*ATTENZIONE ANTEPRIMA* track list in Touring the angel...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

Si appunto..è proprio questa l'unica pecca dei loro live....insomma..pensate a cosa si è fatto per avere i biglietti...pensate alla fila che faremo...al caldo, alla calca...tutto questo per i nostri amati Dm..mi sembra davvero troppo poco la durata dei loro concerti....certo che capisco anche che la turnee è lunga (pero bastava non fare tutte quelle date in germania /francia e gia un pò di energie le risparmiavano)..capisco che l'età avanza....tutto quello che volete...però qualcosina in più si puo fare....ecco vorrei che questa volta mi stupissero da questo punto di vista.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Da questo punto di vista i più generosi con i fan restano i Cure.
Oltre 30 canzoni a Napoli nel 2004 e quasi 40 canzoni a Taormina quest'estate.
5/6 pezzi nuovi e tutta roba dal 1978 al 1992. Non è grandioso?

Tutti gli altri si mantengono sullo standard dei 20 pezzi/2 ore di concerto.

Per quanto riguarda i DM nello scorso tour hanno anche suonato 22 pezzi in alcuni concerti, il che non è male.

Non credo che arrivino a farne 30 come i Cure...

Poi c'è un duplice fattore: uno tecnico (oggi i multitraccia sono tutti su MAC e c'è un limite di tracce e di memoria a singola sessione) e uno umano (Dave Gahan, a differenza di Robert Smith, svolge una performance molto "fisica" e stancante).

Io spero solo che lo show includa almeno un brano ad album dai primi 4 album, non chiedo di più...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ok, ma i Cure hanno sempre fatto concerti di durata non inferiore alle due ore e spicci, con picchi anche di 3 ore e passa. Per i dM è diverso.

Che dire allora di Springsteen che ha suonato al meazza anche per 4 ore e un quarto?
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

l importante, + che la durata, credo che siano la qualita' e il n° di pezzi che proporranno. spero in 20/22.........
considerata la straordinaria bellezza di pta penso che 8/9 song nuove le proporranno. i restanti 11/12 continuo a dire che saranno i " soliti cavalli di battaglia "......
e mi va bene!!!!!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

già... e a parte questo credo suonerebbero con una massa di gente svenuta, in coma, in preda a delirio e infartuata a leggere qua le varie reazioni ke avremo! :mrgreen:
effettivamente avran pensato ke mandando tutti in coma dopo un oretta e 30/2 poteva bastare! :mrgreen:
secondo me qualsiasi cosa suonino c sarà boato!
baci

Blacky! ;)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Secondo me 2 ore di concerto sono sufficienti, se si fanno le cose bene. Certo, non mi va troppo il fatto che negli ultimi 2 o 3 tour i DM hanno quasi completamente tralasciato il loro repertorio fino al 1987. Qualche antica gemma in più potrebbero inserirla nella tracklist. E non parlo certo di JCGE o Everythning Counts, che capisco abbiano proposto sino alla noia.
Ma una The Sun & the rainfall riarrangiata, cacchio, sarebbe un regalo graditissimo alla vecchia guardia! 8)
Franz Schubert
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Franz Schubert »

Loop ha scritto:Da questo punto di vista i più generosi con i fan restano i Cure.
Oltre 30 canzoni a Napoli nel 2004 e quasi 40 canzoni a Taormina quest'estate.
Caro Loop, è vero, i Cure in Italia non sono mai andati sotto le 2 ore e mezza e solo al Bloodflowers Tour all' Olimpico sgarrarono un po'.
Per il resto io mi sono trovato a Dresda, nel 97(il tour estivo che in italia arrivò solo sul lago di Garda, mi sembra), ed altro che nuovi album!!!
Nulla di Wild mood swing, che allora odiavo.
Mi sono trovato a sentire per la prima volta The figurehead, Sinking o All the cats are grey, roba che i Italia non avevo ancora sentito o non HO mai sentito(l'ultima delle tre).
Poi non so quest'anno; Taormina l'ho saltata irritato dai prezzi.
Comunque 2 ore non sono sufficienti, per me.
Preferirei un concerto meno fisico e più lunga...ma tanto è inutile, non sudccederà mai: Ghan ogni volta ci mette l'anima, non so come faccia... è un giocherellone
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Tornando alla track list, penso che c'è una song (che tra l'altro dal vivo non hanno mai presentato), che si sposerebbe bene - penso - con le atmosfere di PTA, e che per sonorità, melodia e mood ci starebbe alla perfezione in una scaletta "analogica":

SISTER OF NIGHT 8)

Se sono cazzuti, la fanno.
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Sister of night dal vivo l'hanno fatta eccome Lettera22 !!!!
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

luca71 ha scritto:Sister of night dal vivo l'hanno fatta eccome Lettera22 !!!!
siiiiii l'hanno fatta!!! :lol:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

luca71 ha scritto:Sister of night dal vivo l'hanno fatta eccome Lettera22 !!!!
Il KROQ non lo considero! :wink:
Eppoi lì se non sbaglio la fecero acustica....
luca71
Master
Master

Messaggio da luca71 »

Guarda, onestamente, non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'abbiano fatta in concerto, stasera controllo e domani ti farò sapere! :wink:
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

luca71 ha scritto:Guarda, onestamente, non vorrei sbagliarmi, ma credo che l'abbiano fatta in concerto, stasera controllo e domani ti farò sapere! :wink:
Ti sbagli, vai tranquillo! :wink:
Anche il KROQ se x questo era un concerto, ma io intendevo la song suonata non acustica in un tour. E questo non è mai successo!
Cmq al di là di quello show (presente pure Corgan in NLMDA) non ricordo altro...
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Lettera 22 ha scritto:Tornando alla track list, penso che c'è una song (che tra l'altro dal vivo non hanno mai presentato), che si sposerebbe bene - penso - con le atmosfere di PTA, e che per sonorità, melodia e mood ci starebbe alla perfezione in una scaletta "analogica":

SISTER OF NIGHT 8)

Se sono cazzuti, la fanno.

Io lo spero vivamente. E magari "Clean" chiude il concerto. Però così siamo già a 25. Io ve la butto lì: essendoci quasi sicuramente già una "John the revelator"da suonare, magari lasciano fuori tutti i nostri Dei personali? :shock:
loro esclusi, s'intende :lol:
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

mi auguro che i " dei personali " non ci siano!!!!!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”