La canzone di oggi??? Swetest perfection e it's no good!!!
Dimenticavo Buon 2004 ragazzi
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Non è per fare il presuntuos(os?) Sing, credimi, ma ero sicuro ke li conoscessi già. Nella mia presuntuosa graduatoria stanno al quarto posto, dopo Camouflage e De/Vision.singalongamode ha scritto:Ah..già, eccoli..
Grazie Katu.
Vado a cercarli, ho il vago sospetto che la loro musica sia stile dM.![]()
Se li citi tu.![]()
Sing

No, li ho sentiti nominare qualche volta, ma di loro non ho mai ascoltato nulla. Fino ad oggi.katullo ha scritto:
Non è per fare il presuntuos(os?) Sing, credimi, ma ero sicuro ke li conoscessi già.

singalongamode ha scritto:katullo ha scritto:Nella mia graduatoria stanno al quarto posto, dopo Camouflage e De/Vision.
Questi signori di sotto stanno al mio quarto posto da ieri Katu (grazie ad ElectricZone):
Pezzo di oggi: "We Stand Alone"
Covenant

Sì ma se hai letto + attentamente avrai scoperto ke ora la voce è passata ad un maskietto ed il brano contenuto in EH, "Lodestar", è notevole, secondo me. Per quest'anno dovrebbbe veder la luce il nuovo album, sapremo presto se son riusciti a migliorarsi.singalongamode ha scritto:
Katu, i Backlash sono quelli che hai nominato qualche giorno fa in un altro thread, quelli che hanno per cantante una ragazza, se non vado errando![]()