Milano E Roma.
Mi piacciono entrambe. E poi quest'anno sono ancora più fiQe perché ospitano i DM!!!
...e poi a me piace pure la nebbia, la pioggerellina....come è accaduto domenica al concerto!
(OT) VI E' PIACIUTA MILANO?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io abito a monza, tutto sommato vicino a milano
con Lei (MI) ho un rapporto di odio e amore, di giorno, in colonna mentre lavoro la odio, ma se solo sei in giro a far nulla a piedi o in metro, se vai in giro di notte in macchina... bhe... fantastica
certo le zone dormitorio ci sono eccome, ma basta che vai nel posto giusto... milan l'è gran milan
con Lei (MI) ho un rapporto di odio e amore, di giorno, in colonna mentre lavoro la odio, ma se solo sei in giro a far nulla a piedi o in metro, se vai in giro di notte in macchina... bhe... fantastica
certo le zone dormitorio ci sono eccome, ma basta che vai nel posto giusto... milan l'è gran milan
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
Dai è troppo veroBabylon ha scritto: e per quanto riguarda i commenti sui milanesi....lascio proprio perdere...perchè giudicare i cittadini di una città,per quattro persone viste...è davvero troppo...(poi considerando il fatto che magari ...le 4 persone viste..erano... un albanese di turno sequestro, un parcheggiatore, un benzinaio e un impiegato della posta....)
Per quel che riguarda il cuore dell'argomento posso solo dire che mi è spiaciuto leggere a distanza di tempo frasi fatte e scivoloni verbali dal retrogusto rifatto e razzista.
Era già capitato.
Non replico così spesso ma al forum sono iscritta da un po' ...
E' un peccato vedere come non si voglia capire che invece il "modo" conta, eccome.
E' ovvio che ognuno debba sentirsi libero di esprimere un parere, ma il più delle volte qui è stato fatto in maniera deliberatamente offensiva.
Che poi io davvero discorsi simili non li capisco, come se l'essere nati a Roma piuttosto che a Ruvo di Puglia renda più fichi. Ma che merito sarebbe?
A Roma ci sono nata e cresciuta e da 4 anni a Milano passo la metà della mia vita.
Quei giorni pioveva, è vero, e faceva freddo .. quel freddo che ho sentito solo su e che quando esci dal portone di casa al mattino sembra darti il buongiorno con uno schiaffo in pieno viso.
Eppure io mi ricordo solo il forum, l'attesa per entrare come fosse la prima volta, la corsa nel parterre col cuore in gola fino ad arrivare dove volevo ..
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
daniemt ha scritto:io però ancora non capisco...
il titolo del tread: VI E' PIACIUTA MILANO?
cosa rispondete??
a me viene in mente subito che la domanda è intesa a livello BELLA/BRUTTA.....mi pare una questione tranquilla semplice semplice precisa e senza malizia.
ma cè in agguato sempre qualcuno che risponde: si mi piace perchè ci sono delle figliole da 90. no non mi piace perchè un negro.....