Precious: commenti. Attenzione - anteprima pt. IV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io scrivo raramente nel forum.. in ogni caso dopo 2 giorni di ascolto a go..go.. voglio anche io dare il mio contributo.
I DM sono tornati.. e lo fanno alla grande.. dopo il passo falso di exiter. Un nuovo cambio di direzione netto come nel passato.. molti lo paragonano a violator.. io non sono d'accordo.. e' un'altra cosa, un'evoluzione diversa nei DM. Musica che sembra semplice.. quasi disarmante al primo ascolto.. ma se ascoltata con attenzione si riesce a percepire un'architettura molto elaborata. Come hanno detto altre persone e' cambiato anche il modo di scrivere di Martin.. mai così diretto.. forse ha tanto da dire rispetto al passato (sicuramente il tema per lui, ha troppa importanza e non vuole essere frainteso).
Il sound e' incredibile.. i DM finalmente, dopo aver dimostrato negli anni di poter suonare qualsiasi tipo di musica.. in qualsiasi modo.. ora ci voglio far sentire, che nella musica elettronica c'e' il loro DNA.
Alcuni ho sentito dicono che forse non e' completa.. non sono molto d'accordo .. sicuramente e' un pezzo che ha un sacco di spazio per i remix come ETS in passato, in tutte le salse (gia' me lo immagino cantato alla useless), e forse la versione che stiamo ascoltando e' quella del singolo non quella dell'album che a mio avviso, forse, stanno ancora maneggiando. Spesso preferisco la versione album a quelle dei singoli.
Penso che questo album avrà come tema cardine.. la sua famiglia.
Voi che ne pensate..
Lasciamo pure che Martin suoni per i suoi angeli.
Io voglio solo ascoltare ed emozionarmi.
Ciao, Walter.
I DM sono tornati.. e lo fanno alla grande.. dopo il passo falso di exiter. Un nuovo cambio di direzione netto come nel passato.. molti lo paragonano a violator.. io non sono d'accordo.. e' un'altra cosa, un'evoluzione diversa nei DM. Musica che sembra semplice.. quasi disarmante al primo ascolto.. ma se ascoltata con attenzione si riesce a percepire un'architettura molto elaborata. Come hanno detto altre persone e' cambiato anche il modo di scrivere di Martin.. mai così diretto.. forse ha tanto da dire rispetto al passato (sicuramente il tema per lui, ha troppa importanza e non vuole essere frainteso).
Il sound e' incredibile.. i DM finalmente, dopo aver dimostrato negli anni di poter suonare qualsiasi tipo di musica.. in qualsiasi modo.. ora ci voglio far sentire, che nella musica elettronica c'e' il loro DNA.
Alcuni ho sentito dicono che forse non e' completa.. non sono molto d'accordo .. sicuramente e' un pezzo che ha un sacco di spazio per i remix come ETS in passato, in tutte le salse (gia' me lo immagino cantato alla useless), e forse la versione che stiamo ascoltando e' quella del singolo non quella dell'album che a mio avviso, forse, stanno ancora maneggiando. Spesso preferisco la versione album a quelle dei singoli.
Penso che questo album avrà come tema cardine.. la sua famiglia.
Voi che ne pensate..
Lasciamo pure che Martin suoni per i suoi angeli.
Io voglio solo ascoltare ed emozionarmi.
Ciao, Walter.
- saturnz70
- Monument

Quoto... aspettiamo di sentire il final mix... sicuramente sarà a posto... perlomeno speriamo... vista l'esperienza Exciter....astralwerk ha scritto:un saluto a tutti,ankio ho sempre visitato questo sito ma nn ho mai scritto nulla,ma vorrei dire qualkosa su precious!il pezzo e sicuramente valido,ma c'è qualkosa ke nn mi convince nei livelli di volumi tra la chitarra e il synth!troppo alti..sembra ke distorce.voi cosa ne pensate?
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Mi sembra evidente che sia una "bozza" del video! non avete notato tutte le scritte e i numeri che indicano "cosa fare" nell'eventuale manipolazione alla computer grafica o altro?worldinmyeyes86 ha scritto:cmq nel video credo ke tutti quei disegni siano una bozza di qualcosa di + sofisticato e computerizzato;secondo me ci sn i dm nella nave e tutto intorno è animato....voi ke ne dite?
Mica c'è qualcuno che pensa che sia quello il video completo?!? Spero di no...
