O.T. Ma ero appena tornato a casa da 13 ore di lavoro fliate!Babylon ha scritto:...e dormi un po'!!!! và che ore sono!!!!
DATE CONCERTI INTERESSANTI DA PROPORRE....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Guarda, la mia collega da stamattina non fa altro che ripetermi le tue stesse parole!Giacomo ha scritto:Signori, chi non c'era non può capire.. Lui era sorridente, anzi nò, era radioso, e non capivo come un artista che non ha fatto spettacoli dal vivo per tanti anni tenga così splendidamente il palco. Sublime.
Ha fatto cantare, ha fatto ballare e ci ha fatto pure commuovere con la sua voce davvero perfetta (non una mezza stecca, nonostante si muovesse per tutta la passerella circolare..).
Davvero, non ci sono parole per questo straordinario artista, per la voce e per la sua musica che ti va dritto al cuore.. Per chi non c'era e se ne pente, beh, fate bene. Perché uno spettacolo così, pur avendolo visto 3 volte (Milano l'anno scorso, Padova e Roma in 4 giorni) non mi ha minimamente annoiato. Anzi, è uno spettacolo che ha TUTTO quello che deve avere uno show dal vivo. Chiedetelo a chi c'era!
Peccato non esserci potuta essere...
Ma tu eri a Roma e non ti sei fatto sentire??? Ingrrrratissimo
Beh,Freestate ha scritto:per il resto, come detto da Giak, grande concerto pop. Peccato per l'esclusione del repertorio WHAM! Ma ci si è divertiti parecchio ugualmente.
esclusione totale non c'è stata, ma se oltre i 3 proposti (nell'ordine di esecuzione: Everything she wants, I'm you man e The edge of Heaven) ne avesse aggiunte ancora 2 o 3, non è che ci saremmo messi a piangere, eh
Ma Free, come la spieghi una presenza così poco massiccia? Tutta colpa del caro biglietti
Le stesse che probabilmente ripete chiunque ci sia stato: basta leggersi i commenti pure del nostro Carletto, solitamente restio a concedere tanto (immagino che ogni tanto avrà pure cantato e si sarà addirittura alzato dal suo posto per ballareAlya_DM ha scritto:Guarda, la mia collega da stamattina non fa altro che ripetermi le tue stesse parole!![]()
Peccato non esserci potuta essere...
Sono arrivato alle 7 e mezzo della mattina in treno e mi son diretto subito all'Olimpico, e sono ripartito dopo il concerto: tempo speso a Roma praticamente pari a 0.Alya_DM ha scritto:Ma tu eri a Roma e non ti sei fatto sentire??? Ingrrrratissimo
Sorry, sarà per la prossima volta
la scarsa affluenza da George è da attribuire a parecchi fattori. Dall'enorme offerta di questa stagione rovente che mette nella stessa sera una montagna di musica. Immagino sia stata dura la scelta tra, chessò, Patti Smith e Peter Gabriel (in contemporanea a Roma), o tra i Rolling Stones e Lou Reed (sempre la stessa sera a Roma, un flop per i primi, un sold out alla Cavea dell'auditorium per il secondo che eseguiva interamente Berlin con l'ausilio di scenografie e filmati da paura). George è arrivato quasi alla fine di questa stagione. I soldi sono pochini benché il biglietto fosse di "soli" 40 euri (nulla rispetto ai 170 richiesti dagli Stones per il prato a ridosso del palco). Inoltre non è che George Michael sia ultimamente un'artista numero uno in Italia, nonostante l'enorme successo di alcuni suoi lavori solisti. Il caldo insopportabile ha fatto il resto. Penso che in molti a Roma abbiano scelto di scappare dalla città sin da venerdì a pranzo per raggiungere il mare o altra località più fresca...
- BlackCelebration
- Ultra member

quoto tutto quello che hai scritto neromode...NEROMODE ha scritto:Come tanti di voi, anche io ieri sera, mi sono concesso il 25live.
il concerto è stato fantastico...non una nota negativa!!
lui è un grande veramente...voce da brivido che sa emozionare.
I soldi per il biglietto li vale tutti fino all'utlimo centesimo....ci ritornerei pure subito a vederlo...
io ero giu al prato, all'olimpico sulle gradinate è come stare a casa....sotto mi sono divertita da morire, ero pure ben piazzata vicino la passerella!!
Ho fatto qualche video chi fosse interessato qui trova il link http://sosan2.interfree.it/gm.htm
lui è stato delizioso con il pubblico, ha saputo coinvolgere, emozionare ed inoltre non si è stancato di ringraziare il pubblico con sorrisi, inchini, strette di mano, ringraziamenti vari.
Io il biglietto l'ho comprato solo la sera prima del concerto, non sapevo quale fosse la sua scaletta, poi ho pensato...ma che mi perdo un concertone del genere????
AHHHHHHHH cosa mi sarei persa!!
I musicisti sul palco erano 13, uno +bravo dell'altro, e poi su careless whisper...ho sentito un sax da brivido...ho pensato ma questo sassofonista lo conosco...era Andy Hamilton, il sassofonista dei Duran Duran, che io conosco mooolto bene...beh! per intenderci quello di Rio...e non solo...
Ah!
che meraviglia di concerto, sono usciti dallo stadio tutti con il sorriso!!!
che voce, che professionalità!!
Devo anche ammettere che quando ha cantato canzoni vecchie che non avevo mai +ascoltato mi sono troppo emozionata!!
Già quando aveva pronunciato la parola 1984 per introdurre EVERYTHING SHE WANTS ...mi ero emozionata troppo....in un nano secondo mi sono ritrovata agli anni delle medie!!
giuro che non l'avevo mai +sentita quella canzone!!
Lo stadio si è riempito alle 9, 30 proprio all'ultimo...specie sulle gradinate dove i posti sono numerati...alle 9 mi sembrava vuoto lassu, ma dopo una mezz'ora si era riempito!!!
una splendida serata!!
e chi se la dimentica!!!!
- BlackCelebration
- Ultra member

che scaletta!!ruggio ha scritto:cosa mi sono perso
una meglio dell'altra!!
certo quella pausa di 20 minuti a metà concerto con tanto di countdown mi ha fatto morire...non mi ero portata nemmeno il red bull!!!
però quando è rientrato con outside...ha saputo come farsi perdonare!!!
CHE FAVOLA...se esce un dvd lo compro, lo voglio rivedere!!
- BlackCelebration
- Ultra member

no si è riempito all'ultimo minuto, mi sono voltata ed erano piene le gradinate...non strapiene ma belle piene!!*Francy* ha scritto:ho appena visto sulla rai un servizio del concerto di george michael:
bellissimo palco...peccato che l'olimpico era veramente semi-deserto
il pubblico c'è stato eccome, bel pubblico, caloroso mi è piaciuto!!
- silver wing
- Ultra member

@ BlackCelebration
Eccoti finalmente!
Ed ecco anche, dov'era finito Andy Hamilton
, che non era presente sul palco con i DD al "Concerto per Lady D" il 1° Luglio, e per il "Live Earth" il 7 Luglio! Anche se, Studio54 lo aveva gia' anticipato nel Thread: "DD: nuovo album autunno 2007!!" 
Eccoti finalmente!
Ed ecco anche, dov'era finito Andy Hamilton
Ultima modifica di silver wing il mar lug 24, 2007 8:12 am, modificato 3 volte in totale.
- BlackCelebration
- Ultra member

