Invito ad MTV per voi - IMPORTANTE

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

cadabra ha scritto:Ma non evet una mpeg, avi, insomma un modo per poter vedere la puntata a ciu avete partecipato?
dovrebbe essere in replica, mi sembra domenica prossima.
kendy kendy
Devoted
Devoted

Messaggio da kendy kendy »

CLASSE 68 MIO CARO INTENSO... :oops: ALL'INGRESSO MI VERGOGNAVO POSSIBILE KE ABBIA VISTO SOLO RAGAZZINI E NN DEI PILASTRI KOME VOI? :D YUZARD ERA PRATICAMENTE DIFRONTE A ME A QUANTO PARE,HO REGISTRATO LA PUNTATA XKE' LUNEDI' NN HO POTUTO VEDERLA IN DIRETTA,COSI' ANDRO' A CERCARE ANKE TE E MOON E STUDIO 54(?) E' GIUSTO?MA ERAVAMO COSI' POKI? KE TRISTESSA!!!!!!
:cry: A PROPOSITO,VISTO IL NEW VIDEO DI "ETS04"? :shock:
intenso
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da intenso »

kendy kendy ha scritto:MA ERAVAMO COSI' POKI? KE TRISTESSA!!!!!!
Stai dimenticando DjRobbie, che era probabilmente il + alto tra il pubblico.
Ho visto il video di ETS04 che guarda caso lunedì hanno messo in onda proprio prima dell'inizio del programma. Che dire... ETS è forse una delle canzoni che ho amato di +, anzi l'ultima che ho sentito veramente depechestyle. Tieni conto che io li ho conosciuti con somegreatreward e sono particolarmente legato al periodo dall'84 al '90. Poi ho fatto un po' fatica ad accettare i cambiamenti musicali. Negli anni '90 ho seguito il grunge, poi i rem, poi negli ultimi anni ho compreso che la musica che mi è veramente affine è solo quella elettronica, melodica, romantica, insomma i vecchi DM e i "cloni" strettamente affini. No industrial, futurepop o altre divagazioni.
Tornando alla domanda (credevate che mi ero dimenticato di rispondere :wink: ) devo dire che la sdraia con tanto di mantello e corona è troppo legata ad un mito che non voglio paragonare: dico solo che non sono riuscito a vedere tutto il video di ETS04...
Discorso diverso per il remix, che se da un lato è nettamente inferiore alla versione originale, anche se tutti parlano di operazione commerciale stile fondodibarile, d'altro canto io vedo invece un lato positivo: i DM sono e restano purtroppo l'unico gruppo davvero commerciale del ns genere e se qs operazione può fare scoprire alle nuove generazione quanto di bello i DM hanno fatto nella loro carriera, beh allora dico che sono disposto ad accettare anche qs e altri remix.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

intenso ha scritto:
kendy kendy ha scritto:MA ERAVAMO COSI' POKI? KE TRISTESSA!!!!!!
Stai dimenticando DjRobbie, che era probabilmente il + alto tra il pubblico.
Ho visto il video di ETS04 che guarda caso lunedì hanno messo in onda proprio prima dell'inizio del programma. Che dire... ETS è forse una delle canzoni che ho amato di +, anzi l'ultima che ho sentito veramente depechestyle. Tieni conto che io li ho conosciuti con somegreatreward e sono particolarmente legato al periodo dall'84 al '90. Poi ho fatto un po' fatica ad accettare i cambiamenti musicali. Negli anni '90 ho seguito il grunge, poi i rem, poi negli ultimi anni ho compreso che la musica che mi è veramente affine è solo quella elettronica, melodica, romantica, insomma i vecchi DM e i "cloni" strettamente affini. No industrial, futurepop o altre divagazioni.
Tornando alla domanda (credevate che mi ero dimenticato di rispondere :wink: ) devo dire che la sdraia con tanto di mantello e corona è troppo legata ad un mito che non voglio paragonare: dico solo che non sono riuscito a vedere tutto il video di ETS04...
Discorso diverso per il remix, che se da un lato è nettamente inferiore alla versione originale, anche se tutti parlano di operazione commerciale stile fondodibarile, d'altro canto io vedo invece un lato positivo: i DM sono e restano purtroppo l'unico gruppo davvero commerciale del ns genere e se qs operazione può fare scoprire alle nuove generazione quanto di bello i DM hanno fatto nella loro carriera, beh allora dico che sono disposto ad accettare anche qs e altri remix.
riporto quello che ho scritto nel topic dedicato alla nuova versione di ETS

