quoto con energia.Fly on the windscreen ha scritto:FONDAMENTALE SIMON!
I Cure a Taormina
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- rain
- Master

vero, vero! Simon è davvero indispensabile!!!
Sto qui a ripensare al concerto e già sorrido di nuovo!
sul sito di taormina arte avevano preannunciato l'esecuzione di boys don't cry. Personalmente non ci credevo molto. pensavo pessimisticamente che fosse un pezzo che non avrebbero più suonato per una questione di "evoluzione" della band. Ero convinta di tutto ciò e non so cosa avrei dato per essere presente ad uno dei primissimi concerti dei cure, quando pezzi come boys don't cry o killing an arab erano assicurati!
Ed, invece, i cure li hanno suonati!!
Quando ho sentito le note di boys don't cry mi sono sentita partecipe di un grande evento storico! finalmente anche io ho potuto ascoltare dal vivo una delle canzoni che hanno fatto la storia del gruppo, così come è stato per coloro che molto tempo prima di me hanno scoperto, seguito ed amato i cure!
farò la figura della piagnona, ma ho pianto di nuovo!
Sto qui a ripensare al concerto e già sorrido di nuovo!
sul sito di taormina arte avevano preannunciato l'esecuzione di boys don't cry. Personalmente non ci credevo molto. pensavo pessimisticamente che fosse un pezzo che non avrebbero più suonato per una questione di "evoluzione" della band. Ero convinta di tutto ciò e non so cosa avrei dato per essere presente ad uno dei primissimi concerti dei cure, quando pezzi come boys don't cry o killing an arab erano assicurati!
Ed, invece, i cure li hanno suonati!!
Quando ho sentito le note di boys don't cry mi sono sentita partecipe di un grande evento storico! finalmente anche io ho potuto ascoltare dal vivo una delle canzoni che hanno fatto la storia del gruppo, così come è stato per coloro che molto tempo prima di me hanno scoperto, seguito ed amato i cure!
farò la figura della piagnona, ma ho pianto di nuovo!
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

utlimamemente per a verità la stanno facendo molto spesso...
si vede che non giri molto sul web
clamorose sono state killing an arab, grinding halt, 10.15 saturday night (mi sembrava di stare nella versione live che c'è sull'edizione deluxe del disco), la stessa figurehead non era attesa.
mi è mancata giusto pictures of you ed eravamo a posto!
poi qulle del primo disco si prestano molto alla nuova formazione SENZA TASTIERISTA
ed era nell'aria che le facessero.
si vede che non giri molto sul web
clamorose sono state killing an arab, grinding halt, 10.15 saturday night (mi sembrava di stare nella versione live che c'è sull'edizione deluxe del disco), la stessa figurehead non era attesa.
mi è mancata giusto pictures of you ed eravamo a posto!
poi qulle del primo disco si prestano molto alla nuova formazione SENZA TASTIERISTA
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Se i depeche facessero Dreaming of me?................entrerei in coma alla prima nota in LA!!!rain ha scritto:è vero non giro molto sul web! e poi ero stata ad altri tre concerti dei cure durante i quali non avevano suonato nè Three Imaginary Boys, nè boys don't cry , mentre, invece,avevano fatto the figurhead.
...ma non mi abbatto!!
Imparerò anche io a percorrere le labirintiche vie di internet!!
- rain
- Master

ah,ah,ah!!
io sono ancora in uno stato perenne di shock post elevato trauma emotivo!
l'effetto più evidente di questo trauma si scatena al semplice pronunciare alcune semplici parole, tipo "concerto", "cure", "robert" e consiste in un largo sorrisone accompagnato da un'espressione assente e trasognata.
io sono ancora in uno stato perenne di shock post elevato trauma emotivo!
l'effetto più evidente di questo trauma si scatena al semplice pronunciare alcune semplici parole, tipo "concerto", "cure", "robert" e consiste in un largo sorrisone accompagnato da un'espressione assente e trasognata.
- alexmasterj
- Ultra member

