Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Ciao raga...giusto per fare un paragone con i servizi tedeschi..

tempo 3-4 giorni dall'ordine ed i biglietti per Berlino son già arrivati..quindi nella peggiore delle ipotesi (almeno per me) sarà solo Germania..

Ciao

L
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

CLOSER ha scritto:usaste lo stesso impegno e dedizione nella vita reale e non virtuale forse forse l'italia ed i suoi giovani vivrebbero meglio
Pensa te... ed io che penso che il mancato rispetto delle regole più elementari da decenni sia alla base della decadenza italiana... Com'è vario il mondo!
Peraltro, ne conosco già uno che sta sempre in tv e pensa di poter risolvere tutti i problemi del mondo con i sorrisi.

Nell'esercitare il ruolo di moderatore, le simpatie ed antipatie restano fuori... potresti anche essere il mio migliore amico, ma qui non conterebbe nulla. Mi interessa soltanto che si rispettino le regole.

Se ne (ri)parla via mp, se necessario.

Ora on topic, grazie.
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

CLOSER ha scritto:usaste lo stesso impegno e dedizione nella vita
reale e non virtuale forse forse l'italia ed i suoi giovani
vivrebbero meglio poi fai tu
saluti
Qui si usa l'impegno che riteniamo piu' opportuno senza che l'ultimo arrivato si metta a dare giudizi.
Addio caro.

Fab
UltraJe
Excited
Excited

Messaggio da UltraJe »

Ciao a tutti..

noto un po' di nervosismo negli ultimi post..

capisco che tutti siamo in ansia perchè vogliamo a tutti i costi acquistare i biglietti, ma secondo me esagerate un po'..

non credo ci sia alcuna congiura da parte di TO per quanto riguarda la data di apertura.. semplicemente può esserci stato qualche errore..

insomma, non rodetevi tanto, i biglietti arriveranno e saremo tutti avvisati qualche giorno prima sulla data precisa dell'apertura delle vendite..

dai, su, un po' di ottimismo.. :lol:
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

UltraJe ha scritto:noto un po' di nervosismo negli ultimi post..

capisco che tutti siamo in ansia perchè vogliamo a tutti i costi acquistare i biglietti, ma secondo me esagerate un po'..

amigo, qua non siamo nervosi per i biglietti, ma perchè si rischia l'estinzione.
non hai letto delle difficoltà del sito?

tibet libero
devotional
Moderatore
Moderatore

orgy on topic.

grazie.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

nex novita sui biglietti x le date italiane????
devotional
Moderatore
Moderatore

Evita la scrittura simil-sms cortesemente.

e no, nessuna novità.

Quando ve ne saranno, ci sarà un topic apposito, o il titolo del thread verrà cambiato.
Babylon
Angel
Angel

Messaggio da Babylon »

che pazienza. :lol:
Walt_Forza_Bari
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Walt_Forza_Bari »

dai ragazzi calma! Capisco i problemi del sito ed il nervosismo per i biglietti e per tutto il resto ma vediamo di calmarci... :wink:

ed ora, come già detto...torniamo in topic :!:
devotional
Moderatore
Moderatore

Nessuno ha piazzato foto di biglietti per ora... (Ovviamente cambieranno da paese a paese...)

Immagine
rastafari
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rastafari »

devotional ha scritto:Nessuno ha piazzato foto di biglietti per ora... (Ovviamente cambieranno da paese a paese...)

Immagine

......grrrrrrrr che invidia...!!! :twisted: :twisted: :twisted:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

devotional ha scritto:Nessuno ha piazzato foto di biglietti per ora... (Ovviamente cambieranno da paese a paese...)

Immagine
Ciao Dev,
interessante nell'immagine che hai pubblicato; il disegno con il semicerchio nero e le strisce rosse...mi ricorda molto lo stage del "Division bell tour" dei Pink Floyd del 1994-1995...con l'enorme palco a semisfera e i laser che puntavano in alto.

Un indizio su come sarà il live del "tour dell'universo"? :roll:
lylyan
Devoted
Devoted

Messaggio da lylyan »

Precious ha scritto:Vi scrivo in merito a Ticket One società che si occupa della distribuzione di biglietti online per i concerti musicali ed eventi in Italia.

La questione sospetta è nata a causa di un concerto del gruppo pop "Depeche Mode", la band ha messo online sul loro sito ufficiale www.depechemode.com le date delle prevendite dei biglietti per il loro prossimo tour nel 2009 da cui risulta scritto ben chiaro che sarebbe iniziato il 16 OTTOBRE mese corrente tramite la società Ticket ONE per l'Italia. Chiamando al numero online 892.101 è possibile acquistare i biglietti ma in realtà nel giorno stabilito dopo aver appunto telefonato al centralino, mi sono sentito rispondere che loro non sapevano niente di questa prevendita e di tornare a visitare il sito per sapere la data ufficiale dell'inizio delle prevendite. In sostanza si tratta di un rinvio della prevendita che non risulta sul sito della band, per cui considerando che ogni telefonata fatta dai fans permette loro di ricavare 1 euro il minuto e solitamente queste telefonate durano circa 4/7 minuti e quindi ovvio che se ogni fans dei Depeche Mode avesse telefonato come me al centralino e considerando circa 100.000 fans italiani per un minimo di 1 euro a telefonata il risultato è che questi signori hanno incassato oltre 100.000 euro semplicemente rinviando la prevendita in un solo giorno.

Ho provato a prendere contatto via email la società chiedendo un rimborso per una telefonata inutile e v’incollo la loro risposta:

gentile cliente
siamo spiacenti del suo malcontento ma le confermiamo che le vendite dei biglietti del concerto da lei richiesto non sono ancora iniziate.
Non abbiamo ancora notizie ufficiali da parte dell'organizzatore e le consigliamo di tenersi aggiornato tramite il nostro sito www.ticketone.it

cordialmente

Customer Care & Billing

TicketOne S.p.A.
Viale Achille Papa, 22 - 20149 Milano
Cap. Soc.: € 4.998.701,59
CF e P.IVA: 12471480157 REA Milano n.: 1558633
Email: ecomm.customerservice@ticketone.it - Sito web: www.ticketone.it

A mio parere loro avevano un accordo di far partire la prevendita il 16 e cosi' non è stato proprio per ottenere telefonate dai fans e arricchire il loro tesoretto, inoltre rinviando la data otterranno nuovamente altre telefonate quindi un doppio introito.

Questa è la lettera che ho inviato a Striscia la Notizia, fate altrettanto anche voi piu' email riceveranno piu' sarà fatta chiarezza. Uniamoci.
Ussignur quanta malafede!!!!!!Povero Gabibbo....

Urge consiglio.
A S.Siro porterò per la prima volta mia figlia decenne (piccola devota).La mia amica mi consiglia comunque il prato perchè al massimo ci mettiamo dietro e si può respirare e muoversi agevolmente, io opterei invece x le gradinate ma non ho idea di come si possa vedere in funzione dell'anello che mi capita. Inoltre penso che il prato costi meno (anche questo mi importa visti i prezzi che si sentono in giro...).
Considerando che pure io non supero il metro e sessanta secondo voi se andiamo sul prato e pure un po' indietro (non voglio giocarmi l'unica erede che ho) vedremo qualcosa?

S.
Luke1974
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da Luke1974 »

Direi semplice e banalotto..ma va bene lo stesso.. 8)

Immagine
Bloccato

Torna a “Discussioni”