Heaven - La canzone. (Nuovo sondaggio)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Che voto dai ad Heaven ascoltata nel contesto del disco?

Insufficiente
2
5%
Sufficiente
4
9%
Buono
6
14%
Distinto
16
36%
Ottimo
16
36%

Voti totali: 44

Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

recoil ha scritto:e' un pezzo che dal vivo andra' benone, ma come singolo di apertura mi lascia perplesso...
a me invece pare che negli spazi immensi di uno stadio, un brano del genere sia del tutto inadatto...
Charlotte83
Devoted
Devoted

Messaggio da Charlotte83 »

Lettera 22 ha scritto:a me invece pare che negli spazi immensi di uno stadio, un brano del genere sia del tutto inadatto...
concordo. sarabbe più un pezzo "teatrale"
alcatraz
Master
Master

Messaggio da alcatraz »

devotional ha scritto:Adesso basta. Basta così.

Il primo che si distanzia di mezzo mm da Heaven per parlare di Alan, dei vecchi tempi, del synthpop, si becca un ban.
.
a me Heaven piace. Ed anche molto.

Mi piace anche perchè, ancora una volta si sono evoluti.
La mia foto di quando ascoltavo IJCGE è diversa rispetto al Mauro di SOFAD... che è diversa da quella di ora. Non ho la sindrome da Peter Pan, io.

Magari Heaven non è il massimo della vita, magari il giro usato è quello di un'altra canzone, magari ci sarebbe stata bene una batteria più intensa o magari il contrario.

Il nucleo centrale è che questi TRE riescono ancora ad emozionarmi.

E questo è un motivo più che sufficiente .
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Ascoltato or ora il remix di Owll.....bah....

non critico la nuova veste sonica che riveste il brano, ma a me pare evidente che non centri assolutamente niente con la melodia vocale e gli intrecci, personalmente l'insieme mi dà una sensazione sgradevole.... :?
ekadwirga
Excited
Excited

Messaggio da ekadwirga »

l'ho ascoltata oggi in auto per la prima volta oggi con un amico e gli ho detto "toh che strano fanno sentire una canzone dei soulsavers alla radio".. e invece erano i nostri...

Comunque a me, fan delle canzoni d'"atmosfera" ed "emozionali" dei DM, tipo quelle in Exciter, piace molto.

Bene!
BlackOut_75
Master
Master

Messaggio da BlackOut_75 »

Lettera 22 ha scritto:a me invece pare che negli spazi immensi di uno stadio, un brano del genere sia del tutto inadatto...
quotissimissimo! mmm come il finale di peace ed il ritornallo in mezzo al pubblico, freddo, ed invece di coinvolgere la gente restava un pò a disagio, devon fare un arrangiamento diverso e non saprei come, in uno stadio stonerebbe di mutismo.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Lettera 22 ha scritto: a me pare evidente che non centri assolutamente niente con la melodia vocale e gli intrecci, personalmente l'insieme mi dà una sensazione sgradevole.... :?
8)
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Secondo me invece "Heaven" dal vivo potrebbe funzionare... non ha gli stessi meccanismi di "Peace" ed è molto, molto, molto più calda... quell' "I'm in heaveeeeeen" ti esplode fuori dai polmoni sua sponte...
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me invece "Heaven" dal vivo potrebbe funzionare... non ha gli stessi meccanismi di "Peace" ed è molto, molto, molto più calda... quell' "I'm in heaveeeeeen" ti esplode fuori dai polmoni sua sponte...
Nn critico l'esecuzione live in sè (che poi vedremo se sarà all'altezza), quanto il palcoscenico dove andrà in onda, un contesto per me completamente inadeguato.
Facendo i debiti paragoni, come se Sylvian se ne uscisse con Ghost in uno stadio da 80 mila persone...
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

IMHO Heaven dal vivo sarà favolosa.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Ma quello non esce manco dal suo sgabuzzino, lasciamo perdere...

"Heaven" tocca le corde giuste, io me la canto a squarciagola, sola in casa, come una scema...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

unokonomiyaki ha scritto:io me la canto a squarciagola, sola in casa, come una scema...
Non sarai mica in un condominio....? No perché bada che ti sentono eh :mrgreen:
recoil
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da recoil »

unokonomiyaki ha scritto:Secondo me invece "Heaven" dal vivo potrebbe funzionare... non ha gli stessi meccanismi di "Peace" ed è molto, molto, molto più calda... quell' "I'm in heaveeeeeen" ti esplode fuori dai polmoni sua sponte...
e' questo il punto, piacera' molto piu' di Peace e ci sara' più coinvolgimento del pubblico

e comunque che venga bene o no non potranno non metterla, e' un singolo ed e' pure il primo nel live ci entrera' per forza, spero non come canzone di apertura...
unokonomiyaki
Angel
Angel

J.T.LeRoy ha scritto:Non sarai mica in un condominio....? No perché bada che ti sentono eh :mrgreen:
:) Tra me e il cane del primo piano è una dura lotta...
sometimes
Angel
Angel

Messaggio da sometimes »

Dico la mia castroneria su cosa mi ricorda.

L'inizio dell'Owlle RMX è Tora Tora Tora.
Rispondi

Torna a “Discussioni”