Coreografia 17 luglio!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Freestate ha scritto:a quanto risulta al servizio segreto depeche in nessuna data è stata realizzata un'iniziativa simile a quella del forum. Almeno finora, poi sapete.. le notizie sul web corrono veloci e magari qualcuno si farà venire un'idea simile!
COPIONI ! 8) 8)

scherzi apparte , il 18 luglio altro che articoli sul giornale ...
anche i TG nazionali ne devono parlare !! :lol:
fabry78
Master
Master

Messaggio da fabry78 »

Freestate ha scritto:a quanto risulta al servizio segreto depeche in nessuna data è stata realizzata un'iniziativa simile a quella del forum. Almeno finora, poi sapete.. le notizie sul web corrono veloci e magari qualcuno si farà venire un'idea simile!

013 - Immagine
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

condemnation76 ha scritto:Io proporrei di realizzare la cosa attraverso dei cartoncini colorati da tenere in alto sulla prima canzone in contemporanea con i palloncini... possiamo crearci sia una mega scritta che un mega disegno (ad esempio l'angioletto di PTA nero su sfondo bianco...)
Secondo me è l'idea migliore di quelle postate. E' diversa dai palloncini (che si potrebbero usare solo per il prato), ed avrebbe un effetto spettacolare! C'è da discutere semmai la fattibilità di questa cosa: o viene perfetta, o viene una sonora m.... :wink:
Al riguardo, c'è qualche "curvaiolo" o simile che sa darci un parere?
cervo
Violator
Violator

Messaggio da cervo »

Useless83 ha scritto:
condemnation76 ha scritto:Io proporrei di realizzare la cosa attraverso dei cartoncini colorati da tenere in alto sulla prima canzone in contemporanea con i palloncini... possiamo crearci sia una mega scritta che un mega disegno (ad esempio l'angioletto di PTA nero su sfondo bianco...)
Secondo me è l'idea migliore di quelle postate. E' diversa dai palloncini (che si potrebbero usare solo per il prato), ed avrebbe un effetto spettacolare! C'è da discutere semmai la fattibilità di questa cosa: o viene perfetta, o viene una sonora m.... :wink:
Al riguardo, c'è qualche "curvaiolo" o simile che sa darci un parere?

concordo pienamente,un mega striscone pesa una tonnellata. ho partecipato a un derby di milano e i cartoncini colorati disribuiti sui gradini con scritto dietro le istruzioni sono a prova di ciuccio, il problema è la distribuzione che richiede un paio d'ore e centinaia di volonterosi coordinati.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

l'organizzazione di una coreografia richiede settimane di preparazione, gente disposta a sacrificare ore e ore della propria giornata, soldi per equipaggiare almeno 10.000 persone e, last but not least, la totale adesione dei presenti coinvolti.

Detto che sui primi punti il problema è aggirabile, va ricordato per l'ennesima volta che non si è ad un match calcistico (ed in una curva, luogo pseudomilitarizzato dove si risponde ai capitifosi) e a qualcuno di sventolare cartoncini et similia potrebbe non andare. Così verrebbe meno l'effetto scenografico proposto, che può essere attuato con successo solo se si ha l'assoluta certezza che tutti facciano la propria parte.

non per scoraggiare qualcuno, ma un'idea particolarmente semplice e di sicuro effetto sarebbe quella di aprire il proprio telefonino e farlo ondeggiare sulle braccia durante NMLDA. L'effetto di migliaia di braccia unito a quello dei visori illuminati dei telefonini potrebbe essere davvero fantastico. Gli U2 all'Olimpico hanno invitato le 80.000 persone presenti a mostrare i propri telefonini durante l'esecuzione di una canzone e l'effetto era sublime. Qui si tratterebbe di perfezionare la cosa unendola al classico campo di grano che così (col telefonetto acceso in pugno)diverrebbe un campo di grano cibernetico.
trix8
Excited
Excited

Messaggio da trix8 »

A mio avviso, avendo a disposizione tutta la curva, non serviranno palloncini o oggetti vari.
Per realizzare una coreografia grandiosa, basterebbe semplicemente far partire una OLA che
ondeggi avanti e indietro per tutta la grandezza della curva stessa, credetemi all'Olimpico
fa' un effetto scenico imparegiabile.

