Dove alloggerete?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

silver wing ha scritto:
Si vede anche, (giu' in basso verso la parte centrale della cartina), la zona:"Ostiense", dove si terra' il "Pre-Party"dei DM, hai notato?
Se la cartina era un tantino piu' ampia, tra un po', si vedeva anche la via in cui abito io.... :lol: trovandosi proprio: VICINISSIMA alla zona "Ostiense"!! :lol: :lol: :D :wink:

Ferma lì..un'altra cosa: (oramai la mia guida turistica :wink: ) ho guardato sul tutto città di Roma e mi ha dato i seguenti dati: da dove sto' io (via Giuseppe Palumbo) allo Stadio Olimpico ci sono 3,3km e da dove sto io alla zona Ostiense c'è 1 km...questo significa che sono vicinissima ad entrambe le manifstazioni, giusto? 'Sta cosa che me sto ad orientare mi fa molto "exciter" :lol: Come mi sto divertendo.... :D
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Naturalmente io sarò all' Hotel "BEAUTIFUL" dal 15 al 18, magari sarà una telenovela:

Immagine

E' molto vicino al Planet di Ethan ma molto più economico :mrgreen:
EverythingcountsTA
Violator
Violator

Messaggio da EverythingcountsTA »

Il Piccolo Dave ha scritto:Naturalmente io sarò all' Hotel "BEAUTIFUL" dal 15 al 18, magari sarà una telenovela:

Immagine

:lol: :lol:
precious73
Excited
Excited

Messaggio da precious73 »

qualcuno di voi del sud ha intenzione di arrivare a roma in treno? io parto da RC
ciao ciao
giovanna
Freelove87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Freelove87 »

Io partirò con il treno il 16 mattina ma da Aversa.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

precious73 ha scritto:qualcuno di voi del sud ha intenzione di arrivare a roma in treno? io parto da RC
ciao ciao
giovanna
Io parto in treno giorno 14 alle 18.30 da Siracusa.
Pain.Killer
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Pain.Killer »

EverythingcountsTA ha scritto:
Il Piccolo Dave ha scritto:Naturalmente io sarò all' Hotel "BEAUTIFUL" dal 15 al 18, magari sarà una telenovela:

Immagine

:lol: :lol:
ma a quanto pare stiamo tutti vicini vicini :D
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

Immagine

azz azzz più economico!!!??? :shock:
ma ti pagano per star lì? :mrgreen: :lol: :lol:
dai il 15 visitina per il centro di roma ok? :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

sariri ha scritto:Ragazzi ciao a tutti..sentite non ho ancora la conferma, ma devo spargere un po' la voce nel frattempo.
Probabilmente (ed entro domani vi saprò dare conferma) ho una stanza libera nel B&b dove ho prenotato (S.Pietro www.auditoriumbb.it): due notti, il 16 e il 17, lasceremo l'albergo per l'ora di pranzo del 18 luglio. I costi sono di 28 euro a notte (quindi 28x2notti). Non importa che siate ragazzi o ragazze tanto c'è la possibilità di gestirsi tranquillamente.
Contattatemi in qualunque modo: mp, mail, msn, segnali di fumo.. :wink:

Sara
Mi auto quoto per annunciare che ho la conferma: il mio nuovo compagno di stanza è.... Franz Schubeeeert!! :lol: :D
Ma il mio carissimo amico Devotional Tour al quale avevo dato la possibilità prima della conferma è il benvenuto per un abbraccio collettivo nel nostro appartamento!!!! :D
precious73
Excited
Excited

salvodepeche ha scritto:
precious73 ha scritto:qualcuno di voi del sud ha intenzione di arrivare a roma in treno? io parto da RC
ciao ciao
giovanna
Io parto in treno giorno 14 alle 18.30 da Siracusa.
Addirittura il 14!!!! :-) Purtroppo io per motivi di lavoro potrò partire domenica 16 da reggio c. Mi piacerebbe viaggiare con qualcuno che ama i depeche come me
precious73
Excited
Excited

Freelove87 ha scritto:Io partirò con il treno il 16 mattina ma da Aversa.
magari ci incontreremo sul treno, ma non so se quello che partirà da reggio passerà da aversa. ciao e grazie
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

sariri ha scritto:
sariri ha scritto:Ragazzi ciao a tutti..sentite non ho ancora la conferma, ma devo spargere un po' la voce nel frattempo.
Probabilmente (ed entro domani vi saprò dare conferma) ho una stanza libera nel B&b dove ho prenotato (S.Pietro www.auditoriumbb.it): due notti, il 16 e il 17, lasceremo l'albergo per l'ora di pranzo del 18 luglio. I costi sono di 28 euro a notte (quindi 28x2notti). Non importa che siate ragazzi o ragazze tanto c'è la possibilità di gestirsi tranquillamente.
Contattatemi in qualunque modo: mp, mail, msn, segnali di fumo.. :wink:

Sara
Mi auto quoto per annunciare che ho la conferma: il mio nuovo compagno di stanza è.... Franz Schubeeeert!! :lol: :D
Ma il mio carissimo amico Devotional Tour al quale avevo dato la possibilità prima della conferma è il benvenuto per un abbraccio collettivo nel nostro appartamento!!!! :D
Sariri ti ringrazio!!! :P
e ti confermo che ci sarò, ho trovato posto in albergo vicino alla stazione anche ad un buon prezzo!!! :twisted:
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

ethanmode ha scritto:

azz azzz più economico!!!??? :shock:
ma ti pagano per star lì? :mrgreen: :lol: :lol:
dai il 15 visitina per il centro di roma ok? :wink:
Ma perchè? Tu quanto paghi al Planet? Al Planet che ho visto io non era tanto conveniente, anzi! Se vuoi fammi sapere anche in privato! :mrgreen:
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

ne avessi trovato uno che chiede prezzi decenti per dormire da sola senza gente sconosciuta attorno...ancora sto cercando,tanto per non rimanere senza prenotazione il 16 luglio :cry:
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

sariri ha scritto:
silver wing ha scritto:
Si vede anche, (giu' in basso verso la parte centrale della cartina), la zona:"Ostiense", dove si terra' il "Pre-Party"dei DM, hai notato?
Se la cartina era un tantino piu' ampia, tra un po', si vedeva anche la via in cui abito io.... :lol: trovandosi proprio: VICINISSIMA alla zona "Ostiense"!! :lol: :lol: :D :wink:
Annna (con tre "n" perchè così più efficace) oramai che farei senza il tuo supporto cartina? :lol:
Per quella parte di Roma raffigurata sulla cartina, io, in realta' non ho nessun merito dato che non sono stata io a metterla su questo Thread la mappa :wink:
Io, ho solo spiegato un piccolo dettaglio riguardo alcune zone e vie di Roma, tra le quali: la zona "Ostiense", che si trova VICINISSIMA a casa mia!! 8) :lol: :D :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”