Depeche Mode in Italia - Le vostre foto

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Sauzer ha scritto:Beh... al terzuultimo concerto dei Depeche a cui sono stato (Bologna) il cantante vestito da macellaio suonava servendosi di un TRAPANO per fare un mix al microfono.... questo pazzo si è lanciato sul pubblico (io c'ero proprio sotto e l'ho acchiappato in pieno con chi mi stava accanto). Il fatto è che il trapano se l'è portato dietro quando è saltato... :roll:
onore e gloria immortale per FAD GADGET (a.k.a. Frank Tovey), un grande che oggi non è più tra noi.

Sauzer, magari non lo sapevi, ma senza Fad Gadget oggi staremmo tutti ad esaltare qualche altro gruppo, altro che depeche.
la.rizzo
Excited
Excited

Messaggio da la.rizzo »

Alessandra Rizzo - 18 febbraio
(scusa se ci ho messo un po' a rispondere...sono nuova!!!)
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

la.rizzo ha scritto:Alessandra Rizzo - 18 febbraio
(scusa se ci ho messo un po' a rispondere...sono nuova!!!)
Don't worry!!! Anzi, sei stata molto gentile :D
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Freestate ha scritto:
Sauzer ha scritto:Beh... al terzuultimo concerto dei Depeche a cui sono stato (Bologna) il cantante vestito da macellaio suonava servendosi di un TRAPANO per fare un mix al microfono.... questo pazzo si è lanciato sul pubblico (io c'ero proprio sotto e l'ho acchiappato in pieno con chi mi stava accanto). Il fatto è che il trapano se l'è portato dietro quando è saltato... :roll:
onore e gloria immortale per FAD GADGET (a.k.a. Frank Tovey), un grande che oggi non è più tra noi.

Sauzer, magari non lo sapevi, ma senza Fad Gadget oggi staremmo tutti ad esaltare qualche altro gruppo, altro che depeche.
Me la spieghi? Si FAD Gadget! Il nome ora me lo ricordo... E' schiattato? Vuoi dire che ho sostenuto con le mie braccia quello che oggi è un cadavere??? Uhmm e ci che è morto?

Cosa c'entra lui coi Depeche? NOn ho davvero ben capito cosa intendi dire
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

ciao DMaster, come mai la copertina di Exiter che hai messo è gialla?
inspyred
Master
Master

Messaggio da inspyred »

ciao alexandra, di quale brano è la copertina che hai messo?...grazie :)
spenky787
Violator
Violator

foto nelle gallery....

Messaggio da spenky787 »

:D hppy...wow.................sn riuscita ad aprire il link della gallery...........................ragazzi siete stati fantastici.........belle foto.......un grande reportage........grazie a fab che mi ha dato l'indirizzo.....per scricare e mandare le mie....ma dopo aver visto quelle della gallery mi sa che me le terro' per me.. fanno proprio pena.....la volonta' c'e' stata.....ma stare nel parterre a due passi da dave....era ed e' tutt'altra cosa........grazie a chi mi ha fatto vedere tanto ben di DIO.......grazie di cuore..... :lol:
bauglir
Excited
Excited

foto

Messaggio da bauglir »

le mie (valerio) sono del 19/02 cmq l'avevo specificato all'admin

ma c'è qualcuno che come me ha subito la soppressione dell'eurostar per venezia di lunedi mattina?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Sauzer ha scritto:Me la spieghi? Si FAD Gadget! Il nome ora me lo ricordo... E' schiattato? Vuoi dire che ho sostenuto con le mie braccia quello che oggi è un cadavere??? Uhmm e ci che è morto?

allora informati prima di scrivere cose sgradevoli e inopportune.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Sauzer ha scritto:
Freestate ha scritto:

Me la spieghi? Si FAD Gadget! Il nome ora me lo ricordo... E' schiattato? Vuoi dire che ho sostenuto con le mie braccia quello che oggi è un cadavere??? Uhmm e ci che è morto?