Ciao a tutti i devoti del sito, sono tornato da poco ma neanche ho salutato...
Ciao e buongiorno a tutti! Io sono assente da un bel po', ma come tanti altri ho continuato a leggervi, e sono qui in fremente attesa.
Non ho ancora visto, letto e sentito nulla di P.......
E questa è la mia faccia nel'attesa. Spero che il buon Curem abbia ricevuto la mia posta e mi faccia grazia di un suo aiuto
Mi state facendo divorare il fegato, davvero!!! Ma sono al settimo cielo!!
@saturnz
Il vocione di Dave mi manca eccome....quello che ti fa vibrare i polmoni e tremare la gola live, quello che in cuffia ti fa sembrare di averlo alle spalle!
Tanto per non smentirmi: Black Celebration Tonight!
@BI dark
Ma hai parlato della conferenza stampa di Dusseldorf.....
Dove l'hai vista??
Non ho ancora visto, letto e sentito nulla di P.......
Mi state facendo divorare il fegato, davvero!!! Ma sono al settimo cielo!!
@saturnz
Il vocione di Dave mi manca eccome....quello che ti fa vibrare i polmoni e tremare la gola live, quello che in cuffia ti fa sembrare di averlo alle spalle!
Tanto per non smentirmi: Black Celebration Tonight!
@BI dark
Ma hai parlato della conferenza stampa di Dusseldorf.....
- saturnz70
- Monument

http://archives.depechemode.com/video/o ... sconf.html
...dà un'occhiata lì...
...dà un'occhiata lì...
-
World In My Eyes 73
- Master

salute a tutti . non ho resistito e l'ho scaricata precious da un sito polacco e mi trovo pienamente concorde con quanto scritto da 013 nell'home page che ha fotografato al meglio quello che è il sound della new-track. c'è un certo ritorno a sonorità a noi tanto care . la canzone mi piace davvero tanto anche se a fare il bastan contrario mi aspettavo qualcosa di più forte come primo singolo ( ricordate personal jesus...).
Precious...
è arrivata...
è antrata dentro di me...
il fatidico tasto PLAY è stato premuto....
parte il brano ma si ferma dopo pochi secondi...
problema tecnico...il lettore cd fa i capricci...
è un segnale di Dave,Martin & Andy??
Forse non la devo proprio ascoltare???
Forse non sarà giusto????
Rifletto solo mezzo secondo...Ripremo Play....
chiudo gli occhi.....il pezzo parte....attendo con
ansia la voce di Dave...Eccola...Exciter è lontanissimo
e già questo mi fa stare bene...passano i secondi....
la chitarra dov'è? Dov'è? Arriva ma un pò distorta e altissima...
spero che nel brano "finito" sia tutto ok.....
Dave canta "I wish I could take the pain for youuuuuuu"...
la prima cosa che mi chiedo:Dal vivo ce la farà????
Siii sicuramente...ma non è il momento di pensarci adesso...
"Things get damaged
things get broken
I thought we'd manage
but words left unspoken
left us so brittle
there was so little left to give"......
I brividi iniziano ad affiorare...partono dalle braccia lungo
tutto il corpo...c'è qualcosa che mi ricollega al passato in
questo pezzo...instintivamente mi verrebbe da dire "The sun & the rainfall".. ma non ne sono sicuro...la vedrei bene nell'album "Black Celebration"....
Cerco inutlimente il paragone con "I need you"ma non trovo nessun nesso...
La riascolto, 2, 3, 4, 5 volte...
E' sempre più bella...entra dentro in modo devastante...ripenso al
testo e devo dire che è davvero commovente...
Sono davvero tornati i Depeche...i miei Depeche che hanno cambiato
la mia vita...l'intreccio sinth-chitarra è da paura...l'mp3 non rende
al meglio l'idea....mi chiedo: quando arriva ottobre per rendere onore
a questo pezzo come si deve???
Ho atteso meno di una settimana...alla fine ho ceduto...ho mangiato la mela..
Grazie Curem (un grande),Salvodepeche,grazie a this twilight garden, Lupo, a tutti quanti voi che mi avete aiutato e soprattutto sopportato...ho ceduto e ne è valsa la pena...ma ho promesso a me stesso che sarà solo per il singolo.. se metteranno l'album in rete stavolta esco dal forum!!