ma diciamo che secondo me c'è pure da dire che George Michael negli utlimi anni non si era fatto tanto sentire, alcune canzoni passate su mtv mi facevano un pò ridere...Freestate ha scritto:la scarsa affluenza da George è da attribuire a parecchi fattori. a...
penso che come me, che ho deciso di acquistare il biglietto solo il giorno prima ce ne sono stati molti.
Il prezzo non era bassissimo, non si era fatto vedere molto in giro negli ultimi anni...cosi io mi sono decisa a correre alla biglietteria solo quando ho capito che la scaletta era "strepitosa" e che stavo per perdere una grna concertone!!!
Il 12 ottobre inizierà da Milano(datch forum) il nuovo tour di Max Pezzali
Annunciato il tour autunnale di Max Pezzali: 24 tappe in tutto da ottobre a dicembre per presentare dal vivo l'ultimo disco 'Time Out'. Prima data il 12 ottobre al Datch Forum di Milano, Assago. Ad ottobre Pezzali sara' il 16 a Torino, il 17 a Bologna, il 19 a Livorno, il 20 a Brescia, il 23 a Trento, il 26 a Genova, il 27 a Cuneo e il 30 a Parma. A novembre, il 3 a Rimini, 5 a Perugia, il 7 a Roma, il 10 a Firenze, il 14 a Ferrara, il 16 a Roseto degli Abruzzi (Te), il 17 a Napoli, il 21 ad Acireale (Ct), il 22 a Palermo, il 24 ad Andria (Ba), il 25 a Taranto, il 29 a Verona e il 30 a Treviso. Infine a dicembre a Trieste, il primo, e il 6 a Saint Vicent (Ao). Oggi sono aperte le prevendite per le tappe di Milano, Livorno e Firenze. Domani si possono comprare i biglietti per Torino e Trento.
corriere.it
p.s. non vedevate l'ora eh?
Annunciato il tour autunnale di Max Pezzali: 24 tappe in tutto da ottobre a dicembre per presentare dal vivo l'ultimo disco 'Time Out'. Prima data il 12 ottobre al Datch Forum di Milano, Assago. Ad ottobre Pezzali sara' il 16 a Torino, il 17 a Bologna, il 19 a Livorno, il 20 a Brescia, il 23 a Trento, il 26 a Genova, il 27 a Cuneo e il 30 a Parma. A novembre, il 3 a Rimini, 5 a Perugia, il 7 a Roma, il 10 a Firenze, il 14 a Ferrara, il 16 a Roseto degli Abruzzi (Te), il 17 a Napoli, il 21 ad Acireale (Ct), il 22 a Palermo, il 24 ad Andria (Ba), il 25 a Taranto, il 29 a Verona e il 30 a Treviso. Infine a dicembre a Trieste, il primo, e il 6 a Saint Vicent (Ao). Oggi sono aperte le prevendite per le tappe di Milano, Livorno e Firenze. Domani si possono comprare i biglietti per Torino e Trento.
corriere.it
p.s. non vedevate l'ora eh?
- BlackCelebration
- Ultra member

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Milano - giovedì 20 settembre
Teatro degli Arcimboldi
ore 21
Roberto Cacciapaglia, Franco Battiato e l'Orchestra da Camera Milano
Classica
Roberto Cacciapaglia, pianoforte
Gianmaria Serranò, elettronica
Giampiero Dionigi, tastiere
Alexander Zioumbrovsky, violoncello
Orchestra Milano Classica
Michele Fedrigotti, direttore
Franco Battiato, voce
Manlio Sgalambro, voce
Angelo Privitera, tastiere e programmazione
Carlo Guaitoli, direttore e pianoforte
Posti numerati ? 20 e ? 30
Questo concerto, pensato esclusivamente per MITO SettembreMusica, vede il
coinvolgimento di Franco Battiato e Roberto Cacciapaglia, entrambi
compositori, musicisti e amici. Si divideranno la serata accompagnati dalle
loro band e dall'Orchestra da Camera Milano Classica. Cacciapaglia aprirà
con brani di repertorio e del suo nuovo album Quarto tempo e Battiato
proseguirà con un programma di canzoni spaziando tra cover e brani del suo
repertorio.
fonte: newsgroup it.fan.musica.battiato
Teatro degli Arcimboldi
ore 21
Roberto Cacciapaglia, Franco Battiato e l'Orchestra da Camera Milano
Classica
Roberto Cacciapaglia, pianoforte
Gianmaria Serranò, elettronica
Giampiero Dionigi, tastiere
Alexander Zioumbrovsky, violoncello
Michele Fedrigotti, direttore
Franco Battiato, voce
Manlio Sgalambro, voce
Angelo Privitera, tastiere e programmazione
Carlo Guaitoli, direttore e pianoforte
Posti numerati ? 20 e ? 30
Questo concerto, pensato esclusivamente per MITO SettembreMusica, vede il
coinvolgimento di Franco Battiato e Roberto Cacciapaglia, entrambi
compositori, musicisti e amici. Si divideranno la serata accompagnati dalle
loro band e dall'Orchestra da Camera Milano Classica. Cacciapaglia aprirà
con brani di repertorio e del suo nuovo album Quarto tempo e Battiato
proseguirà con un programma di canzoni spaziando tra cover e brani del suo
repertorio.
fonte: newsgroup it.fan.musica.battiato
Ieri sera, dj-set di Moby a Jesolo... 30.000 persone, un caldo allucinante, ottimo impianto, tante bell donnine, ma sopratutto, un dj set coi fiocchi!
BRAU!
Ecco un paio di video della serata...
In teoria questa sera dovevo/a replicare a Milano, ma è la data è stata misteriosamente annullata...

BRAU!
Ecco un paio di video della serata...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
In teoria questa sera dovevo/a replicare a Milano, ma è la data è stata misteriosamente annullata...