A ma mu dujdaniemt ha scritto:questo si capisce?
The Best Of Volume 1 (?)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Doktor doktor
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

Ma in che mondo siamoStudio54 ha scritto:ma che brutti ceffi che si vedono nel dvd, specialmente durnate It's no good e dream on....e poi che fregnacce che vengono a dirci!
(che si presentano niente po’ po’ di meno che nel THE BEST OF)
Ma allora, il Rispettabile interverrà di certo anche nei remaster di Ultra ed Exciter.
incrediiibbilee!ieri accendo la radio(Deejay,ormai la mia preferita x il motivo che segue..)e sento i magici suoni di Everything Counts!Pensavo fosse x il Best Of,e invece era il programma Collezione Privata,in cui ogni volta un personaggio famoso in studio mette le proprie canzoni preferite..e ieri c'era Albertino..(non il nostro hehe)..e bravo Alba!sempre una grande emozione sentirli 
Un padre, un mito!darkstar ha scritto:venerdì scorso ho dato un passaggio al mio papà in ufficio e
durante il percorso ho messo il Best vol. 1... a un certo punto lui mi fa:
"bello questo cd, ma chi sono? I Depeche Mode? quei dischi che ti regalavo
da piccola? me ne fai una copia?"... che emozione! GRANDE PAPA'!!!![]()
![]()
[/b]
Re: The Best Of Volume 1 (?)
Dal sito di Mtv:
The Best Of Volume 1", prima release di una raccolta in diversi volumi, destinata a ripercorrere la carriera più che ventennale di Dave Gahan e soci.
The Best Of Volume 1", prima release di una raccolta in diversi volumi, destinata a ripercorrere la carriera più che ventennale di Dave Gahan e soci.
Pimpfo ha scritto:Ciao a tutti, ho un quesito da porvi che occupa gran parte delle mie facoltà sensoriali da parecchio tempo ormai... Ma il disco Depeche Mode The Best Of Volume 1 avrà un seguito? Mi spiego meglio: la parole Volume 1 secondo me lascia aperte molte porte per quanto riguard di un Volume 2 o 3 addirittura javascript:emoticon(':?:')
Question...
Tutto qua. Spero sia stato il più chiaro possibile e vi ringrazio fin d'ora per le eventuali risposte e chiarimenti.
Un saluto!!!
sei fortunatadarkstar ha scritto:venerdì scorso ho dato un passaggio al mio papà in ufficio e
durante il percorso ho messo il Best vol. 1... a un certo punto lui mi fa:
"bello questo cd, ma chi sono? I Depeche Mode? quei dischi che ti regalavo
da piccola? me ne fai una copia?"... che emozione! GRANDE PAPA'!!!![]()
![]()
[/b]
IO 2 GIORNI Fà SE NON ERRO..HO VIST SU ALL MUSICA STRANGE LOVE!!!
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Vero. Bella e gradita sorpresa, anche se è "doppiato"...singalongamode ha scritto:Ma in che mondo siamo, non c’è più rispetto per i fratelli anziani.
![]()
(che si presentano niente po’ po’ di meno che nel THE BEST OF)![]()
Ma allora, il Rispettabile interverrà di certo anche nei remaster di Ultra ed Exciter.
Il Rispettabile entra definitivamente e di diritto nella Hall of Fame.
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Re: The Best Of Volume 1 (?)
Diversi volumi?*UltraLù* ha scritto:Dal sito di Mtv:
Tre? Quattro?
Mah, se ci sarà il secondo, sarà già pure tanto. Il primo è stato un mezzo flop con tutto il successo di PTA e TTA a fare da traino...
Del resto, le due collezioni dei Singoli, Catching up with DM, People are People, etc. non si capisce a cosa servirebbe.
Comunque, senza offese, prendete con le pinze quello che dicono certi siti. Da quanto mi è stato detto, al momento non c'é nessuna idea di promuovere un secondo Best Of.
I remasters seguiranno tra pochi mesi, senza contare le probabili release dei DVD mancanti. I Best Of non li compra più nessuno (quest'anno i DM ci hanno già spremuto alla grande...)
Ciao
Oggi mi crolla un mito... Mauro, proprio tu...Lettera 22 ha scritto:ma chi ha prodotto martyr?
Comunque, scerzi a parte, Martyr è stato uno dei primissimi brani prodotti durante la PTA session, quindi è necessariamente una toppata (ma alla grande proprio per quanto è orribile il brano) di Hillier.
Anzi, per un periodo si puntava su di esso come primo singolo del nuovo album, ed è solo perché PTA ha preso una piega che stonava con il sound di Martyr che si è deciso di tralasciarla a beneficio del Best Of.
Sia ringraziato il cielo per quel momento di saggezza