Si è vero, la versione proposta in questo Delta Machine Tour è piu lenta, ma a me non dispiaceva.Studio54 ha scritto:Per me la potevano fare ancora un po' più lenta. Stile intro di PJ
Delta Machine Tour - III Leg (Europa Indoor). Aggiornamenti.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

la versione dei goldfrapp, a parte che non è dei dm ma dei goldfrapp, sinceramente non mi piace per nulla e non mi è mai piaciuta. La versione del devotional rimane la migliore in assoluto. A pain è stata stravolta in struttura e arrangiamenti un po' come fu fatto per EC nel devotional che non gradii affatto (eh si anche alan era capace di toppare). Non che sia sbagliato ma non c'azzecca nulla con l'atmosfera della song per me. Ne esce fuori un ritornello spento e quel basso è una forzatura come poche
- unokonomiyaki
- Angel

A me questa toglie il fiato, mi fa quasi piangere; non capisco come si possa criticarli tanto...silver wing ha scritto:"IYR" eseguita ieri a Madrid...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
A parte che non c'entra un amato col discorso, ma la versione del 90 aveva intermezzi e intro presi dal remix, il resto della canzone era quella classica, non stravolta negli accordi, come in effetti fu per la versione della medesima del devotional. Sinceramente in definitiva preferisco la EC di 101, forse la migliore mai proposta. In definitiva la versione del 90 semibocciata. Soddisfatto? Ora preferirei restare on topicThe Thing ha scritto:Ma tu guarda...i goldfrapp non vanno bene....quando nel '90 usarono il remix di Bomb The Bass per everything counts avevi da ridire iam you? ::
- Alessandro The Revelator
- Angel