Che sguardo tenero, è un cane stupendo! Anche la mia dharma SI OFFENDE... a me non era mai capitato di avere un cane che si offende, pensavo di essere l'unica. Si vede proprio che ci resta male e si arrabbia, fa proprio il muso! eh eh ehSaphira ha scritto:
pastore tedesco puro.
è dolcissimo... vive in simbiosi con il suo pupazzo, che non manca mai di portarmi per giocare appena mi vede, ovviamente dopo essersi rotolato per terra per farsi fare le coccole
se quando mi fa le feste non gli dedico il mio tempo, si offendedovreste vederlo, sta lì e quando lo chiami non si gira neanche
è un amore
(OT) Riservato a chi AMA gli animali...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ehehehe è vero! si chiama Zeus.erika ha scritto: non ci hai detto il nome di questa meraviglia...
cmq io non credevo che i cani potessero essere così... umani. a volte si comportano proprio come noi. e poi, sono curiosissimi, almeno lui lo è..
e poi è goloso.. vuole sempre assaggiare tutto. una volta stavo leggendo sul divano e avevo un grissino in bocca... ed è venuto a leccarmelo
è incredibile
- Niki86
- Ultra member

Tempo fa avevo un boxer di nome Fox (purtroppo ora nn c'è più). Lui capiva perfettamente cm mi sentivo, tantè che quando avevo la febbre o stavo male lui lo capiva subito, veniva, mi leccava da tutte le parti e faceva di tutto per giocare...forse x tirarmi su di morale chissà! I cani sn una delle gioie più grandi che esistano nelle vita...almeno questo è il mio parere!Saphira ha scritto:non credevo che i cani potessero essere così... umani. a volte si comportano proprio come noi.
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:

Questo e' Leo,
vive con me da 4 anni e mezzo ed e' la FAME in persona.
C'ha sempre fame, sempre! Nulla puo' essere lasciato in giro,comprese le caramelle Rossana che lui scarta e mangia. Ne e' ghiottissimo.
L'ho portato a pesca,ho fatto 150km fino a Porto Santo Stefano,ho preparato tutto,mi giro, sto per mettere l'esca ma..... .mi si e' mangiato tutte le sarde che avevo preparato sotto sale con tanto di filo di lycra,e' stato male e io non ho potuto pescare!
E' un pastore tedesco tutto bianco,che pero' non ha il fondoschiena che scende come gli altri,e' dritto ha una postura perfetta, e sopratutto profuma. Si, profuma proprio,ha un buon odore,praticamente un peluche.
Ultimamente lo chiamo "ciccio" in quanto e' ingrassato un po.
L'ho messo a dieta ma sembra che l'ho bastonato e mi fa una pena!
Gli voglio un bene dell'anima,a nessuno ho mai voluto cosi' bene!
E' il mio primo cane,e rimpiango di non aver avuto la possibilita' di averne prima.
Ah,l'ho trovato al parco che era piccolissimo....probabilmente abbandonato,ditemi voi come si fa ad abbandonare una batuffolo del genere,e poi ride,ride sempre!
Ultima modifica di gibbox il ven feb 23, 2007 3:27 pm, modificato 1 volta in totale.
- Niki86
- Ultra member

Quest'estate io e la mia famiglia abbiamo trovato un cane probabilmente abbandonato. Lo abbiamo portato a casa nostra scoprendo, tramite il veterinario, che aveva la lehismaniosi (se si scrive così!). Lo abbiamo curato, lo curiamo ancora (dato ke questa malattia nn svanisce mai, ma si affievolisce) e ora è un cane completamente nuovo, felice e voglioso di coccole dalla mattina alla sera!! Salvargli la vita è una delle cose di cui vado più fiero!gibbox ha scritto:l'ho trovato al parco che era piccolissimo....probabilmente abbandonato.
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
Complimenti a te per il bellissimo gesto,e' cosi' che si dimostra amore per gli animali.
Io sono stato fortunato,ero appena andato a vivere da solo e avevo pensato di prendermi un cane,ero orientato su un labrador,ma poi una sera mentre pioveva ho trovato lui che camminava a bordo strada al parco talenti a Roma.
L'ho portato a casa dopo averlo seguito e constatato che era vagabondo,e' stata la scelta piu' bella della mia vita.
Io sono stato fortunato,ero appena andato a vivere da solo e avevo pensato di prendermi un cane,ero orientato su un labrador,ma poi una sera mentre pioveva ho trovato lui che camminava a bordo strada al parco talenti a Roma.
L'ho portato a casa dopo averlo seguito e constatato che era vagabondo,e' stata la scelta piu' bella della mia vita.
- Niki86
- Ultra member

