4 Ottobre, Berlino, annuncio tour e album
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Niki86
- Ultra member

Solo io sento richiami a SOTU? Ovviamente è troppo poco per dare giudizi di questo tipo e probabilmente il sound sarà completamente diverso. Speriamo in un grande singolo, e in album quanto meno discreto.alanwilder91 ha scritto:Questo lo snippet di due minuti ad inizio conferenza:
https://www.youtube.com/watch?v=V6A_dEBox9s
- Alessandro The Revelator
- Angel

Io sento richiami a un po' tutto quello che è stato il percorso dei dM da PTA in poi. Insomma, non mi è sembrato che il sound differisca poi così tanto dai "recenti" album in studio.Niki86 ha scritto:Solo io sento richiami a SOTU? Ovviamente è troppo poco per dare giudizi di questo tipo e probabilmente il sound sarà completamente diverso. Speriamo in un grande singolo, e in album quanto meno discreto.
Tuttavia, come giustamente scrivi, aspettiamo che i lavori di "Memento Mori" siano compiuti.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar ott 04, 2022 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- Crumble to Dust
- Ultra member

- Niki86
- Ultra member

Per conoscere un po' meglio la Marta. Bellissima notizia sapere che una donna, per di più italiana, è alla produzione del disco dei nostri.
https://www.djmagitalia.com/marta-salogni/
https://www.djmagitalia.com/marta-salogni/
-
PaoloUltra
- Ultra member

A caldo posso dire che lo snippet mi è piaciuto abbastanza (spero che l'intro un po' caotica sia parte integrante del brano). Si sente la continuità con la precedente produzione, e questo invece mi preoccupa. La chitarrina mi pare semplicistica, invece i synth ci riproiettano alle origini della band.
Mi sembra di aver capito che la morte di Fletch ha influito sulla lavorazione dei brani, ma le songs sono state tutte scritte prima del doloroso evento. Questa, artisticamente, non mi pare una buona notizia. Che Martin non sia riuscito in tre/quattro mesi a distillare la sofferenza in uno o due composizioni all'altezza del suo genio, dà da pensare.
Insomma: seguo con ammirazione e attenzione, ma temo sia la solita routine. Mi accontenterei di un album all'altezza di PTA. Sarebbe già tantissimo.
Chi vivrà vedrà, e detto di questi tempi, non è una constatazione, ma un augurio sincero.
P.
Mi sembra di aver capito che la morte di Fletch ha influito sulla lavorazione dei brani, ma le songs sono state tutte scritte prima del doloroso evento. Questa, artisticamente, non mi pare una buona notizia. Che Martin non sia riuscito in tre/quattro mesi a distillare la sofferenza in uno o due composizioni all'altezza del suo genio, dà da pensare.
Insomma: seguo con ammirazione e attenzione, ma temo sia la solita routine. Mi accontenterei di un album all'altezza di PTA. Sarebbe già tantissimo.
Chi vivrà vedrà, e detto di questi tempi, non è una constatazione, ma un augurio sincero.
P.
- silver wing
- Ultra member

- silver wing
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel