Ma Dave sta per divorziare?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

christian
Devoted
Devoted

Messaggio da christian »

chi si sposa martin ha d/avvero un gran coraggio (coraggio stimolato dal portafoglio).
Paul Jail
Violator
Violator

Messaggio da Paul Jail »

Ma Gore sta con una bionda ora?Io quando lo avevo visto lo scorso settembre a Milano era con una mora, si sara' tinta...
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

SHINE FOR ME ha scritto:
strangelove74 ha scritto: Ross... ti SSSS-quoto con simpatia. Non sono d'accordo e... che dire??? davvero ammirevole la tua modestia... me ne presti un po'??? :mrgreen:
Davvero "umano" confidare nell'autodistruzione di qualcuno... chiunque sia!!
Best wishes.... :wink:
Amen
Grazie stripped..... Complimenti Ross, non ho altro da dirti, devi amare molto i DM e specialmente ti sta molto a cuore Dave a quanto pare..... Abbiamo trovato la seconda Teresa!!!!! Se si lasciano tu hai buone speranze...
Ma kikka... io sono Strangesssss non Stripped! :lol:
:wink:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

Paul Jail ha scritto:Mi sento un miracolato, io ho incontrato Gahan due anni fa in centro a Milano ed e' stato gentile, e dire che non ho il fisico di Tyson...
... si vede quel giorno non aveva litigato con la moglie :wink:

cmq hai detto bene ... miracolato e super fortunato !
depechebarby
Devoted
Devoted

Messaggio da depechebarby »

Nefertiti ha scritto:Ragazze va bene spettegolare. Tutte lo facciamo almeno un po'. Però perchè credere che sia in procinto di divorziare? è la sua vita non la nostra. Dave distruttivo e eroinomane? Sinceramente non saprei. Quello non sarà stato di certo un bel periodo per lui e poi gli eccessi fanno sempre male ( lo chiamavano il gatto,secondo voi perchè?). Ora ha famiglia e questa è una cosa fin troppo importante. Ciao :)
Tesoro se fosse solo spettegolio manco lo direi...io l'ho letto su diversi giornali!
cmq sinceramente spero di no, son felice per lui se è felice, spero solo tanto che non ricada nella droga!!!!
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

strangelove74 ha scritto: Ma kikka... io sono Strangesssss non Stripped! :lol:
Sorry... Sorry... mea culpa.... mi dispiace tanto Stripped!!!!!!! :oops: :oops:
elifordave
Violator
Violator

Messaggio da elifordave »

idem
a me piace il dave completamente fuori :P
depechebarby
Devoted
Devoted

elifordave ha scritto:idem
a me piace il dave completamente fuori :P

e se poi ti crepa per overdose che fai? :cry: :evil:
a me fa soffrire vederlo messo male, poverino...nel video suffer well quando si vede cosa gli sarebbe successo se avesse continuato sulla strada della droga mi si stringe il cuore!!!
Secondo me lui è ancora un po' cosi...noir e sofferente della vita...solo che questa cosa non lo porterà piu alla tomba, grazie a Dio!!!!
Ross
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Ross »

SHINE FOR ME ha scritto:
strangelove74 ha scritto:
Ross ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:ma se divorzia micca viene a cercare me, e dubito chiunque altro su sto forum, quindi xchè sperare che divorzi????
....
:?: :shock: :?:

C'è chi riconosce i propri limiti e dubita anche delle capacità altrui...
E chi, al contrario, vede aperte tutte le strade e possibilità...eh eh eh
Adoro la mia sfacciata immodestia...che mi porta a ottenere ciò che voglio.

Confido in un ritorno del Dave autodistruttivo, fatto, pazzo, sull'orlo del precipizio esistenziale...ciò che è tutt'uno con la sua natura...

Con simpatia
Ross... ti SSSS-quoto con simpatia. Non sono d'accordo e... che dire??? davvero ammirevole la tua modestia... me ne presti un po'??? :mrgreen:
Davvero "umano" confidare nell'autodistruzione di qualcuno... chiunque sia!!
Best wishes.... :wink:
Amen
Grazie stripped.....
Complimenti Ross, non ho altro da dirti, devi amare molto i DM e specialmente ti sta molto a cuore Dave a quanto pare..... Abbiamo trovato la seconda Teresa!!!!! Se si lasciano tu hai buone speranze...

La vispa Teresa
avea tra l’erbetta
A volo sorpresa
gentil farfalletta
E tutta giuliva
stringendola viva
gridava distesa:
"L’ho presa! L’ho presa!".

depechebarby
Devoted
Devoted

Ross ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:ma se divorzia micca viene a cercare me, e dubito chiunque altro su sto forum, quindi xchè sperare che divorzi????
....
certo che viene a cercare fra le sue fans...ma NON UNA QUALUNQUE.....ME!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :oops: :wink: :!:
mi sto perfezionando in inglese per questo... :wink:
non fateci caso...sono sull'orlo di follia per i DM e depressione post concerto....
DarkDevotion
Violator
Violator

Messaggio da DarkDevotion »

depechebarby ha scritto:
Ross ha scritto:
....
certo che viene a cercare fra le sue fans...ma NON UNA QUALUNQUE.....ME!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :oops: :wink: :!:
mi sto perfezionando in inglese per questo... :wink:
non fateci caso...sono sull'orlo di follia per i DM e depressione post concerto....
Non siate egoiste!?!? Scusate, non potremmo organizzare un'agenda: una settimana per ognuna, a giro insomma!! :lol: :lol: ...anche perchè io credo che lui sia un po' pesante, come genere, con una certa propensione a logorar(si) (ne)i rapporti a lungo termine...un Dave in versione share invece andrebbe da Dio!! 8)
depechebarby
Devoted
Devoted

no no...io sono gelosa...lo voglio tutto per me... :wink: :lol: :oops:
casomai ve lo posso affittare per qualche ora ma solo per cantarvi qualcosina :D

Apparte le mie follie post concerto :roll: , sono convinta anch'io che lui è portato a logorare i rapporti di lunga durata, come tutti gli uomini dall'anima un po' "disperata" quale dev'essere la sua...mi sa dire qualcuno di che segno è? se possibile anche luogo data e ora di nascita, gli vorrei fare la carta del cielo natale...poi se qualcuno è interessato la posso pure postare qui...
Irene

Messaggio da Irene »

depechebarby ha scritto:gli vorrei fare la carta del cielo natale...poi se qualcuno è interessato la posso pure postare qui...
:shock:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Forza ragazze c'è ancora Roma , non perdeteveli se li amate seguiteli.
depechebarby
Devoted
Devoted

Irene cos'è che ti sorprende tanto? :mrgreen:
Lilian ci puoi contare che li seguo...sono già a caccia di informazioni sui biglietti... :P
Rispondi

Torna a “Discussioni”