The Boss immortalato sulla copertina della rivista dell'AARP (American Association of Retired Person)... insomma, il "50 & Più" dei pensionati americani...
L'estate stà finendo, un anno se ne va, stò diventando grande lo sai che non mi va?' Righeira.
Va bene bando alle ciance, agli scherzi, posto due foto dei fari (Corbière Lighthouse), che già in età d'infanzia mi hanno sempre affascinato, vedere nel tramonto questa luce calda, simbolo e reale salvezza per le navi, specialmente nella burrasca, dove il mare arrabbiato sforna onde altissime, è un pò come il nostro stato d'animo quando siamo colti da forti emozioni..sbattono contro noistessi ma spesso il cuore ha la meglio,va dove ti porta il cuore sembra dire quella luce che ad intermittenza illumina tutta la scogliera. Un quadro di poesia straordinario, uno dei miei sogni è poter visitare l'interno di un faro .
Da questa tavolata, di Jaffa, in Israele, si gode un panorama meraviglioso mentre si gustano i piatti.
Ma c'è un piccolo particolare: il ristorante non è altro che una piattaforma appesa a una gru a 50 metri d'altezza.