Scusami se faccio dell'ironia io no va bene se la fanno gli altri si?? I fatti così riportati mi sembrano assurdi ,la ragazza ha raccontato al mondo di aver litigato con Dave vantandosi dell'accaduto ,francamente non penso che Dave le abbia dato molta importanza ne gliene voglio dare io ,faccio solo un ragionamento diverso ;nel senso che in generale non riesco a capire perchè si deve per forza inseguire "un idolo " anche in momenti privati ,visto che non erano stati invitati in aereoporto, e pretendere quello che in quel momentoMiss Kaleid ha scritto:Allora, adesso basta. Eri presente al fatto? non mi pare, e tra l'altro la diretta interessata non è qui, che io sappia, per presentare la sua versione dei fatti. Quindi per favore niente insulti, altrimenti sarò costretta a prendere provvedimenti. Si possono esprimere le proprie idee in altro modo ma, in un senso o nell'altro, ricordiamoci che fino a prova contraria si tratta di fatti che ci sono stati riportati da terzi, per i quali possono esistere versioni differenti.
Grazie.
non so vuol dare o non si può dare .