Memento Mori Tour: news e info generali

Sezione sul tour in corso

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

salvodepeche ha scritto:Christian Eigner è il miglior batterista che potessero mai avere!!
Salvo, ti diverti un mondo a stuzzicare tutti, vero? :lol: :lol: :lol:

Questa versione di BC live comunque è spaziale e mi piace perfino Mazzulator. I nostri hanno dimostrato che se escono dalla pigrizia cronica sanno ancora splendidamente sorprendere. Continuo in ogni caso a pensare che levare SON sia stato un vero e proprio delitto.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Hell'o ha scritto: Sono abbastanza certo che in uno stadio DM le persone che fanno ragionamenti sul batterismo di coso saranno qualche decina, come sono abbastanza certo che i DM non siano propriamente una band da stadio e, forse proprio per questo, piazzano un po di dinamite nelle percussioni live: praticamente l'esatto opposto di quello che accade in tutti gli album recenti.

IMHO

sono d'accordo al 100% bravo
Depeche Boy
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depeche Boy »

Davvero bella la nuova versione di Black Celebration 8)
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Crumble to Dust ha scritto:Salvo, ti diverti un mondo a stuzzicare tutti, vero? :lol: :lol: :lol:

Questa versione di BC live comunque è spaziale e mi piace perfino Mazzulator. I nostri hanno dimostrato che se escono dalla pigrizia cronica sanno ancora splendidamente sorprendere. Continuo in ogni caso a pensare che levare SON sia stato un vero e proprio delitto.
Ti sbagli!! L'ho sempre pensato e confermo!! Il mio batterista per esempio lo adora. Io non capisco invece voi che vi accanite contro i due NON depeche mode che sono dei gran musicisti. Boh...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Tufkad ha scritto:Ancora con 'sto c...o di Newborn........

Ma riuscite a immaginarvela dal vivo? Ma ci siete o ci fate?
Se volete vi do la password e scrivete voi per me....

Chiancilamento continuo!!!
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Ieri sera a NYC...Inutile scrivere che Martin ha regalato una performance da brividi.

<iframe width="400" height="225" src="https://www.youtube.com/embed/_TVVpce8xqI" title="Depeche Mode DRESSED IN BLACK Live 10-28-2023 Madison Square Garden MSG NYC 4K" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share"></iframe>
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Se le recenti voci di corridoio erano vere (e credo lo fossero, perché Black celebration e Policy of truth mi pare fossero circolate come songs provate dalla band) potrebbe essere che, finalmente, eseguano live Before we drown e Don't say you love me.
Poi, visto che sto ascoltando Memento Mori, devo ripetermi: non sarà all'altezza di Precious, non sarà "innovativa" come fu Wrong nel 2009, ma Ghosts again è già un classico dei Depeche Mode.
P.
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

PaoloUltra ha scritto:Ghosts again è già un classico dei Depeche Mode.
P.
E Memento Mori, nonostante avesse il potenziale per poter essere un capolavoro (dannati tempi ristretti, ma non solo), è un signor disco.
La bellissima Ghosts Again non solo è un classico, ma rappresenta e sempre rappresenterà un momento importante per la band.
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

sulla faccenda del "classico" onestamente faccio fatica a vedere, anche al di fuori dei DM, un qualcosa in musica (ma anche in letteratura, cinema, danza...) che sia capace di diventare un esempio per l'intera scena culturale. GA è una canzone che amo ma non ha certo (penso sia oggettivo) lasciato senza fiato il mondo della musica, e faccio davvero fatica a pensare che tra 20 anni verrà ricordata come momento cruciale dei DM.

La song ha certo un suo valore "speciale" anche in virtù del contesto in cui prende forma, forse non è un classico ma ha qualcosa di unico; è certamente un momento importante che per i DM e per diversi devoti verrà ricordato con grande affetto.

La song per me è sopratutto un grande abbraccio a Andy.

IMHO
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

Hell'o ha scritto:sulla faccenda del "classico" onestamente faccio fatica a vedere, anche al di fuori dei DM, un qualcosa in musica (ma anche in letteratura, cinema, danza...) che sia capace di diventare un esempio per l'intera scena culturale. GA è una canzone che amo ma non ha certo (penso sia oggettivo) lasciato senza fiato il mondo della musica, e faccio davvero fatica a pensare che tra 20 anni verrà ricordata come momento cruciale dei DM.

La song ha certo un suo valore "speciale" anche in virtù del contesto in cui prende forma, forse non è un classico ma ha qualcosa di unico; è certamente un momento importante che per i DM e per diversi devoti verrà ricordato con grande affetto.

La song per me è sopratutto un grande abbraccio a Andy.

IMHO
Intendevo dire che, dentro la discografia dei DM, Ghosts Again diventerà un piccolo classico. Brano bello, che rimane nella memoria, uscito in un momento delicato della loro vita di band, un abbraccio (come dici giustamente) a Andy carico di commozione e malinconia, senza perdere energia. Per la musica pop contemporanea nulla di stravolgente, ma per chi ama i DM è difficile negare che con Precious Ghosts Again si mostri come uno dei brani più iconici dei Nostri dal 2001 a oggi.
P.
The_Caterpillar
Master
Master

Messaggio da The_Caterpillar »

Band di apertura per la leg europea 2024:

Nadine Shah - London through Copenhagen
Humanist - Berlin through Lodz
Suzie Stapleton - Paris through Bilbao
Deeper - Torino through Cologne

Humanist sicuramente roba di Gahan.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ho ascolticchiato i Deeper, la solita band post punk con totali assonanze wave, ma sempre la solita roba, originalità ZERO
The_Caterpillar
Master
Master

Lettera 22 ha scritto:Ho ascolticchiato i Deeper, la solita band post punk con totali assonanze wave, ma sempre la solita roba, originalità ZERO
Diciamo che, a sto giro, è andata meglio a quelli della leg degli stadi. Alla fine tra Kelly Lee Owens, Young Fathers e Haelos non è andata così male.
Development
Devoted
Devoted

Messaggio da Development »

Stamattina ho riascoltato OWILM (il singolo) e mi sono detto: ma perché non ripescano proprio Surrender, e magari full band? Non me la ricordavo così bella, specialmente a produzione finita, sebbene ricalchi la versione demo goriana (che pezzo!). E magari, andando sempre indietro ma non nell'ovvio, Clean, che non suonano full band dall'Exciter Tour. Due gemme che secondo me dovrebbero fare capolino, almeno ogni tanto, nei live della band che le ha "partorite".
The_Caterpillar
Master
Master

Intanto, ieri sera c'è stata una chicca. Martin ha cantato Heaven accompagnato al piano dal Gordo.

Sto rivalutando molto Delta in questi mesi e, secondo me, Heaven doveva cantarla Martin.

Beati gli Yankees che se la sono beccata live.
Rispondi