In arrivo "Heaven": 01.02.2013 (Spoiler)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- AgentOrange
- Master

- silver wing
- Ultra member

Addirittura?dreamon22 ha scritto:
Ho ascoltato l'intro di chitarra e la parte con la drum machine...sono un pò perplesso...
il suono mi sembra pulito, ma da questi pochi secondi, è difficile trarre un giudizio appropriato...
+1!![]()
Il terzo snippet con la voce di Dave non ho avuto il coraggio di sentirlo ancora...
- Niki86
- Ultra member

A me, a parte il tempo, non riescono a trasmettermi alcun mood. Di sicurò non sarà una canzone aggressiva alla Wrong, ma nemmeno mi sa di "sdolcinata" alla Precious...boh!Admin ha scritto:Do' il mio contributo criptico alla discussione, poichè di piu' non è il caso di dire.
I samples disponibili rendono il tempo e il mood, ma poco altro.
Fab
- silver wing
- Ultra member

Mi fa molto piacere che alla fine sei riuscita a vedere quell'immagine!Miss Kaleid ha scritto:Sì poi ci sono arrivatafattostà che sembra che alcuni browser odino il cielo stellato...
Nel frattempo, per risponderti stamattina, ho "ingaggiato" dreamon22
Io comunque ho usato "Mozilla Firefox"...
- Alessandro The Revelator
- Angel

- Niki86
- Ultra member

Non che Wrong sia veloce, comunque...la chitarra secondo me è solo introduttiva, quindi non possiamo sapere come si strutturerà in toto il branoJ.T.LeRoy ha scritto:Bella lentaL'avevo intuito
@alessandro: io per tempo intendo i bpm
Ultima modifica di Niki86 il lun gen 28, 2013 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Grazie Anna, dreamon ti ha sostituita egregiamentesilver wing ha scritto:Mi fa molto piacere che alla fine sei riuscita a vedere quell'immagine!![]()
Nel frattempo, per risponderti stamattina, ho "ingaggiato" dreamon22, non potendo risponderti personalmente!
![]()
Io comunque ho usato "Mozilla Firefox"...
Intanto il digital download è acquistabile su amazon.com. In uscita, confermiamo, il 1 febbraio.
- Alessandro The Revelator
- Angel