che song avete in mente oggi (parte II)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
FeelingWithYourSkin
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

- strangelove74
- Ultra member

- DeathisEverywear
- Master

- DriveANYWHERE
- Ultra member

- tom1986
- Ultra member

"..non posso dire solo stupide frasiiiiiiii, anche se per caso mi piacessero i fiori..non è detto che io debba fare il fioristaaaa......................mi piace la gente vivace, odio chi tace acconsente, avete per caso già fatto i tre giorni?..io personalmente preferisco la gente insana di mente.."
BLUVERTIGO - Fuori dal tempo
"il mondo è così privo d'amore, io disimparo ad odiareeee..in fondo se perdi il controllo, non fai niente di maleee........pensi a quello che farai e a quello che smetterai di fareee........farsi domande a risposte, che non avete affatto, fai una cosa poi non sai più, se ci credi poi taanto, avere orologi sballati o non averne affatto........gli effetti speciali, la polizia, travestirsi, la censura, l'oppio, la religione, il lego, L'ASSENZIO..fanno bene fanno male, sto bene sto male (the sound of nothing)..fanno bene fanno male, sto bene sto male (power of nothing).."
BLUVERTIGO - L'assenzio
"..e quando io sto fermo, è perchè ho qualcosa in mente..sono come sono, sono cosa sono.."
BLUVERTIGO - Sono=sono
l'avevo detto che dopo l'esame mi sarei buttato nella vertigine blu.. 
BLUVERTIGO - Fuori dal tempo
"il mondo è così privo d'amore, io disimparo ad odiareeee..in fondo se perdi il controllo, non fai niente di maleee........pensi a quello che farai e a quello che smetterai di fareee........farsi domande a risposte, che non avete affatto, fai una cosa poi non sai più, se ci credi poi taanto, avere orologi sballati o non averne affatto........gli effetti speciali, la polizia, travestirsi, la censura, l'oppio, la religione, il lego, L'ASSENZIO..fanno bene fanno male, sto bene sto male (the sound of nothing)..fanno bene fanno male, sto bene sto male (power of nothing).."
BLUVERTIGO - L'assenzio
"..e quando io sto fermo, è perchè ho qualcosa in mente..sono come sono, sono cosa sono.."
BLUVERTIGO - Sono=sono