Precious: commenti. Attenzione/anteprima Pt II

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

faltaurus ha scritto:
saturnz70 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Precious con EXCITER non ha nulla a che vedere!!
Attenzione! Ho parlato della presenza di alcuni suoni che ricordano Exciter, non sto assolutamente dicendo che Precious possa essere un pezzo tratto da quall'album!

Direi che di exciter ricorda sicuramente shine (bella canzone un pò messa da parte, in quanto neanche presentata dal vivo) mentre per sonorità mi ricorda anche freestate e insight di Ultra. Ma sentite anche qualche pezzo nuovo degli erasure, le sonorità sono simili.
Diciamo che la canzone è molto pop e direi (testo a parte) anche molto leggera..........però è piacevole.....però mi aspettavo qualcosa più tipo in your room, un mix di elettronica, potenza vocale e testo da brividi.....non so se possimao dire che i dm sono tornati....aspettiamo gli altri pezzi per giudicare...

Shine? Freestate? Insight?.....ma dico, hai mai ascoltato gli altri album dei depeche?

comunque grande come sempre curem ......aspettiamo ora il video!! :twisted:
curem
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da curem »

Trovato il dilemma.
Se ascoltate bene l'audio del video noterete che appena entra l'accordo della chitarra c'è una strana distorsione, come se saltasse l'audio.
Stessa identica cosa nell'ascolto dell'mp3 che, come nel video, appena parte l'accordo di chitarra ha la stessa distorsione.
Al 100% l'mp3 è tratto dal video.
Al 100%.
Al 100%.
Questo spiega tutto.
L'errore della Q Film ha fatto in modo che oltre a questo video ancora da terminare sia seguito l'mp3 che forse è anch'esso da completare.

faith and devotion
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

@ Cuerem

Bada che il controcanto di Martin c'è anche se meno incisivo del solito :wink:
Martin entra qui con un un controcanto più acuto di Dave
"If God Has A Masterplan,
Then Only He Understands.
I hope It's Your Eyes He's Seeing Through." [/i]
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

@ Cuerem

Bada che il controcanto di Martin c'è anche se meno incisivo del solito :wink:
Martin entra qui con un un controcanto più acuto di Dave
"If God Has A Masterplan,
Then Only He Understands.
I hope It's Your Eyes He's Seeing Through."

e anche nell'ultimo ritornello.... :wink:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

curem ha scritto:Secondo me Precious non è completa, anzi, è stata estrapolata dal video e deve essere ancora mixata e avrà anche i cori di Martin.
I Depeche Mode hanno passato alla Q Film una versione "grezza" per la produzione del video.
Il resto arriverà successivamente.
Io credo che sia così. ;-)
Vedremo se avrò ragione.... :roll:

faith and devotion
secondo me hai ragione! 8) :D

p.k.s.
ci devono essere problemi tecnici anke tra la lettura dell'impagabile Curem-Marcolì ed i kat-post, non tanto le katullate in quanto tali, bensì i kat-copiaincollaggi da side-line.
questi ultimi, a precisare e per escludere ogni indesiderata appropriazione di kat-protagonismo: nessuna farina del kat-sacco.... :roll:

n'abbraccione Comandante Mark :wink: :D

best katarattes? :P :mrgreen:
DriveANYWHERE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DriveANYWHERE »

dunque stiamo cominciando a prendere in coniderazione l'ipotesi che la versione di Precious di cui parlaimo non sia in relatà la definitiva?
ipotesi suggestiva, ma mi chiedo come si possa fare un video con una versione non definitiva: :roll: mi sembrerebbe un azzardo.
dall'altro lato, se non ricordo male, le date del mixing finale a londra e dell'inizio dei "lavori" per il nuovo video, si sono accavallate e questo potrebbe accreditare l'ipotesi che sul video si sia lavorato con una versione di Precious non ancora "rifinita".
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

Se così fosse persulserio...
fabius1970 ha scritto: 9.The sweetest lie
. The sweetest perfection
. The sweetest condition

