4 Ottobre, Berlino, annuncio tour e album

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Questo lo snippet di due minuti ad inizio conferenza:

https://www.youtube.com/watch?v=V6A_dEBox9s
Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

il nuovo (mini) pezzo mi suona molto radiofonico...vedremo, naturalmente spero nella presenza di pezzi dalle atmosfere disperate.

Felice per la presenza della produttrice italiana coi controsynth, speriamo porti nuova aria elettronica
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

alanwilder91 ha scritto:Questo lo snippet di due minuti ad inizio conferenza:

https://www.youtube.com/watch?v=V6A_dEBox9s
Solo io sento richiami a SOTU? Ovviamente è troppo poco per dare giudizi di questo tipo e probabilmente il sound sarà completamente diverso. Speriamo in un grande singolo, e in album quanto meno discreto.
Yaz
Master
Master
Località: Exciter tour (Bologna 2001), TTA (Roma 2006), TOTU (Roma 2009), Delta Machine tour (Roma 2013)

Messaggio da Yaz »

Beh, il sound della parte finale è puro synthpop anni 80, ancora più classico delle atmosfere di SOTU
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Niki86 ha scritto:Solo io sento richiami a SOTU? Ovviamente è troppo poco per dare giudizi di questo tipo e probabilmente il sound sarà completamente diverso. Speriamo in un grande singolo, e in album quanto meno discreto.
Io sento richiami a un po' tutto quello che è stato il percorso dei dM da PTA in poi. Insomma, non mi è sembrato che il sound differisca poi così tanto dai "recenti" album in studio.
Tuttavia, come giustamente scrivi, aspettiamo che i lavori di "Memento Mori" siano compiuti.
Ultima modifica di Alessandro The Revelator il mar ott 04, 2022 5:24 pm, modificato 1 volta in totale.
Crumble to Dust
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Crumble to Dust »

Hell'o ha scritto:spero nella presenza di pezzi dalle atmosfere disperate
Anch’io
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

Per conoscere un po' meglio la Marta. Bellissima notizia sapere che una donna, per di più italiana, è alla produzione del disco dei nostri.

https://www.djmagitalia.com/marta-salogni/
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

In ogni caso se è vero che è tutto in fase di produzione e missaggio e devono passare autunno e inverno in mezzo, potrebbe essere che il sound definitivo sia diverso. Inoltre mi sembra che sia stato adattato un po' alle sonorità dei pezzi precedenti (a mo' di live) passati poco prima
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Inoltre (è presto per parlarne, non me ne vogliate-non voglio accendere fuochi) spererei tanto in uno o due remix di singoli elaborati da Alan...
PaoloUltra
Ultra member
Ultra member

Messaggio da PaoloUltra »

A caldo posso dire che lo snippet mi è piaciuto abbastanza (spero che l'intro un po' caotica sia parte integrante del brano). Si sente la continuità con la precedente produzione, e questo invece mi preoccupa. La chitarrina mi pare semplicistica, invece i synth ci riproiettano alle origini della band.
Mi sembra di aver capito che la morte di Fletch ha influito sulla lavorazione dei brani, ma le songs sono state tutte scritte prima del doloroso evento. Questa, artisticamente, non mi pare una buona notizia. Che Martin non sia riuscito in tre/quattro mesi a distillare la sofferenza in uno o due composizioni all'altezza del suo genio, dà da pensare.
Insomma: seguo con ammirazione e attenzione, ma temo sia la solita routine. Mi accontenterei di un album all'altezza di PTA. Sarebbe già tantissimo.
Chi vivrà vedrà, e detto di questi tempi, non è una constatazione, ma un augurio sincero.

P.
Icaro
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Icaro »

Sarà bello aspettare! :)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

La conferenza stampa! :)
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

Hell'o
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Hell'o »

"We can't really unplug, because we're an electronic band"

ahahaha il momento migliore
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

The Thing ha scritto:ma solo io sento un tema che sembra molto stile Coldplay? :cry: mah speriamo bene

Un mix tra Coldplay e Broken :mrgreen:
Rispondi

Torna a “Discussioni”