(OT) - A Cosa Stai Pensando ???
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ciao a tutti! Oggi compio 32 anni!!!! Si accettano auguri!
e sono felice di scriverlo sul forum del sito anche perché per cominciare in bellezza la giornata, mentre venivo al lavoro ho ascoltato Photographic….
WOW, questo si che mi dà la carica, adesso cosa posso chiedere di più??? Gli auguri da DAVE!!! Slurp! Ci vediamo il 25 nov a Reggio Emilia per il party. Baci a tutti!! Gin 
Auguri!Corri subito qui:Gilian'74 ha scritto:Ciao a tutti! Oggi compio 32 anni!!!! Si accettano auguri!![]()
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... 863#262863
GRAZIE GRAZIE GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!
Grazie davvero!! non ho parole siete fantastici!!!!!!!!!!! E' il più bel regalo della giornata!!! un bacio

-
DevotionalTour
- Angel

Luca spero tu creda davvero a ciò che dici, e capisca che è sempre meglio parlare a cuore e viso scoperto..dreamon22 ha scritto:Sto pensando che i veri amici, quelli veri, sono pochi.
Si distinguono dalle piccole cose, da una chiamata, da una mail, da un MP o da degli sms, come quelli di poco fa...
Ti fa star bene e meglio sapere che puoi contare su delle persone fantastiche..
mi piace leggertiblack c ha scritto:ke effettivamente scrivo dei post un pò...assssurdi!!
ke forse poi alla fine nn sn cosi diretta..
ke nn rispondo alle domande ke c entrano xkè nn voglio.. male
ke devo ancora lavorare parekkio su di me.. ma sn fiera..
ke nn avrei mai pensato.. ma ora lo penso e lo so
ke mi piacerebbe sapere ke sta scrivendo la ceci..
ke vi voglio bene
e tanto..
baci
Blacky!
Gilian'74 ha scritto:Ciao a tutti! Oggi compio 32 anni!!!! Si accettano auguri!e sono felice di scriverlo sul forum del sito anche perché per cominciare in bellezza la giornata, mentre venivo al lavoro ho ascoltato Photographic….
![]()
WOW, questo si che mi dà la carica, adesso cosa posso chiedere di più??? Gli auguri da DAVE!!! Slurp! Ci vediamo il 25 nov a Reggio Emilia per il party. Baci a tutti!! Gin
Buon Compleanno
grazie ancora!!!!!!!!!!!!!!!!
kia79 ha scritto:Buon compleanno anche da parte mia Gillian!!
Grazie per gli auguri!!!!!!