Wow, che bel trittico! :lol: :lol: :lol:
Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

. The sweetest condition

Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

. The sweetest condition

Violator3
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Violator3 »

. The sweetest condition

World In My Eyes 73
Master
Master

Messaggio da World In My Eyes 73 »

ho ceduto alla tentazione anche io su un sito polacco. che dire mi sembra che quanto scritto nella home-page e nelle news dall'amdmin sia la fotografia esatta di quello che risalta all'ascolto di precious, un ritorno a sonorità del passato, molto elettroniche anche se il pezzo è pop ed io come primo singolo mi sarei aspettato qualcosa di più forte impatto sonoro. cmq il sound lascia ben sperare. torneranno più grandi di prima ed io loro fan sarò ancora più fiero di loro e della mia appartenenza.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

test
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

faltaurus ha scritto:
saturnz70 ha scritto:
salvodepeche ha scritto:Precious con EXCITER non ha nulla a che vedere!!
Attenzione! Ho parlato della presenza di alcuni suoni che ricordano Exciter, non sto assolutamente dicendo che Precious possa essere un pezzo tratto da quall'album!

Direi che di exciter ricorda sicuramente shine (bella canzone un pò messa da parte, in quanto neanche presentata dal vivo) mentre per sonorità mi ricorda anche freestate e insight di Ultra. Ma sentite anche qualche pezzo nuovo degli erasure, le sonorità sono simili.
Diciamo che la canzone è molto pop e direi (testo a parte) anche molto leggera..........però è piacevole.....però mi aspettavo qualcosa più tipo in your room, un mix di elettronica, potenza vocale e testo da brividi.....non so se possimao dire che i dm sono tornati....aspettiamo gli altri pezzi per giudicare...

comunque grande come sempre curem ......aspettiamo ora il video!! :twisted:
Shine?
Freestate?
Insight?
Senti, ma hai mai sentito le altre 4000 canzoni dei depeche o ti sei soffermato sugli ulttimi due album?
this twilight garden
Master
Master

Messaggio da this twilight garden »

Ragazzi,
non voglio rovinare la sorpresa a nessuno ma non è gahan l'autore, lo confermano le persone presenti alla listening session di Londra, le quali hanno riferito di 3 canzoni scritte da Gahan, 2 delle quali ascoltate e tra i titoli riportati Precious non c'è.
La terza non è stata fatta sentire ai presenti.

Secondo: non è vero che il controcanto di Martin non c'è: c'è eccome, nella parte in cui Dave canta "If God Has...".
In più metteci che quella è probabilmente una versione grezza, per cui il marchio di fabbrica DM lo troveremo in quella definitiva.

ttg
alexmasterj
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexmasterj »

LOL... vi dico questa..ieri sera ero seduto tranquillamente sulle poltroncine di un locale vicino al mare del mio bel paesino , parlavo con i miei amici del piu e del meno, tra l'altro li stavo informando dell'uscita di Precious ed ero tutto euforico, io ancora non avevo ascoltato il brano, quando tutto ad un tratto le mie orecchie percepiscono una voce ed un suono cosi incantevole da farmi rimanere senza fiato, non potevo sbagliarmi quella era la voce di Dave ,mi alzo di scatto con gli occhi sbarrati, puntando la cabina del Dj pirata :lol: , nel frattempo la melodia continuava, ed io che trasportato da quelle note mi avvicino al dj quasi volando, lo guardo e lui che senza rispordermi annuisce, quasi avesse capito la mia domanda ancor prima che la formulassi.....''a frà ma chi ti mpazit ? quess è il nuovo singolo dei Depeche ?.
Ebbene si.....l'ho ascoltata, il pezzo per me è da paura questo è certo, e mi ha riportato indietro nel tempo davvero...un gran lavoro che se come dite voi deve essere ancora ultimato con i cori di Martin e da qualche altro mixaggio, non so dove puo arrivare.
La chitarra che suona sotto non vi ricorda per caso un pezzo degli Smashing Pumpkins nell'album Adore di cui ora però non mi torna il nome ?
Bloccato