Ho ceduto e non mi sento in colpa come pensavo ma tutt'altro..è aumentata la voglia di Depeche che già era altissima...
Precious la vedo bene come primo singolo e penso che nelle classifiche dirà la sua...ma anche se così non fosse non me ne frega nulla...nella mia classifica e nelle nostre personali classifiche è già in alto e tutto sommato è questo che conta....
è arrivata...
è antrata dentro di me...
il fatidico tasto PLAY è stato premuto....
parte il brano ma si ferma dopo pochi secondi...
problema tecnico...il lettore cd fa i capricci...
è un segnale di Dave,Martin & Andy??
Forse non la devo proprio ascoltare???
Forse non sarà giusto????
Rifletto solo mezzo secondo...Ripremo Play....
chiudo gli occhi.....il pezzo parte....attendo con
ansia la voce di Dave...Eccola...Exciter è lontanissimo
e già questo mi fa stare bene...passano i secondi....
la chitarra dov'è? Dov'è? Arriva ma un pò distorta e altissima...
spero che nel brano "finito" sia tutto ok.....
Dave canta "I wish I could take the pain for youuuuuuu"...
la prima cosa che mi chiedo:Dal vivo ce la farà????
Siii sicuramente...ma non è il momento di pensarci adesso...
"Things get damaged
things get broken
I thought we'd manage
but words left unspoken
left us so brittle
there was so little left to give"......
I brividi iniziano ad affiorare...partono dalle braccia lungo
tutto il corpo...c'è qualcosa che mi ricollega al passato in
questo pezzo...instintivamente mi verrebbe da dire "The sun & the rainfall".. ma non ne sono sicuro...la vedrei bene nell'album "Black Celebration"....
Cerco inutlimente il paragone con "I need you"ma non trovo nessun nesso...
La riascolto, 2, 3, 4, 5 volte...
E' sempre più bella...entra dentro in modo devastante...ripenso al
testo e devo dire che è davvero commovente...
Sono davvero tornati i Depeche...i miei Depeche che hanno cambiato
la mia vita...l'intreccio sinth-chitarra è da paura...l'mp3 non rende
al meglio l'idea....mi chiedo: quando arriva ottobre per rendere onore
a questo pezzo come si deve???
Ho atteso meno di una settimana...alla fine ho ceduto...ho mangiato la mela..
Grazie Curem (un grande),Salvodepeche,grazie a this twilight garden, Lupo, a tutti quanti voi che mi avete aiutato e soprattutto sopportato...ho ceduto e ne è valsa la pena...ma ho promesso a me stesso che sarà solo per il singolo.. se metteranno l'album in rete stavolta esco dal forum!!
Ho ceduto e non mi sento in colpa come pensavo ma tutt'altro..è aumentata la voglia di Depeche che già era altissima...
Precious la vedo bene come primo singolo e penso che nelle classifiche dirà la sua...ma anche se così non fosse non me ne frega nulla...nella mia classifica e nelle nostre personali classifiche è già in alto e tutto sommato è questo che conta....
Ho ceduto esattamente alla mezzanotte di ieri sera....Freestate ha scritto:alla fine hai ceduto!![]()
e non vedevi l'ora... (guardare a che ora di sabato è stato scritto il post)
stamattina ho dedicato la mia prima mezzora lavorativa per postare il tutto......sono già a più di 10 ascolti....
E più l'ascolto e più mi piace!!!
...finalmente...dreamon22 ha scritto:Ho ceduto esattamente alla mezzanotte di ieri sera....Freestate ha scritto:alla fine hai ceduto!![]()
(dopo aver mandato quasi in crash il forum a furia di tira e molla...ma il finale era già scritto...)
So here is my confession
It's an obsession
I'm a firm believer
And a warm receiver
And I've made my decision
This is religion
There's no doubt
I'm one of the devout
Ti posso giurare che il finale non era scritto....mi avete convinto e mi sono convinto e devo dire che mi sento bene.....intenso ha scritto:...finalmente...dreamon22 ha scritto:Ho ceduto esattamente alla mezzanotte di ieri sera....Freestate ha scritto:alla fine hai ceduto!![]()
(dopo aver mandato quasi in crash il forum a furia di tira e molla...ma il finale era già scritto...)
So here is my confession
It's an obsession
I'm a firm believer
And a warm receiver
And I've made my decision
This is religion
There's no doubt
I'm one of the devout