BooM
eccomi di ritorno da Taormina dopo una settimana di mare e sole
Incrediiiiiibbiiiileeee il concerto dei Cure, tre ore di musica in un teatro pieno di magia, uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie con un audio straordinario ed un panorama che spaziava dalle coste dei Giardini Naxos salendo fino all'Etna.
Fantastico Robert , che non ne voleva saperne di lasciare il palco e che secondo me godeva per il feeling che si era instaurato con il pubblico che partecipava ed accompagnava con le mani e con la voce ogni brano.
Io non volevo piu crederci quando sono rientrati per la 3 volta...figuratevi per la 4 ...Delirio
In effetti è stato un vero peccato la mancanza delle tastiere ed anche secondo me hanno usato alcune piccole basi preregistrate..ma in fondo chi se ne frega...spettacolo spettacolo spettacolo
Un salutone a Fly, Salvo e Gahan, non potevo non cercarvi e salutarvi, un piacere ancor prima che un dovere dopo l'aiuto che mi avete dato per trovare i biglietti.....peccato per non aver conosciuto Rain ...vabbe un bacione anche a te
Appena capisco come si fà posto anche le mie foto...e se volete vederlo fatemi sapere che tra qualche giorno monto 45 minuti di concerto che ha ripreso un mio amico....
P.S. dopo aver ascoltato i Cure a Taormina non posso che appoggiare in pieno l'idea di Salvo...voglio i Depeche a Siracusa....ed allora sarebbe
davvero Divino........................
eccomi di ritorno da Taormina dopo una settimana di mare e sole
Incrediiiiiibbiiiileeee il concerto dei Cure, tre ore di musica in un teatro pieno di magia, uno spettacolo per gli occhi e per le orecchie con un audio straordinario ed un panorama che spaziava dalle coste dei Giardini Naxos salendo fino all'Etna.
Fantastico Robert , che non ne voleva saperne di lasciare il palco e che secondo me godeva per il feeling che si era instaurato con il pubblico che partecipava ed accompagnava con le mani e con la voce ogni brano.
Io non volevo piu crederci quando sono rientrati per la 3 volta...figuratevi per la 4 ...Delirio
In effetti è stato un vero peccato la mancanza delle tastiere ed anche secondo me hanno usato alcune piccole basi preregistrate..ma in fondo chi se ne frega...spettacolo spettacolo spettacolo
Un salutone a Fly, Salvo e Gahan, non potevo non cercarvi e salutarvi, un piacere ancor prima che un dovere dopo l'aiuto che mi avete dato per trovare i biglietti.....peccato per non aver conosciuto Rain ...vabbe un bacione anche a te
Appena capisco come si fà posto anche le mie foto...e se volete vederlo fatemi sapere che tra qualche giorno monto 45 minuti di concerto che ha ripreso un mio amico....
P.S. dopo aver ascoltato i Cure a Taormina non posso che appoggiare in pieno l'idea di Salvo...voglio i Depeche a Siracusa....ed allora sarebbe
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

se mi puoi fare una copia di questi 45 minuti, un dvd o una cassetta!
boooh, fate voi, poi pago tutto io!!!
non sai quanto vorrei una registrazione filmata di quella serataindimenticabile!
ps: mio cugino ogni filmino che fa lo passa tranquillamente in dvd, dice che non è difficile, magari mi faccio spiegare pure come si fa...
voglio il dvddddddddddddd!!!!!
boooh, fate voi, poi pago tutto io!!!
non sai quanto vorrei una registrazione filmata di quella serataindimenticabile!
ps: mio cugino ogni filmino che fa lo passa tranquillamente in dvd, dice che non è difficile, magari mi faccio spiegare pure come si fa...
voglio il dvddddddddddddd!!!!!
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Tu pensa che il teatro greco di Siracusa può ospitare benissimo 10.000 persone, gli accessi sono migliori di quello di taormina, l'acustica è ancora migliore.........insomma voglio i depeche mode a Siracusa!!alexmasterj ha scritto:BooM
eccomi di ritorno da Taormina dopo una settimana di mare e sole![]()
Io non volevo piu crederci quando sono rientrati per la 3 volta...figuratevi per la 4 ...Delirio![]()
Un salutone a Fly, Salvo e Gahan, non potevo non cercarvi e salutarvi, un piacere ancor prima che un dovere dopo l'aiuto che mi avete dato per trovare i biglietti.....peccato per non aver conosciuto Rain ...vabbe un bacione anche a te![]()
Se così sarà giuro che ti faremo costruire una statua con il braccio che punta verso Basildon.....e sarà installata ad Ortigia.....salvodepeche ha scritto:
Tu pensa che il teatro greco di Siracusa può ospitare benissimo 10.000 persone, gli accessi sono migliori di quello di taormina, l'acustica è ancora migliore.........insomma voglio i depeche mode a Siracusa!!
E' possibile avere una statua, più grande, anche per ME????dreamon22 ha scritto:Se così sarà giuro che ti faremo costruire una statua con il braccio che punta verso Basildon.....e sarà installata ad Ortigia.....salvodepeche ha scritto:
Tu pensa che il teatro greco di Siracusa può ospitare benissimo 10.000 persone, gli accessi sono migliori di quello di taormina, l'acustica è ancora migliore.........insomma voglio i depeche mode a Siracusa!!
Beh Alduccio se riesci a procurarmi 3 biglietti alla Ortigia Viaggi....si potrebbe fare....gahan69 ha scritto:E' possibile avere una statua, più grande, anche per ME????dreamon22 ha scritto:Se così sarà giuro che ti faremo costruire una statua con il braccio che punta verso Basildon.....e sarà installata ad Ortigia.....salvodepeche ha scritto:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
U solitu catanisi presuntusu!!dreamon22 ha scritto:Beh Alduccio se riesci a procurarmi 3 biglietti alla Ortigia Viaggi....si potrebbe fare....gahan69 ha scritto:E' possibile avere una statua, più grande, anche per ME????dreamon22 ha scritto:Se così sarà giuro che ti faremo costruire una statua con il braccio che punta verso Basildon.....e sarà installata ad Ortigia.....salvodepeche ha scritto: