a me invece pare che negli spazi immensi di uno stadio, un brano del genere sia del tutto inadatto...recoil ha scritto:e' un pezzo che dal vivo andra' benone, ma come singolo di apertura mi lascia perplesso...
Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Charlotte83
- Devoted

a me Heaven piace. Ed anche molto.devotional ha scritto:Adesso basta. Basta così.
Il primo che si distanzia di mezzo mm da Heaven per parlare di Alan, dei vecchi tempi, del synthpop, si becca un ban.
.
Mi piace anche perchè, ancora una volta si sono evoluti.
La mia foto di quando ascoltavo IJCGE è diversa rispetto al Mauro di SOFAD... che è diversa da quella di ora. Non ho la sindrome da Peter Pan, io.
Magari Heaven non è il massimo della vita, magari il giro usato è quello di un'altra canzone, magari ci sarebbe stata bene una batteria più intensa o magari il contrario.
Il nucleo centrale è che questi TRE riescono ancora ad emozionarmi.
E questo è un motivo più che sufficiente .
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- BlackOut_75
- Master

quotissimissimo! mmm come il finale di peace ed il ritornallo in mezzo al pubblico, freddo, ed invece di coinvolgere la gente restava un pò a disagio, devon fare un arrangiamento diverso e non saprei come, in uno stadio stonerebbe di mutismo.Lettera 22 ha scritto:a me invece pare che negli spazi immensi di uno stadio, un brano del genere sia del tutto inadatto...
- unokonomiyaki
- Angel

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Nn critico l'esecuzione live in sè (che poi vedremo se sarà all'altezza), quanto il palcoscenico dove andrà in onda, un contesto per me completamente inadeguato.unokonomiyaki ha scritto:Secondo me invece "Heaven" dal vivo potrebbe funzionare... non ha gli stessi meccanismi di "Peace" ed è molto, molto, molto più calda... quell' "I'm in heaveeeeeen" ti esplode fuori dai polmoni sua sponte...
Facendo i debiti paragoni, come se Sylvian se ne uscisse con Ghost in uno stadio da 80 mila persone...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

e' questo il punto, piacera' molto piu' di Peace e ci sara' più coinvolgimento del pubblicounokonomiyaki ha scritto:Secondo me invece "Heaven" dal vivo potrebbe funzionare... non ha gli stessi meccanismi di "Peace" ed è molto, molto, molto più calda... quell' "I'm in heaveeeeeen" ti esplode fuori dai polmoni sua sponte...
e comunque che venga bene o no non potranno non metterla, e' un singolo ed e' pure il primo nel live ci entrera' per forza, spero non come canzone di apertura...
- unokonomiyaki
- Angel