singalongamode ha scritto:Anche oggi, anche se un po’ gonfio e invecchiato ( come Andy del resto), riuscirebbe a colmare quel vuoto laterale che, SECONDO NOI, manca da quasi vent’anni.
"There is no way alan wilder will rejoin DM - ever"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Sono certo che manca anche a Corbijn. Alan, a suo modo, in quanto a carisma era secondo solo a Dave.singalongamode ha scritto:Che a me di Alan tra le altre cose, mi manca, ma tanto, la sua PRESENZA FISICA LIVE, la sua ombra con il ciuffo stagliata sul palco.
Anche oggi, anche se un po’ gonfio e invecchiato ( come Andy del resto), riuscirebbe a colmare quel vuoto laterale che, secondo me, manca da quasi vent’anni.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- daniemt
- An Eternal Flame

Considero Gore il capo. Anche richards era il capo!
Mentre la cosa , imponeva suoni importanti. Grossi. Duri.
Tempi duri.
Andati.
Mentre la cosa , imponeva suoni importanti. Grossi. Duri.
Tempi duri.
Andati.
Ultima modifica di daniemt il sab feb 16, 2013 11:17 am, modificato 1 volta in totale.
Ecco un esempio di produzione migliorata in due versioni. Quella originale del 2012, bella la song ma prodotta maluccio, e quella del 2013 prodotta bene, ecco direi che se Alan mettesse mano ai lavori di Martin prodotti da Hillier più o meno sentiremmo lo stesso effetto:
2012:
2013:
2012:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
2013:
Sento molto criticare il "vecchio" sound SOFAD o comunque la mancata evoluzione di Alan, ma davvero non avreste apprezzato il fatto che se oggi il ragazzo fosse ancora con i DM non avrebbe potuto "mediare" con il suo stile le produzioni 2005 e 2009 innalzandole a ben più alte vette?
Voglio dire: vi farebbe proprio schifo un SOFAD attualizzato al 2013 con nuove canzoni e sonorità diverse da quanto è stato fatto negli ultimi 8 anni?
Credo proprio di no.
Voglio dire: vi farebbe proprio schifo un SOFAD attualizzato al 2013 con nuove canzoni e sonorità diverse da quanto è stato fatto negli ultimi 8 anni?
Credo proprio di no.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Quello che mi continuo a domandare è come mai uno come lui non faccia più il musicista, nessuna collaborazione, dischi secondo me mediocri.......io dico che fu fondamentale nei DM ma per me la sua bravura è strettamente legata alle capacita compositive di Martin Gore. è dimostrato che in 18 anni non è che abbia impressionato in musica!
- alanwilder91
- Angel

Credo che le sue abilità si siano espresse al massimo nel sodalizio col genio di Martin ma credo anche che avrebbe potuto intraprendere una grande, forse grandissima, carriera di produttore. Se non l'ha fatto è per la sua rinomata misantropia.salvodepeche ha scritto:Quello che mi continuo a domandare è come mai uno come lui non faccia più il musicista, nessuna collaborazione, dischi secondo me mediocri
Chi è causa del suo mal pianga se stesso.