Ieri per la prima volta ho visto il video su All-music,non mi ha fatto impazzire,a parte il momento in cui la pianta di Exciter si trasforma nella rosa di Violator.Però mi sono divertito ad indovinare tutte le versioni di Dave che canta ETS che compaiono nei monitor dei pc,che sono tratte da Devotional tour,Singles 86'-98' tour,Exciter tour.
Cmq penso hai giovani teenager che vedono il video e dicono "ma cosa è sta schifezza" non sapendo che la versione originale è tutt'altrta cosa!
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

non l'ho ancora vista ma è registrata of course

8)
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

kendy kendy ha scritto:HO REGISTRATO LA PUNTATA,MI SONO VISTA PARECCHIE VOLTE...(purtroppo!) :oops: SE L'AVETE REGISTRATA,ERO LA BIONDONA RICCIOLONA CON T-SHIRT ROSA CONFETTO! E VOI? CREDO DI AVER INTRAVISTO UN BEL GIOVANOTTO KE CANTAVA "ETS"....KI ERA DI VOI? ALTO,MAGRO,GIACCA SCURA E CREDO OKKI KIARI... :roll:
hola Kendy Kendy,rispondo con notevole ritardo causa<lavoro..!!!ti ringrazio per il complimento.. credo di averti notata durante la trasmissione.. Mi chiamo Yuzar.. :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

yuzar72 ha scritto:
kendy kendy ha scritto:HO REGISTRATO LA PUNTATA,MI SONO VISTA PARECCHIE VOLTE...(purtroppo!) :oops: SE L'AVETE REGISTRATA,ERO LA BIONDONA RICCIOLONA CON T-SHIRT ROSA CONFETTO! E VOI? CREDO DI AVER INTRAVISTO UN BEL GIOVANOTTO KE CANTAVA "ETS"....KI ERA DI VOI? ALTO,MAGRO,GIACCA SCURA E CREDO OKKI KIARI... :roll:
hola Kendy Kendy,rispondo con notevole ritardo causa<lavoro..!!!ti ringrazio per il complimento.. credo di averti notata durante la trasmissione.. Mi chiamo Yuzar.. :wink:
va beh,BACIATEVE......come direbbe Teocoli/Costanzo
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Studio54 ha scritto:
yuzar72 ha scritto:
gelosone..!!!!!! :lol: :P
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

yuzar72 ha scritto:
Studio54 ha scritto:
yuzar72 ha scritto:
Yuzar,sarai dei nostri per il DM Party del 7 dicembre?
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

Studio54 ha scritto:
yuzar72 ha scritto:
Studio54 ha scritto:
yuzar72 ha scritto:
Yuzar,sarai dei nostri per il DM Party del 7 dicembre?
studio,ma ci puoi anche scommettere che ci sarò..!!! fatti dare ilnumero del mio cel da Intenso,cosi ci mettiamo d'accordo..!!! :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Ok,fatto
kendy kendy
Devoted
Devoted

Messaggio da kendy kendy »

CIAO YUZARD...CERTO CERTO KE CI SIAMO VISTI!!! AALORA NN MI ERO SBAGLIATA...PEKKATO POTEVAMO FARE UN BEL GRUPPO...VORREI VENIRE ANKE IO AL RAINBOW...CI POSSIAMO METTERE TUTTI D'ACCORDO? DICO TUTTI X NN SCATENARE ALTRE GELOSIE!!!!!! :oops: :D :D SKERZO NATURALLY!!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

kendy kendy ha scritto:CIAO YUZARD...CERTO CERTO KE CI SIAMO VISTI!!! AALORA NN MI ERO SBAGLIATA...PEKKATO POTEVAMO FARE UN BEL GRUPPO...VORREI VENIRE ANKE IO AL RAINBOW...CI POSSIAMO METTERE TUTTI D'ACCORDO? DICO TUTTI X NN SCATENARE ALTRE GELOSIE!!!!!! :oops: :D :D SKERZO NATURALLY!!!!!! :lol: :lol: :lol: :wink:
Organizzeremo un bel pulmino della scuola per la gita culturale al Rainbow
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

non ho ancora rivisto la puntata :D

al party vedete di esserci!

e tu kendy kendy portaci almeno lady oscar e pollon :D
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

VertigoDj ha scritto:non ho ancora rivisto la puntata :D

al party vedete di esserci!

e tu kendy kendy portaci almeno lady oscar e pollon :D
....anche Nanà Supergirl e l'incantevole Creamy!!!!!!!
Bloccato

Torna a “Discussioni”