Qualcosa si vede.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- singalongamode
- Ultra member

No,singalongamode ha scritto:E no è, ma allora è inaffidabile!Giacomo ha scritto:Comunque,
dobbiamo fare un passo indietro. Dallo status "confermato", Peter² l'ha riportata a "da confermare".
di solito a tutto in anteprima, lui.. Se é inaffidabile lui, allora noi siamo degli 0 assoluti.
Tutti possiamo prendere abbagli... E comunque non é detto che sia effettivamente un abbaglio
Ciao
- Sisterofnight
- Master

- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

Ehi Giacomo, è tornato il verdeGiacomo ha scritto:No,singalongamode ha scritto:E no è, ma allora è inaffidabile!Giacomo ha scritto:Comunque,
dobbiamo fare un passo indietro. Dallo status "confermato", Peter² l'ha riportata a "da confermare".
di solito a tutto in anteprima, lui.. Se é inaffidabile lui, allora noi siamo degli 0 assoluti.
Tutti possiamo prendere abbagli... E comunque non é detto che sia effettivamente un abbaglio
Ciao
Boh.
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
noooo ti prego mettimi in valigia...stjarta ha scritto:oh mamma mia, quante nuove notiziole! Io l'11 maggio parto pure per NY, non è che qualcuno sa dove proseguono le registrazioni?Così sapete...potri passare CASUALMENTE da quelle parti...
ho bisogno di un passaggio per brooklyn-prospect park-diciassettesima con l'ottava...
no eh???