Luke1974 ha scritto:non posto molto fondamentalmente per mancanza di tempo, un pò per pigrizia e poi perchè confondo la techno con la electro,l'house ed il chill out..![]()
Depeche Mode: Remix Album!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
- singalongamode
- Ultra member

- Charles
- Ultra member

Ma dai! Come puoi pensare che il Barone Kessler (l'omino che nel video di Everything counts live conta le "tons of money") faccia qualcosa solo per spirito commerciale?davide67 ha scritto: Ma c'è qualcuno di voi che pensa che ci sia qualcos'altro che vada oltre una iniziativa commerciale?
Comunque per me non è una brutta idea... vista la marea di remix dei DM che sono stati fatti negli anni e i numerosi dischi tributo... un cd ufficiale di remix commissionati ci può stare.
Se poi serve come pubblicità per racimolare ulteriori fan in vista di un nuovo album... allora benvenuto cd di remix!!!!
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
Ho buttato via 27 euroni completi dei miei neuroni!!!
E questi sarebbero i remix?!?
Io ne avevo fatto una compilation tutta mia qualche tempo fa di remix dei DM, ma di quelli DAVVERO belli!!!! Qui hanno preso il peggio del peggio tra i vari remix. Comunque qualcosina di buono c'è.... devo ancora ascoltare il terzo CD.
[/i]
E questi sarebbero i remix?!?
Io ne avevo fatto una compilation tutta mia qualche tempo fa di remix dei DM, ma di quelli DAVVERO belli!!!! Qui hanno preso il peggio del peggio tra i vari remix. Comunque qualcosina di buono c'è.... devo ancora ascoltare il terzo CD.
[/i]
- daniemt
- An Eternal Flame

bhè sono quasi soddisfatto dell'acquisto.
forse avrei tolto qualcosa e messo altro.....tipo rush, insopportabile e inserire its called a heart remixata che è di un certo livello....a me piace un sacco halo, veramente fatta con il cuore, sentire proprio la derivazione da cui proviene l'artista come nel caso dei goldfrapp, fantastico.
poi mi piace nothing, rock e divertente...devo risentire bene little15 che non mi convence proprio e lie to me....clean effettivamente è uno scatafascio.....
cè pure il mio primo mix in vinile preso nel lontano 1984, il combination mix di get the balance right, .......e l'involucro avrà una copertina orrenda, ma nell'insieme mi piace.....il cartoncino è più caldo della plastica, e poi studiando bene bene questo design ti pare molto coerente con quest'album, freddo, implacabile, elettronicamente incazzato.
giusto?
giustoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
forse avrei tolto qualcosa e messo altro.....tipo rush, insopportabile e inserire its called a heart remixata che è di un certo livello....a me piace un sacco halo, veramente fatta con il cuore, sentire proprio la derivazione da cui proviene l'artista come nel caso dei goldfrapp, fantastico.
poi mi piace nothing, rock e divertente...devo risentire bene little15 che non mi convence proprio e lie to me....clean effettivamente è uno scatafascio.....
cè pure il mio primo mix in vinile preso nel lontano 1984, il combination mix di get the balance right, .......e l'involucro avrà una copertina orrenda, ma nell'insieme mi piace.....il cartoncino è più caldo della plastica, e poi studiando bene bene questo design ti pare molto coerente con quest'album, freddo, implacabile, elettronicamente incazzato.
giusto?
giustoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Ba'... IO TI DISEREDO! Ti fidi solo di lui a quanto vedo... ok, va bene... continua pure così...black c ha scritto:se dani dice ke è akkuistabile lo accatto
la versione di ETS ke passano ora su rock tv nn mi dispiace (scusami mun...) quindi mi affido al giudizio semi giudizioso ma sicuramente DUCL del mailov!
Se mi avessi detto che ti piace la versione di PJ del Reverendo ti avrei risposto che alla fine non mi dispiace poi tanto, ma la ETS in questione a me non dice nulla... de gustibus...
aggiornamento chart vendite ufficiali Italiane:
album = dal n°6 al n°7
(stabile, anzi in crescita visto che ci sono due new entry nelle prime cinque posizioni)
singolo = dal n° 12 al n° 13
(vedi album, due new entry nei primi 10)
sostanzialmente l'album ed il singolo mostrano non solo una buona tenuta ma anche una leggera crescita d'interesse. Ovvero: non sono i fans della prima ora ad accostarsi ai remix. Ma un pubblico più orientato al dance floor
album = dal n°6 al n°7
(stabile, anzi in crescita visto che ci sono due new entry nelle prime cinque posizioni)
sostanzialmente l'album ed il singolo mostrano non solo una buona tenuta ma anche una leggera crescita d'interesse. Ovvero: non sono i fans della prima ora ad accostarsi ai remix. Ma un pubblico più orientato al dance floor
- VertigoDj
- Ultra member

- Contatta:
esatto ed è quello che volevanoFreestate ha scritto:aggiornamento chart vendite ufficiali Italiane:
album = dal n°6 al n°7