Per essere originali, io insisto sull' inventarci un INNO particolare (tipo un ale-oo per intenderci)
da intonare magari durante la Ola.

Puo' essere aperto un sondaggio sul Forum su quale possa essere il brano o la melodia da intonare
( Io pensavo ad un "oooh-oooh" corale basato sul crescendo di NLMD).

La ola e' semplice da far partire, e l'inno lo seguirebbero tutti a ruota, relizzando cosi' una coreografia
corale e totale che i Nostri non avranno mai visto.

Trix
endless
Devoted
Devoted

Messaggio da endless »

Freestate ha scritto:...sicuro effetto sarebbe quella di aprire il proprio telefonino e farlo ondeggiare sulle braccia durante NMLDA. L'effetto di migliaia di braccia unito a quello dei visori illuminati dei telefonini potrebbe essere davvero fantastico. Gli U2 all'Olimpico hanno invitato le 80.000 persone presenti a mostrare i propri telefonini durante l'esecuzione di una canzone e l'effetto era sublime. Qui si tratterebbe di perfezionare la cosa unendola al classico campo di grano che così (col telefonetto acceso in pugno)diverrebbe un campo di grano cibernetico.
WOW! :D :!:
Forte.
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

io c'ero all'olimpico , i telefonini accesi fanno un bell'effetto ...
però NLMDA è alla fine ...

il bello è trovare qs. per l'apertura ...
spero però in primis di trovarsi tutti d'accordo sull'eventuale scelta ...
vedo + dura il trovarsi d'accordo che ideare una coreografia ! :?
Klaus
Master
Master

Messaggio da Klaus »

Freestate ha scritto:un'idea particolarmente semplice e di sicuro effetto sarebbe quella di aprire il proprio telefonino e farlo ondeggiare sulle braccia durante NMLDA. L'effetto di migliaia di braccia unito a quello dei visori illuminati dei telefonini potrebbe essere davvero fantastico. [...] si tratterebbe di perfezionare la cosa unendola al classico campo di grano che così (col telefonetto acceso in pugno)diverrebbe un campo di grano cibernetico.

FREESTATE,
SEI ASSOLUTAMENTE
UN GRANDE!!!

e se potessi, lo scriverei più grande!!!

FREESTATE FOR PRESIDENT!!!
Bea
Devoted
Devoted

Messaggio da Bea »

bella l'idea dei cellulari!
però è vero ci vorrebbe qualcosa anche per l'inizio.
io purtroppo non ho grandi idee,la mia fantasia scarseggia.
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

intanto mi basterebbe avere la certezza che almeno stavolta mi prendo un biglietto,allora poi lì porto anche qualsiasi fuoco artificiale illegale per la contentezza,quel che volete insomma :lol:
Gp74
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Gp74 »

Ragazzi se può essere utile ho trovato questa mappa dello stadio.
Magari puo aiutarci a capire cone organizzarci

Aggiornato con le barriere divisorie nella curva.

Immagine

Ciao.
Ultima modifica di Gp74 il mer mag 10, 2006 5:55 pm, modificato 6 volte in totale.
Myheart_itsings4Dave
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Myheart_itsings4Dave »

non la vedo...a me basterebbe intanto sapere in quale parte si trova :roll:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Myheart_itsings4Dave ha scritto:non la vedo...a me basterebbe intanto sapere in quale parte si trova :roll:
ma intendi lo Stadio Olimpico?

si trova a Roma Nord, dalla stazione puoi prendere un sacco di autobus e in mezzora (o anche meno) sei lì.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Immagine

ora si vede?
Rispondi

Torna a “Discussioni”