Per adesso vivo ancora cn la mia famiglia. Ma quando avrò una casa tutta mia la prima cosa che farò sarà prendere un cane, possibilmente dalla strada! A proposito, nn t ho detto cm s chiama il mio cane, quello d cui parlavo prima: l'abbiamo chiamato proprio Leo!gibbox ha scritto:Complimenti a te per il bellissimo gesto,e' cosi' che si dimostra amore per gli animali.
ti quoto ti ri-quoto ti stra-quoto ti mega-quoto e ti super-quoto!Niki86 ha scritto:Quest'estate io e la mia famiglia abbiamo trovato un cane probabilmente abbandonato. Lo abbiamo portato a casa nostra scoprendo, tramite il veterinario, che aveva la lehismaniosi (se si scrive così!). Lo abbiamo curato, lo curiamo ancora (dato ke questa malattia nn svanisce mai, ma si affievolisce) e ora è un cane completamente nuovo, felice e voglioso di coccole dalla mattina alla sera!! Salvargli la vita è una delle cose di cui vado più fiero!Cmq Gibbox, complimenti, il tuo cagnone è bellissimo!!
E' meraviglioso! anche dharma è la fame fatta cane... fa la martire.... quando mangio e lì che mi fissa e fa un rumore col naso (tipo fusa dei gatti) per farsi compatire... mendica il cibo... se dorme e io scarto anche solo una caramella come per magia compare dietro di me e mi fissa ... è un pozzo senza fondo... e infatti è un pò vitellinagibbox ha scritto:![]()
Questo e' Leo,
vive con me da 4 anni e mezzo ed e' la FAME in persona.
C'ha sempre fame, sempre! Nulla puo' essere lasciato in giro,comprese le caramelle Rossana che lui scarta e mangia. Ne e' ghiottissimo.
L'ho portato a pesca,ho fatto 150km fino a Porto Santo Stefano,ho preparato tutto,mi giro, sto per mettere l'esca ma..... .mi si e' mangiato tutte le sarde che avevo preparato sotto sale con tanto di filo di lycra,e' stato male e io non ho potuto pescare!
E' un pastore tedesco tutto bianco,che pero' non ha il fondoschiena che scende come gli altri,e' dritto ha una postura perfetta, e sopratutto profuma. Si, profuma proprio,ha un buon odore,praticamente un peluche.
Ultimamente lo chiamo "ciccio" in quanto e' ingrassato un po.
L'ho messo a dieta ma sembra che l'ho bastonato e mi fa una pena!
Gli voglio un bene dell'anima,a nessuno ho mai voluto cosi' bene!
E' il mio primo cane,e rimpiango di non aver avuto la possibilita' di averne prima.
Ah,l'ho trovato al parco che era piccolissimo....probabilmente abbandonato,ditemi voi come si fa ad abbandonare una batuffolo del genere,e poi ride,ride sempre!
Ma guardali che spettacolo che sono! ma cosa stavano scrutando? hanno tutti la stessa espressione da diavoletti!! eh eh eh mi sa che sono delle belle pesti!Alya_DM ha scritto:Non ricordo se avevo postato qui la foto dei miei bimbi...nel dubbio eccola qua
![]()
La mamma era in giro a dar la caccia alle vespe (le acchiappa al volo e se le magna![]()
![]()
)
Che pesti![]()
![]()
- *LILIANA*
- Ammonito

aaaaaaaaaahhhhhhhhh i cani
beato chi li ha
se non fosse perchè mia madre ha paura
e per la padrona di casa (la mia gatta)miss cotechina-penelope che non gradirebbe intrusi, per di più CANI, ne avrei almeno uno...credo che lo andrei a prendere al canile...me ne importa poco se non è di razza...
il mio amore per i cani e i gatti rasenta talmente tanto la patologia che penso che se avessi un cane mi porterebbe a spasso col guinzaglio e mi costringerebbe a portargli il giornale e le pantofole
e pensare che c'è gente che li maltratta o peggio ancora li abbandona.........vabbè va, meglio che la finisco qui se no divento veramente.....un pitbull!!!
@tuf: come al solito sono d'accordo con te!
i mici sono impagabili....perchè non posti una fotazza del tuo gatto? dai dai dai!
il mio amore per i cani e i gatti rasenta talmente tanto la patologia che penso che se avessi un cane mi porterebbe a spasso col guinzaglio e mi costringerebbe a portargli il giornale e le pantofole
@tuf: come al solito sono d'accordo con te!