DM bologna e torino
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- pointofnoreturn
- Ammonito

Ciao, scusate, non ho mai scritto in un forum prima e non so bene come funziona, sono nuova del sito, e sono disperata! Qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo la vendita dei biglietti per il concerto di Torino. Su TicketOne sono esauriti, ho provato a telefonare ma non sanno dirmi nulla, cioè mi hanno detto che forse più avanti ne metteranno altri ma non sono sicuri...ma più avanti quando????!!!!!!! Vi prego se qualcuno sa qualcosa o sa come procurarsi dei biglietto in modo alternetivo senza pagarli 200 euro si faccia avanti!!!!
Ringrazio in anticipo!
Ringrazio in anticipo!
pointofnoreturn ha scritto:Ciao, scusate, non ho mai scritto in un forum prima e non so bene come funziona, sono nuova del sito, e sono disperata! Qualcuno sa darmi qualche informazione riguardo la vendita dei biglietti per il concerto di Torino. Su TicketOne sono esauriti, ho provato a telefonare ma non sanno dirmi nulla, cioè mi hanno detto che forse più avanti ne metteranno altri ma non sono sicuri...ma più avanti quando????!!!!!!! Vi prego se qualcuno sa qualcosa o sa come procurarsi dei biglietto in modo alternetivo senza pagarli 200 euro si faccia avanti!!!!
Ringrazio in anticipo!
mi auto quoto integrando..
come ho detto precedentemente prova box office ricordi/feltrinelli
o rock'n'folk
Box Office di Ricordi Media Store di Torino tel. 011 5611262
# Rock & Folk - Via Bogino 4 - TORINO tel 0118394542
sono quasi sicuro che ci siano ancora disponibilità.
facci sapere
In questo momento non c'è disponibilita anche se ti consente di selezionare la tribuna numerata. Comunque basta andare avanti con la procedura di acquisto fino al punto 3 "Riepilogo Ordine". Li' puoi vedere i posti che ti assegna e poi se non ti piacciono svuoti il carrello.fedezy ha scritto:ma tu come fai a vederli che io non riesco
Bye!
a me si ferma al punto 1, infatti mi dice che non c'è disponibilità...cescodm ha scritto:In questo momento non c'è disponibilita anche se ti consente di selezionare la tribuna numerata. Comunque basta andare avanti con la procedura di acquisto fino al punto 3 "Riepilogo Ordine". Li' puoi vedere i posti che ti assegna e poi se non ti piacciono svuoti il carrello.
Bye!
Ma ragazzi...............uff ma come si fa a prendere sti benedetti biglietti???
Ma in rete non c'è piu' possibilità alcuna??? mo pure bologna non è piu' disponibile ...............ma io non so............ggrrggrrgrgrg
Ma i biglietti di Torino saranno rimessi in vendita?????? oppure no????
voi che dite????????' c'è ancora una flebile speranza?????
boooooooooooooo
Ma in rete non c'è piu' possibilità alcuna??? mo pure bologna non è piu' disponibile ...............ma io non so............ggrrggrrgrgrg
Ma i biglietti di Torino saranno rimessi in vendita?????? oppure no????
voi che dite????????' c'è ancora una flebile speranza?????
boooooooooooooo
- pointofnoreturn
- Ammonito

Grazie!!!!apfel ha scritto:mi auto quoto integrando..
come ho detto precedentemente prova box office ricordi/feltrinelli
o rock'n'folk
Box Office di Ricordi Media Store di Torino tel. 011 5611262
# Rock & Folk - Via Bogino 4 - TORINO tel 0118394542
sono quasi sicuro che ci siano ancora disponibilità.
facci sapere
Ho telefonato, da Rock 'n' folk finiti, daRicordi ne hanno ancora 5....
Appena esco dal lavoro mi precipito, speriamo in bene....
Sono primo anello numerato...farà schifo come posizione???
E se fa schifo mi conviene aspettare che escano altri biglietti e rischiare o prenderli ed accontentarmi??? Chiedo consiglio a chi di concerti dei Depeche è di sicuro più esperto di me!!
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: