dopo la svolta commerciale sono tornati sulla retta via.
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

forgiver ha scritto:sono stato sempre una persona coerente e poco influenzabile e sin ora i subsonica non mi avevano mai entusiasmato....a parte qualche sporadico episodio (cmq nn esaltante).
Ma stavolta sono andati a segno ! E' innegabile...sono cresciuti ! L'album è valido, la produzione eccellente, i suoni super, le trame musicali ben assemblate, totale padronanza della voce da parte del vocalist.
Che dire bravi...Dopo la svolta commerciale sono tornati sulla retta via.
scusa ma quando mai sono stati commerciali?
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

jak ha scritto:scusa ma quando mai sono stati commerciali?
beh con terrestre il dubbio era legittimo... niente di troppo eclatante, però... :?
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Freestate ha scritto:te sei allargato! :lol:
e si ulltimamente ci ho dato dentro con la forchetta :lol:

ho comprato il disco qualche giorno fa e ai primi ascolti si evince un grande ritorno all'elettronica che ad un fan dei dm non può fare che piacere
secondo me migliore di terrestrre troppo sbilanciato su sonorità rock che mal si addicono al timbro vocale del vocalist
a breve resoconto dettagliato :wink:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

Hey manca meno di un mese all'inizio del tour..Preparatevi! Io ho gia radunato un po di gente..tutti minorenni chiaramente e senza mezzo di trasporto!!...siamo capaci anche di fare la strada a piedi 8) ...Cmq per gli interessati: i biglietti sono in vendita sul classico circuito ticketone..prezzo intorno a 20 euro..non male dai
Rispondi