Non sono d'accordo.salvodepeche ha scritto:...per me la sua bravura è strettamente legata alle capacita compositive di Martin Gore
"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Alessandro The Revelator
- Angel

- ReadyToDrop
- Ultra member

- alanwilder91
- Angel

Il fatto di non aver accettato nessun ruolo da produttore dopo quello coi Nitzer Ebb per intolleranza verso le vicende umane, uno dei motivi per i quali in tempi recenti sta facendo la fame.ReadyToDrop ha scritto:E secondo te quale sarebbe il "mal" per cui lui stesso dovrebbe piangere?
E questo in risposta a Salvo che afferma che la sua bravura è strettamente legata a Martin, fatto sul quale non sono per niente d'accordo
- ReadyToDrop
- Ultra member

Mi stupisco di come tu sia così bene a conoscenza delle reali condizioni economiche di Wilder.
Visto che sei così addentro facciamo così, la prossima volta che mette in vendita qualcosa su e-bay che magari mi potrebbe interessare, ti mando qualche pm che così mi dai un po' di dritte su quanto veramente lui ci vuole guadagnare sul pezzo in vendita.
Visto che sei così addentro facciamo così, la prossima volta che mette in vendita qualcosa su e-bay che magari mi potrebbe interessare, ti mando qualche pm che così mi dai un po' di dritte su quanto veramente lui ci vuole guadagnare sul pezzo in vendita.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- ReadyToDrop
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Non penso che Stefano intendese dire che Alan sta sotto un ponte; ma le difficoltà economiche le ha ammesse anche lui, e l'hanno portato a vendere la sua splendida magione, il suo studio di registrazione The Thin Line, una enorme quantità di memorabilia, alcuni suoi strumenti musicali storici da cui ha faticato a separarsi, e per ultimo una sua vecchia mercedes. Non si è trattato solo di "voglia di nuovo" o di liberarsi di cose che "prendevano la polvere". In parte, ma non solo. Il divorzio, il buovo bimbo, la crisi dell'industria discografica (è dura oggi vivere di rendita con le royalties come si faceva un tempo), il mancato decollo della sua carriera di produttore e musicista solista (il suo ultimo progetto l'ha dovuto autofinanziare), sicuramente hanno avuto un certo peso. Alan no ha detto mai di fare la fame, ma di avder dovuto stringere la cinghia, quello sì. Detto da lui, fa specie.
- alanwilder91
- Angel

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- alanwilder91
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Invece io volevo proprio chiedere: mi spieghi meglio la foto?Babylon ha scritto:...ma io ho postato Alan Wilder con Gary Numan (e due discrete Tuse) e nessuno è partito con "ALAN WILDER AL LAVORO CON NUMAN!!!AHHHHHHHHHH...VENDO LA MACCHINAAAA PER UN PASSS"... ma siete subito andati sulla tristezza di "c'è posta per Alan"...
che delusione...siete peggiorati.
![]()
![]()
- devotional
- Moderatore

fa ribrezzo vedere comunque tanto conclamato talento sprecato come lo ha sprecato lui.Miss Kaleid ha scritto:Bbboni... bbboni.
Delle reali condizioni economiche di Wilder ha parlato lo stesso Wilder. Del suo odio nei confronti del lavorare a servizio di altri artisti come produttore, idem.
C'è gente che venderebbe l'anima per avere il suo genio, e lui... vabeh.