(OT) Pubblicità senza senso (per me) ...

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

kitsune
Devoted
Devoted

Per Divad!!!!

Messaggio da kitsune »

Sì, tesorissima, mi è arrivato - almeno così vedo segnalato nell'elenco degli MP, ma non riesco a leggerlo!!!!! :( :( :( :cry: :cry: :cry:

Guarda in questo periodo la rete fa un po' pena, ma è pure datato 9 marzo e io avrei anche immenso piacere di leggerlo!!!! Sono giorni che ci provo, ma senza risultato!! Difatti, chiedo pubblicamente scusa, ma sono costretta a dirtelo pubblicamente, perchè so che se ti mando un MP ti dà "critical error"!!!!

Io non demordo e domani ci provo ancora-se non riesco provo a mandarti comunque un MP...dovremo riuscirci, prima o poi!!!! E stai tranquilla che appena lo apro ti rispondo!!! :wink: :wink: :wink:

A proposito: Ery, figurati....!!! :oops: :oops: E' tutto merito di Divad!!!! :wink: Ragazze, vi voglio tanto bene!!!!! :D :D :D
erika
Master
Master

Re: Per Divad!!!!

Messaggio da erika »

kitsune ha scritto:E' tutto merito di Divad!!!! :wink:
GRAZIE DIVAD!!!! :wink:
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Q Lazarus ha scritto:....Ridatemi Roccuccio e le sue patatine!.... :( :( :(

....Erika devo pensarci, ma sò che non riuscirò a trovare la risposta! ;-)
..Rocco.... very, very good...
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

kitsune ha scritto:Sì, tesorissima, mi è arrivato - almeno così vedo segnalato nell'elenco degli MP, ma non riesco a leggerlo!!!!! :( :( :( :cry: :cry: :cry:

Guarda in questo periodo la rete fa un po' pena, ma è pure datato 9 marzo e io avrei anche immenso piacere di leggerlo!!!! Sono giorni che ci provo, ma senza risultato!! Difatti, chiedo pubblicamente scusa, ma sono costretta a dirtelo pubblicamente, perchè so che se ti mando un MP ti dà "critical error"!!!!

Io non demordo e domani ci provo ancora-se non riesco provo a mandarti comunque un MP...dovremo riuscirci, prima o poi!!!! E stai tranquilla che appena lo apro ti rispondo!!! :wink: :wink: :wink:
Ah lo sospettavo :(
Ci riprovo pure io :wink:
kitsune ha scritto:A proposito: Ery, figurati....!!! :oops: :oops: E' tutto merito di Divad!!!! :wink: Ragazze, vi voglio tanto bene!!!!! :D :D :D
Biiii...ho un merito...cioe?
Che bello ne ho uno, anche senza saperlo fa piacere :D
Aspetta :roll: , ma per l'emoticon dici? :P
Ullalà...ma per così poco :wink:
erika ha scritto:GRAZIE DIVAD!!!! :wink:
Di nulla :wink:
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

Divad, non sono cose da nulla.... Ogni atto di gentilezza ha il potere di cambiare in meglio il mondo!!!! :D :D :D :D :D :D :D

W gli emoticons!!!W il mondo migliore!!!W Divad!!!!!! :wink: :wink:

Immagine
kitsune
Devoted
Devoted

Messaggio da kitsune »

..e comunque dato che ora funziona tutto, domani ....ehm...cioè oggi...stasera[size=18]...ti scrivo, tesora!!!!![/size]

Immagine
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

La pubblicità è l'anima del commercio. le così dette persuasioni occulte..sono messaggi che arrivano indiretti o diretti a secondo. nella nostra mente..le strategie adottate per far si che questo accada sono oggetto accurato di studio, da parte dei pubblicitari.. risultato ci bombardano ..questa strategia viene attuata su tutto e di più.. la troviamo ovunque .. cartelloni giganti colorati (e non).. immagini video che occhieggiano sulle piazze e città grandi..insomma fa parte della frenesia del consumismo e Business.. affari a tutti i livelli e tasche....il mondo va anche così...a me personalmente.. tali messaggi mi frastornano la testa..e in tv quando ci sono.. cambio decisamente canale..
darthvader
Violator
Violator

Messaggio da darthvader »

se non ti servono i 4000 euri da loro :evil: :evil: , usa il POTERE del telecomando
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

solo poche righe per commentare la pubblicità che gira
in questi giorni di Petrit ( o come cavolo si chiama...), cibo per gatti...
vero tonno e vero riso...
così veri e così prelibati che se li mangia la padrona del gatto davanti
al micione e a me completamente basiti...

allora,
lungi da me venir qua a far la moralista,
ma quando vedo ste robe mi girano a mille.
Che valore viene dato al cibo?
A sti gatti diamo gli avanzi per lamordiddìo, e non caviale e tartufo!
Il buon tonno, il buon riso, le prelibatezze del mare e le migliori carni diamole a chi ha veramente bisogno!

Donne indignate e in rivolta perchè Rocco Siffredi alludeva a chissà quale patatina, mentre per un'estate intera Eva Henger in perizoma conduceva Paperissima Sprint alle otto e mezza di sera...programma seguito anche da tanti bambini presumo...e lì le mamme zitte.

Agitatevi ora mamme, visto che sembra più pericoloso assaggiare un omogeneizzato piuttosto che una scatoletta per gatti!

uff...
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

onecaress ha scritto:solo poche righe per commentare la pubblicità che gira
e quella del "pesce e frutti di mare"?!?! dove la mettiamo?!?!
:roll:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Saphira ha scritto:e quella del "pesce e frutti di mare"?!?! dove la mettiamo?!?!
:roll:
tasi tasi...
non mi capacito...
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

onecaress ha scritto:tasi tasi...
non mi capacito...
si neppure io.
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

suvvia ragasse, si sa che la pubblicità è ingannevole 99 volte su 100...per cui, secondo la mia modesta opinione, quelle che vengono spacciate per "prelibatezze" per quadrupedi altro non sono che i soliti scarti riproposti in veste nuova :wink: ...figuriamoci, propinano a noi delle emerite schifezze riuscendo spesso a persuaderci all'acquisto, pettinando il nostro ego con la storia che "noi valiamo", e se consumiamo quel determinato prodotto diventiamo di colpo più fighi...perchè non dovrebbero riuscirci con prodotti per esseri che non sono nemmeno in grado di leggere l'etichetta? :roll: (anche perchè tanto nessuno credo rubi le scatolette al gatto, come nello spot di cui sopra...al limite è il gatto che gliele lascia :lol: :lol: :lol: )

bestigattinoncomprerebberoWhiskas :lol:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

carmen forse non hai capito il nocciolo del discorso
non è se veramente o no ci sono totani e cozze nelle scatolette, ma il valore che si dà al cibo.
Ultima modifica di Saphira il lun apr 23, 2007 5:25 pm, modificato 1 volta in totale.
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

onecaress ha scritto:solo poche righe per commentare la pubblicità che gira
allora nn sono l'unico!!!!!! l'ho vista oggi dopo pranzo, mentre mi gustavo i Simpson quella tipa si gustava il cibo del gatto!!! una cosa terrificante, inoltre uti narrant che vengano utilizzate sostanze che provocano assuefazione per indurre l'animale a rifiutare quello che per lui dovrebbe essere il cibo classico
Bloccato

Torna a “Off-topic”