Recoil "Selected" + tour
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- precioustension
- Master

certo che le opzioni ci sono...
su Milano qui si è sempre fatto del grande sarcasmo e io stesso ovviamente ne conosco i grandissimi difetti.
Beh direi che per spingere su di un certo mood dark anni 80' sarebbe possibile per esempio andare alle Quinte Club dove c'è il Dark Circus, una serata Dark con entrata libera e Gratuita, molto circense...
se no c'è sempre lo Zoe eh?!?!...
ma li è più centellinato...
dipende molto dal tuo volere- che serata vuoi dopo?
se la vuoi solo divertente e gratuita puoi infilarti al Goganga...
su Milano qui si è sempre fatto del grande sarcasmo e io stesso ovviamente ne conosco i grandissimi difetti.
Beh direi che per spingere su di un certo mood dark anni 80' sarebbe possibile per esempio andare alle Quinte Club dove c'è il Dark Circus, una serata Dark con entrata libera e Gratuita, molto circense...
se no c'è sempre lo Zoe eh?!?!...
dipende molto dal tuo volere- che serata vuoi dopo?
se la vuoi solo divertente e gratuita puoi infilarti al Goganga...
Casa139 in via ripamonti, 5 minuti a piedi dai Magazzini. Ovviamente dal sito non si capisce un fico secco di che serata si tratti, ma è ad ingresso gratuito con tessera Arci.
Map Tuttocittà
Map Tuttocittà
si ho cancellato...per il limite tessera Arci...ma anche io avevo messo questa opzione. 139.Studio54 ha scritto:Casa139 in via ripamonti, 5 minuti a piedi dai Magazzini. Ovviamente dal sito non si capisce un fico secco di che serata si tratti, ma è ad ingresso gratuito con tessera Arci.
Map Tuttocittà
però davvero, dipende cosa si vuole. Se ci indicate preferenze e tipo di amicizie
L'Hollywood è sempre pronto!
- precioustension
- Master

-
desertsong
- Master

- NeverLetMeDownAgain
- Ultra member

-
DM_forever
- Ultra member

- Contatta:
Ma guarda un po'... ci sarò anch'ioooo!!! Yaaayyyy!!!
Non vedo l'ora!!! Sono nevrotica in un modo.... indescrivibile!
Non è che qualcuno di mia conoscenza che presenzierà alla serata sarà in macchina???? Non voglio passaggi o raccattamenti... chiederei solo di potervi depositare il mio zainetto e un bauletto. Dopo Recoil a Milano partirò per Torino (senza pernottare in alcun posto) e non credo nemmeno che me li facciano mettere nel guardaroba ai magazzini...
Ma se mi sbagliassi, pago il guardaroba..
Volontari?
Non vedo l'ora!!! Sono nevrotica in un modo.... indescrivibile!
Non è che qualcuno di mia conoscenza che presenzierà alla serata sarà in macchina???? Non voglio passaggi o raccattamenti... chiederei solo di potervi depositare il mio zainetto e un bauletto. Dopo Recoil a Milano partirò per Torino (senza pernottare in alcun posto) e non credo nemmeno che me li facciano mettere nel guardaroba ai magazzini...
Ma se mi sbagliassi, pago il guardaroba..
Volontari?
- Moro 89
- Angel

so per certo che ai magazzini il servizio guardaroba è anche per borse e zaini. alla fine è comodo, ma costicchia.DM_forever ha scritto:Non è che qualcuno di mia conoscenza che presenzierà alla serata sarà in macchina???? Non voglio passaggi o raccattamenti... chiederei solo di potervi depositare il mio zainetto e un bauletto. Dopo Recoil a Milano partirò per Torino (senza pernottare in alcun posto) e non credo nemmeno che me li facciano mettere nel guardaroba ai magazzini...
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
A mio avviso, l'intervista più interessante tra quelle sentite/lette finora, con la domanda più interessante tra quelle fatte finora:
"Where would electronic music be without Daniel Miller?"
http://www.derwesten.de/video/soundchec ... 22454.html
http://www.derwesten.de/video/soundchec ... 31685.html
Secondo video interamente dedicato ai Depeche Mode.
"Where would electronic music be without Daniel Miller?"
http://www.derwesten.de/video/soundchec ... 22454.html
http://www.derwesten.de/video/soundchec ... 31685.html
Secondo video interamente dedicato ai Depeche Mode.
- Some Great Reward
- Master