Guarda Sofia, ha davvero riassunto in poche righe il concetto!sofia ha scritto:c'è una parola più adatta di quoto???
Sto seguendo questo argomento dall'inizio, come ne ho seguiti molti altri, e io sottolineo che non sono una di quelle che ogni cosa che sfornano i DM lo adoro incondizionatamente senza spirito critico, ma purtroppo o quì qualcuno esprime in maniera sbagliata il proprio concetto o non gradisce più la loro musica se non quella dei primi album...
E se siamo nel secondo caso...che se sta a parlà a fà?
Alcuni punti di vista ho cominciato a capirli, e sono più tollerante ok, ma questo continuo "aggredire" il lavoro della band, mi ricorda tanto quando una persona non accetta che il suo amico o fidanzato/a cambi nel corso degli anni. Della serie: stai insieme da 30 anni e non accetti che adesso mi piaccia fare attività fisica, o bere il latte o andare a teatro!!! le persone cambiano, i gusti cambiano, ed è impensabile che 3 (dico tre, non uno, 3!) componenti di una band planetaria non cambiassero qualcosa nel loro genere!
A mio modestissimo parere (visto che sono una che la musica l'ascolta e non la fa) credo che siano riusciti a rimanere a galla (e anche sopra la barca direi!!!), anche per questo! Si sono "reinventati" di continuo cercando di venirsi incontro l'uno con l'altro e perchè no, anche alle esigenze del mercato...ce li vedi, ad oggi, Fletch o Dave a martellare qualsiasi cosa incrociano per strada per campionare suoni e rumori??
ps. forse Martin ce lo vedo, non so perchè ma ce lo vedo!