(ot)Welby: è finita la sofferenza!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Certo...lo ben so.. :D

Durante i pasti fa molto meglio un buon bicchiere di vino che mezz'ora di ipnotica tv spaccacervelli... :wink:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

comunque i topic su questo forum sono sempre molto interessanti.....
non volevo interrompere....riprendete pure.scusate.

fine intervallo svacco!
higherlove
Angel
Angel

Messaggio da higherlove »

daniemt ha scritto:guardate troppo tg.

mio cognato saranno cinque anni che distribuisce bombole d'ossigeno a tutta l'emilia romagna a "pazienti" ridotti in quello stato. e muoiono col respiratore attaccato fino allo stremo.
a chi ti riferisci?...sarà che non ho letto tutte le pagine del 3d (lo farò appena avrò un po' più di tempo), sarà che spesso il tuo modo di scrivere mi lascia interdetta, fatto sta che non ti seguo... :?
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

higherlove ha scritto:rattristato non poco...
daniemt ha scritto:divertiamoci. noi possiamo
higherlove
Angel
Angel

Io nella vita mi diverto, ma mi commuovo pure, cpme tutti gli altri, presumo. Non credo che una cosa escluda l'altra. E comunque io il tg lo guardo solo se capita. Le notizie le apprendo dai giornali, preferisco.

p.s.: ma tu sei catodofobo? :lol: :P
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

higherlove ha scritto:ma tu sei catodofobo?
sei tu quella, io ho spiegato che esistono realtà ben più "commoventi" oltre a quelle tipo welby, che già conoscevo prima della cronaca tv in questione.(sborone mode:on).non era nessuna critica. solo un'affermazione passiva.

in questo particolare caso, l'unica differenza non banale è che mia madre ha riconosciuto la moglie di welby come la ex suor celina che lavorava a merano negli anni 70 con sua sorella (anch'essa suora-mia zia)...e dopo due o tre telefonate tra sorelle e conventi, ieri la conferma. e questo fatto, invece lo trovo sorprendente.

bestscoop.
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

daniemt ha scritto:in questo particolare caso, l'unica differenza non banale è che mia madre ha riconosciuto la moglie di welby come la ex suor celina che lavorava a merano negli anni 70 con sua sorella (anch'essa suora-mia zia)...e dopo due o tre telefonate tra sorelle e conventi, ieri la conferma. e questo fatto, invece lo trovo sorprendente.

bestscoop.
:?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Cioè, una suora avrebbe accudito Welby nei primi tempi della malattia, al punto da invaghirsene, lasciare l'ordine, e sposarlo (o andarci a vivere insieme)???

:shock: :shock: :shock:
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

e quando hanno deciso di stare insieme, lui era già sulla sedia a rotelle, già sapevano che prima o poi avrebbero dovuto separarsi. alcune persone sono veramente coraggiose e buone...
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

Tufkad ha scritto:Cioè, una suora avrebbe accudito Welby nei primi tempi della malattia, al punto da invaghirsene, lasciare l'ordine, e sposarlo (o andarci a vivere insieme)
:roll:
non mi pare aver scritto questo.
era una suora che ha abbandonato i voti, probabilmente alla fine degli anni 70....il motivo per cui l'ha fatto non lo conosco. anche se deducibile.....
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Intanto, per Piergiorgio funerali laici.
Ipocrisia totale da parte di una chiesa (scritto minuscolo) che invoca come valore assoluto e primario il perdono, la carità cristiana.
Non che avesse qualcosa da farsi perdonare, sia chiaro.
Quanta ne conosco di gente del genere. Bigotti ipocriti.
Ma va bene così. Ora lui sta bene, ovunque sia. Questo è ciò che conta.
higherlove
Angel
Angel

daniemt ha scritto:sei tu quella
:? ma sinceramente non mi pare...rispondi ad capocchiam? :roll:
daniemt ha scritto:io ho spiegato che esistono realtà ben più "commoventi" oltre a quelle tipo welby, che già conoscevo prima della cronaca tv in questione.(sborone mode:on).non era nessuna critica. solo un'affermazione passiva.
bè, non è che si capisse quel che intendevi. ora è più chiaro.
federika
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da federika »

Alya_DM ha scritto:Intanto, per Piergiorgio funerali laici.
Ipocrisia totale da parte di una chiesa (scritto minuscolo) che invoca come valore assoluto e primario il perdono, la carità cristiana.
Non che avesse qualcosa da farsi perdonare, sia chiaro.
Quanta ne conosco di gente del genere. Bigotti ipocriti.
Ma va bene così. Ora lui sta bene, ovunque sia. Questo è ciò che conta.
che poi ipreti avevano detto...se è accanimento terapeutico staccate pure la spina a welby..
:shock: staccano la spina a quel poveretto e dopo mezzora muore :arrow: quidi era accanimento terapeutico...e adessos e ne escono che non gli spettavano funerali religiosi...questi stanno schizzati forte misa.. :roll:
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

non so se lo avete già scritto...non ho letto per bene(ops), comunque per legge tutti possiamo rinunciare alle cure mediche.
come il caso della donna che ha rinunciato a tagliarsi la gamba per via della cancrena, e dopo qualche mese morì.

una cronaca quasi inutile. anzi, utile per capire la malainformazione dal mezzo più importante:televisione.

(non sono catodofobo, non credo a niente di quello che sento,nemmeno valuto, quindi non mi commuovo)
grassiniettore
Angel
Angel

Messaggio da grassiniettore »

Esatto, infatti dalla costituzione...

Art. 32.

La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

federika ha scritto:che poi ipreti avevano detto...se è accanimento terapeutico staccate pure la spina a welby..
:shock: staccano la spina a quel poveretto e dopo mezzora muore :arrow: quidi era accanimento terapeutico...e adessos e ne escono che non gli spettavano funerali religiosi...questi stanno schizzati forte misa.. :roll:
E' che quelli si riempiono la bocca della parola omicidio.
Questo è omicidio, l'aborto è sempre e comunque omicidio, i metodi contraccettivi non ne parliamo proprio, etc. etc.
Siamo tutti assassini.
Ma andare un pò in profondità no eh?
Solo moralismi.
Rispondi

Torna a “Off-topic”