One night in Paris

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

saturnz70 ha scritto: Stessa cosa, mi pare, accadeva nel tour del '98. Anzi, forse li' manco c'erano le corise, se non sbaglio... e se c'erano sicuramente non si notavano cosi tanto.
Ma si che c'erano, le ho viste pure da vicino vicino.
Per me erano due belle figliole, presenza giusta, equilibrata, discreta, non invasiva sul palco.

A proposito di Dave che si batteva i pugni sul petto , a mo' di gorilla durante i concerti dell'Exciter,se non sbaglio (come scrive sempre Sat :wink: ) in quelli del Singles Tour invece faceva finta di tirare di Boxe. Ed anche Andy.
Non sanno più cosa inventare ultimamente. :roll:
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto:.. io non volevo assolutamente mettere la questione sulla "misoginia".. ma ci mancherebbe altro! :-) ...e nemmeno mi sembra il caso di tirare in ballo discorsi sulla bellezza o sulla presenza o sui ruoli della donna nella societa'... diamine... :lol:
:wink: Okkio a non cadere nei traboketti Sat. Steel c'è riuscita perfettamente, restando ferma con le sue idee, riuscendo a non odiarmi, deludendo forse qualcuno.

In quanto alle coriste: per me è sacrosanto il parere di kiunque abbia scritto in questo thread, nessuno escluso, me compreso; non mi sognerei mai, io, di metter qualcuno contro qualcun altro.

In quanto al discorso tecnico-musikale: PER ME meglio un intero coro gospel ad un concerto dei depeche Mode ( magari composto da tanti Seal, come ha digitato simpaticamente il buon Gabo :P , così non ci son problemi ) anzikè un Paper Monster Tour.

I tre dietro le tastiere con Gahan in avanscoperta li rimpiangiamo tutti, credo, ma appartengono ad un decennio dove forse c'era + rispetto per tutto, compresa la musica. We hope, sempre.

Dani, quella sera dei burlenghi io nn c'ero, ricordi male, ero al...concerto di Moby. Tu mi facesti il piacerone di portarla fuori a cena, Lesbia, e pare ke anke allora non facesti troppo il bravo...ma cosa vuoi ke mi aspettassi da una come LEI?
Meglio perderle ke trovarle quelle.

W "Leave in silence" allo Sporthalle Alterdorf di Amburgo nell'84!

best leragazzeserienoncisono+?s 8) :lol: e pure :P
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

katullo ha scritto: :wink: Okkio a non cadere nei traboketti Sat. Steel c'è riuscita perfettamente, restando ferma con le sue idee, riuscendo a non odiarmi, deludendo forse qualcuno.

In quanto alle coriste: per me è sacrosanto il parere di kiunque abbia scritto in questo thread, nessuno escluso, me compreso; non mi sognerei mai, io, di metter qualcuno contro qualcun altro.
...eeeeeeehhh... che parolone Katu'! ...odiare... mettere contro... maddai... il problema e' che ogni tanto Dan si dimentica di chiudere il barattolo delle tarantole dopo che gli ha fatto fare il bagnetto... ed allora ne scappa in giro qualcuna... ma poi tornano a casa loro e tutto torna a filare liscio... il sole splende e gli usignuoli (gospel) cantano... ;-)

Anche a me i cori gospel piacciono molto... pensa che prima di Natale siamo andati a vederne proprio uno ... un coro di un paese vicino Milano... il BRU.CO. (BRU.suglio, il nome del paese e GO.spel) davvero bravi! Mi hanno pure regalato un CD... pero' preferisco ancora i Depeche.. che ce voi fa'? De gustibus non disputandum a est ... e pure a Ovest... :-)
Ultima modifica di saturnz70 il mar gen 06, 2004 4:05 pm, modificato 1 volta in totale.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

saturnz70 ha scritto:
...eeeeeeehhh... che parolone Katu'! ...odiare... mettere contro... maddai... il problema e' che ogni tanto Dan si dimentica di chiudere il barattolo delle tarantole dopo che gli ha fatto fare il bagnetto... ed allora ne scappa in giro qualcuna... ma poi tornano a casa loro e tutto torna a filare liscio... il sole splende e gli usiguoli (gospel) cantano... ;-)

Anche a me i cori gospel piacciono molto... pensa che prima di Natale siamo andati a vederne proprio uno ... un coro di un paese vicino Milano... il BRU.CO. (BRU.suglio, il nome del paese e GO.spel) davvero bravi! Mi hanno pure regalato un CD... pero' preferisco ancora i Depeche.. che ce voi fa'? De gustibus non disputandum a est ... e pure a Ovest... :-)
Ke bella la solidarietà! (Insieme con l'obiettività è tra le manifestazioni umane ke preferisco! )

Uccelli-gospel?? Azz...con tanto di reverendo-canarino? :P

...beh Sat, credo che tutto il popolo locale preferisca i depeche Mode, mi permetto di ripetere nessuno escluso, mi permetto di ribadire me compreso. Appunto non son andato a vedere il Paper Monster Tour, anzi pure perkè...nn c'erano le coriste ciccione! :P

W l'opulenza!

best dMs
Ultima modifica di katullo il gio gen 08, 2004 7:16 am, modificato 1 volta in totale.
Steelrose
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Steelrose »

Katullo ha scritto: :wink: Okkio a non cadere nei traboketti Sat. Steel c'è riuscita perfettamente, restando ferma con le sue idee, riuscendo a non odiarmi, deludendo forse qualcuno.
Odio in un forum è una parola grossa, se dovessi odiare il buon Katy allora dovrei odiare tutti!! Detto questo non ho risposto alla velata allusione misogina perchè è meglio che in un argomento del genere non mi ci butto. Non sono femminista, sono anche peggio quindi evito sennò sragiono.. :roll:
W "Leave in silence" allo Sporthalle Alterdorf di Amburgo nell'84!
Peccato che avessi 5 anni! :(
Chiudo dicendo che il gospel nun me piace pe' niente ma..gli usignoli-gospel li vorrei tanto sentire, devono essere carinissimi!! :wink:
Noir
Master
Master

Messaggio da Noir »

@Gabo: :wink:
Rispondi