..davvero??...Babylon ha scritto:io invece no...io ascolto imperterrito ed esclusivamente...
e profondamente....
I
WESTLIFE
..mi deludi...pensavo i Blue...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Aggiungici anche i Durans, dato che ci 6!Metal-Tiger ha scritto:Per quanto mi riguarda, i miei gusti sono piuttosto eterogenei, e abbracciano quasi ogni genere musicale, tanto per fare alcuni nomi (chissà quante volte li ho elencati):
Dream Theater, Sonata Artica, VnV Nation, Endanger, Meat Loaf, Manowar, Kamelot, Uriah Heep, Virgin Steele, Queensryche, Blind Guardian, Peter Gabriel.

BHè dal tuo elenco non si direbbe questo grande approfondimento della musica italiana.....direi che non sei attuale per nulla!Lettera 22 ha scritto:Oltre all'elettronica, ascolto molta musica italiana, la più disparata. Da Battisti (fenomenale la sua svolta elettronica) ai primi dischi cantautorali di Carboni, sino ad Almamegretta e affini. Ritengo la scena italiana molto sottovalutata, in giro ci sono band che meritano rispetto.

E chi ti dice che non ci siano? Ma non certo perchè sono attuali (oddio, i 24 grana è da un pò che non fanno niente), perchè l'attualità me la impippo. Semplicemente non ho voglia di dilungarmi in inutili e vagamente sboroneggianti elenchi.daniemt ha scritto: la crusmoltheniperturbazionemarco parentecesare basilepaolo benvegnù
offlaga disco paxafterhours24 grana
e tantini molti altrini....