Scusate se mi intrometto, ma mi dispiace sentir parlare di Fad Gadget in questi termini... :( Frank Tovey aveva una malformazione cardiaca dalla nascita, e nonostante ciò le sue performance erano molto atletiche e assolutamente fuori dal comune. E' morto per un attacco di cuore, se non erro un anno dopo aver aperto i concerti per i DM. Mitico Frank, rest in peace! :cry: Uno degli opening act di maggiore spessore che i DM abbiano mai avuto.

I Fad Gadget erano sotto contratto con la Mute di Daniel Miller, e Dan all'epoca non ne voleva sapere di quegli sconosciuti dei DM; ma una bella sera i Depeche furono chiamati ad aprire un concerto proprio di Tovey e soci: Miller era naturalmente presente, restò folgorato da quei quattro ragazzetti di nome Vince, Dave, Mart e Fletch e, facendo mea culpa, diede loro la possibilità di pubblicare un singolo - Dreaming of me. Il resto è storia...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Miss Kaleid ha scritto: Scusate se mi intrometto, ma mi dispiace sentir parlare di Fad Gadget in questi termini... :( Frank Tovey aveva una malformazione cardiaca dalla nascita, e nonostante ciò le sue performance erano molto atletiche e assolutamente fuori dal comune. E' morto per un attacco di cuore, se non erro un anno dopo aver aperto i concerti per i DM. Mitico Frank, rest in peace! :cry: Uno degli opening act di maggiore spessore che i DM abbiano mai avuto.
Quoto parola per parola. Anche io son rimasto male a leggere quel commento un pò troppo "leggerino", per usare un eufemismo....
Grandissimo Frank, te ne sei andato così, all'improvviso, e mi hai fatto molto male.... :cry:
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

Allora informati prima di scrivere cose sgradevoli e inopportune.
Chiedo venia... per me era assolutamente sconosciuto il soggetto. Ho letto usl sito... non era mia intenzione parlarne male...

Suggerisco a chiccessia meno acredine... poi fate come xy volete... prendere ogni cosa sul "personale" mi sembra sciocco.

Il mio commento non era ad ogni modo offensivo. "Quel pazzo" come l'ho definito mi ha fatto divertire un mondo in quel concerto... non a caso l'ho citato, in antitesi a quelli che ho visto suonare all'ultimo concerto... che mi hanno fatto letteralmente pena.

Take care...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Se ci fate caso, Martin rende omaggio a Fad Gadget indossando una sua maglietta in una foto del tourbook di Touring the Angel. Un bel gesto.
Sauzer

Messaggio da Sauzer »

APPELLO: PRECISAZIONE INVIO FOTO
Considerate le numerose (ed a mio avviso opportune) segnalazioni circa la mancata presenza sulle gallery delle date delle foto, ho scritto all'Admin per sottoporgli la questione. Vi trascrivo di seguito la risposta:

Una cosa o la applico a tutto o a niente
Siccome alcuni utenti non mi hano dato ne' date ne' cognome, o levo moltissime foto o non segno nulla
Quest'è

Fab

Invito pertanto chi ha spedito le foto senza questi dati a contattare l'Admin per comunicarglieli. In difetto, le foto attualmente pubblicate che non possiedono data potrebbero essere cancellate; oppure, laddove questo appello non sortisse effetti, la situazione potrebbe rimanere la medesima e quindi non sarà possibile capire a che concerto fanno riferimento le fotografie.

Auspico collaborazione da parte di tutti.

//Luigi
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

Sauzer ha scritto:APPELLO: PRECISAZIONE INVIO FOTO
Considerate le numerose (ed a mio avviso opportune) segnalazioni circa la mancata presenza sulle gallery delle date delle foto, ho scritto all'Admin per sottoporgli la questione. Vi trascrivo di seguito la risposta:
BRAVISSIMO LUIGI!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”