AAAA Allora i Quattro dell'Oca Selvaggia............flame ha scritto:Mi sa che i porcellini ora sono 4!gahan69 ha scritto:I tre porcelliniRoberta ha scritto:eheh grazie sempre molto gentiliMonument ha scritto:Siamo in 3!whiterose ha scritto:evvài Roberta siamo in due nel club!!!
condivido ciò che hai scritto![]()
![]()
![]()
Sono d'accordo con roberta..!
VIDEO DI PRECIOUS:COME LO TROVATE?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
nulla di personale, Aldo. Ma mettiti nei panni di chi ha poco tempo e ha voglia di leggere dei commenti sul video... la mole di messaggi quotidiani che vengono postati su 013 è talmente massiccio da rendere praticamente impossibile seguire tutti i thread. Se poi aggiungiamo gli Ot...
Grazie per la collaborazione.
Dal regolamento:
10) Sempre per ragioni di occupazione di spazio inutile e di razionalita', e' sconsigliabile quotare per esteso i post ai quali si risponde, meglio quotarne solo la parte che interessa. Inoltre meglio evitare di quotare post gia' pieni di quotature, a meno che non sia proprio indispensabile per la comprensione del discorso.
Ma insomma è mai possibile che ripetiamo sempre le stesse cose?
E andiamo, non siete ragazzini....
Fab
10) Sempre per ragioni di occupazione di spazio inutile e di razionalita', e' sconsigliabile quotare per esteso i post ai quali si risponde, meglio quotarne solo la parte che interessa. Inoltre meglio evitare di quotare post gia' pieni di quotature, a meno che non sia proprio indispensabile per la comprensione del discorso.
Ma insomma è mai possibile che ripetiamo sempre le stesse cose?
E andiamo, non siete ragazzini....
Fab
- ElettrOnicA
- Ultra member

- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- Myheart_itsings4Dave
- Master

- Contatta:
Io non dò tanta importanza ai video in genere..... voglio lasciare la musica totalmente scollegata da ogni immagine che non sia dettata dalla mia fantasia..... e vabbè...... sono così
Però nel video di Precious i 3 sono così piccoli e buffi!!!! In quel posto strano del video ci manca solo che spunti Piero Angela ed è fatta! Sembra un documentario sui Plancton!
Però nel video di Precious i 3 sono così piccoli e buffi!!!! In quel posto strano del video ci manca solo che spunti Piero Angela ed è fatta! Sembra un documentario sui Plancton!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Che strana visione!samsara ha scritto:Io non dò tanta importanza ai video in genere..... voglio lasciare la musica totalmente scollegata da ogni immagine che non sia dettata dalla mia fantasia..... e vabbè...... sono così![]()