Noi 4 dovremmo avere un siparietto tutto nostro a Zelig
...
Comunque, sia benedetto Ebay, sono riuscito a vendere parecchia roba che non usavo più, e credo proprio di sapere dove andranno a finire questi soldini
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

....ecco la verità!!Bong84 ha scritto:Noi 4 ci faremo cacciare tutti o prima o poi

Luca è sicuro che sono i vinili remaster? oppure spacciati per remasterUseless83 ha scritto:....ecco la verità!!![]()
![]()
Ho dato una spulciata su ebay, per vedere se già si trova qualcuno di questi vinili. Ho cercato solo di Violator, questi i primi (non proprio incoraggianti) risultati:
Asta n°1
Asta n°2
Asta n°3
Asta n°4
Ovviamente, il tempo giocherà a nostro favore come per ogni altra uscita!

Sono loro!DevotionalTour ha scritto:Luca è sicuro che sono i vinili remaster? oppure spacciati per remaster

ok grazie per l'infoUseless83 ha scritto:Sono loro!Puoi verificare infatti che sono in "pre-order" e che verranno spediti solo al momento dell'uscita.
In pratica, li vendono a prezzo maggiorato perché per ora sono gli unici venditori ad averli su ebay. Quando l'offerta aumenterà,i prezzi scenderanno.
Se dovessi prenderli separati, non so da quale comincerò. L'unico criterio credo sarà quello del risparmio.....